News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Loki

Citazione di: katzenberg il 03 Aprile 2021, 12:36:30
Sono più affezionato alla Marvel e ne preferisco i personaggi e l'Universo narrativo.
Quindi se c'è un team di autori che gradisco, potendo scegliere, preferirei vederlo lavorare in Marvel, mi sembra naturale.
:quoto:
Della DC gli unici personaggi che sentivo veramente miei son stati stuprati ripetutamente e ormai son l'ombra di loro stessi.

Cosmonauta

Citazione di: Clint Barton il 03 Aprile 2021, 14:03:28:quoto:
Della DC gli unici personaggi che sentivo veramente miei son stati stuprati ripetutamente e ormai son l'ombra di loro stessi.

Quali sarebbero?

Loki

Cosmonauta

Citazione di: Clint Barton il 03 Aprile 2021, 14:10:15
Ollie e Wally.

Ollie è uno di quelli che mi piace meno, soprattutto dal New52.
Wally lo sto leggendo ora nella run di Waid ed è ottimo, ma preferirò sempre Barry.
Comunque Wally torna nella nuova serie da quanto ho capito.

Loki

Citazione di: Cosmonauta il 03 Aprile 2021, 14:24:13
Citazione di: Clint Barton il 03 Aprile 2021, 14:10:15
Ollie e Wally.
Ollie è uno di quelli che mi piace meno, soprattutto dal New52.
Wally lo sto leggendo ora nella run di Waid ed è ottimo, ma preferirò sempre Barry.
Comunque Wally torna nella nuova serie da quanto ho capito.
Ecco, a me invece Barry non dice nulla, trovo Wally molto più interessante e sfaccettato. Sarà che ho iniziato a leggere Flash proprio con la run di Waid per poi passare a quella di Johns, quindi ci sono decisamente più legato. Per me Flash è Wally e il discorso non inizia nemmeno :lol:
Da quando è tornato Barry in Crisi Finale, Wally è stato messo sempre più da parte se non fatto scomparire proprio. Con i New 52 poi hanno svecchiato Barry cercando di dargli qualcosa di Wally, ma per me il tutto ha funzionato malissimo.
Ora sì, è tornato, ma se il buongiorno si vede dal mattino (Heroes in Crisis)... :asd:

Su Ollie ho perso le speranze, la combo Arrow + New 52 (sì, se non si è capito ho odiato con tutto me stesso quel rilancio :asd:) è troppo per chiunque :(

Cosmonauta

Del Freccia Verde dal New52 a oggi a me solo la run di Lemire è piaciuta, tutto il resto era proprio pochissima roba...
Flash New52 non l'ho trovato male, la prima parte aveva buoni disegni, ma poco spessore come storia, la seconda parte con Venditti invece non mi è dispiaciuta. La run di Rinascita invece l'ho trovata veramente ottima, Williamson mi ha colpito.
Il Flash principale per me è e rimarrà sempre Barry e spero che torni in una serie il prima possibile, anche se ora è il turno di Wally col nuovo scrittore.

Della Marvel io vorrei una nuova serie di Iron Fist e devo decidermi a recuperare l'Omnibus di Brubaker e quello di Claremont con anche Luke Cage.

Arkin Torsen

Prendi l'omni di Bru, è bello :ahsisi:
Di FV, oltre alla serie di Lemire, mi è piaciuta la prima gestione di Percy, in coda al New 52. Quella Rebirth, per me, parte bene e cala.

Una serie di IF la leggerei volentieri, quella recente di Brisson mi è piaciuta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Aprile 2021, 21:18:55
Una serie di IF la leggerei volentieri, quella recente di Brisson mi è piaciuta.
Vero, molto carina. Adesso sta uscendo una mini di Hama, vedremo un po'...
A me piacerebbe molto rivedere anche Luke, così come Frank e Moon Knight. Il lato urban è stato un po' messo da parte, ultimamente :(

Cosmonauta

La miniserie di Brisson era piaciuta anche a me, come mi era piaciuta molto anche quella di Andrews, ma non è tutto, anche la divertente Iron Fist e Power Man di Walker avevo trovato interessante.
Mi piacerebbe rivedere di più questi personaggi e queste serie, invece vedo che puntano all'infinito su Capitan Marvel o i ragazzini vari dei Champions, sarà che sono fuori target, però quelli non li lasciano mai in panchina, a costo di rilanciarli all'infinito, Iron Fist escono 10 numeri e poi fermo di nuoivo per qualche anno :asd:

katzenberg

Vedrete che appena e il cinema o la tv punteranno gli occhi su questi personaggi arriveranno i relativi rilanci.
La serie degli Eroi In Vendita di Walker era validissima e sottovalutata, spero la ristampino in volume visto che ho rivenduto gli spillati...

Arkin Torsen

Io li ho tenuti proprio per quella serie  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Volevo farlo anch'io per quella, ma devo traslocare e ho bisogno di far spazio   :cry:

Spero nella ristampa...

Cosmonauta

Quelkla serie mi ricordava un po' i miei amatissimi buddy movie anni '80 alla Arma Letale, con una coppia divertente, ma al tempo stesso ricca d'azione.

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 01 Aprile 2021, 21:43:18
Ora speriamo solo che non finisca sui miei muggas! :zuzu:

John Romita Jr's Marvel return also brings back "The Trial of Magneto"

CitazioneArtist John Romita Jr.'s recently announced return to Marvel Comics also apparently includes a return to one of the stories that helped launch his career with the publisher, 'The Trial of Magneto.'Marvel has released a teaser featuring art from Romita, promising "the trial that threatens to divide mutantkind!" launching in August, with the title 'The Trial of Magneto.'It's unclear what the master of magnetism, who is one of the founders of Krakoa and currently serves on its Quiet Council, may do to earn a trial, but Krakoa only has a few laws, and one of them is "don't kill humans."
https://www.gamesradar.com/uk/john-romita-jrs-marvel-return-also-brings-back-the-trial-of-magneto/

Non c'è mai pace, non ci posso credere...oh fra TUTTI i pg, i muggas, Dio buono. :lolle:

Sempre con quelle pose anonime del cazz poi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho gufato, colpa mia. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 07 Maggio 2021, 23:11:20
Citazione di: Man of Steel il 01 Aprile 2021, 21:43:18
Ora speriamo solo che non finisca sui miei muggas! :zuzu:

John Romita Jr's Marvel return also brings back "The Trial of Magneto"

CitazioneArtist John Romita Jr.'s recently announced return to Marvel Comics also apparently includes a return to one of the stories that helped launch his career with the publisher, 'The Trial of Magneto.'Marvel has released a teaser featuring art from Romita, promising "the trial that threatens to divide mutantkind!" launching in August, with the title 'The Trial of Magneto.'It's unclear what the master of magnetism, who is one of the founders of Krakoa and currently serves on its Quiet Council, may do to earn a trial, but Krakoa only has a few laws, and one of them is "don't kill humans."
https://www.gamesradar.com/uk/john-romita-jrs-marvel-return-also-brings-back-the-trial-of-magneto/

Non c'è mai pace, non ci posso credere...oh fra TUTTI i pg, i muggas, Dio buono. :lolle:

Sempre con quelle pose anonime del cazz poi...

Ho gufato, colpa mia. :nono:

Ma quel dialogo con Cap razzista da dove è preso?? :zoom:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended