News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

O.M.A.C.

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Maggio 2025, 12:32:18Oh signur Deadpool insieme a Batman  :look:  :lolle:
Potrebbe rinverdire i fasti del duo Batman/Guy Gardner dei tempi JLI  :lol:

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 14 Giugno 2025, 10:38:32Potrebbe rinverdire i fasti del duo Batman/Guy Gardner dei tempi JLI  :lol:
Quel famoso colpo che fece diventare Gardner un vero scimunito  :lol:

Hugostrange70

Ma dal Comicon di New York nessuna novità riguardo al nuovo team creativo di Daredevil?

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Ottobre 2025, 13:05:10Ma dal Comicon di New York nessuna novità riguardo al nuovo team creativo di Daredevil?
Nulla di nulla. Solo la fine dell'Ultimate Universe ad aprile 2026 e il nuovo Iron Man di Williamson
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 13 Ottobre 2025, 14:54:38Nulla di nulla. Solo la fine dell'Ultimate Universe ad aprile 2026 e il nuovo Iron Man di Williamson
Ok grazie, strano però credevo che il Comicon di New York fosse il posto ideale per questo annuncio

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Ottobre 2025, 18:30:23Ok grazie, strano però credevo che il Comicon di New York fosse il posto ideale per questo annuncio
forse perché nell'ultimo numero americano è uscito alla fine "Fine... per ora"
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 13 Ottobre 2025, 20:35:45forse perché nell'ultimo numero americano è uscito alla fine "Fine... per ora"
Dici che passerà un po' di tempo per vedere una nuova serie del diavolo rosso?

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Ottobre 2025, 21:44:10Dici che passerà un po' di tempo per vedere una nuova serie del diavolo rosso?
Molto semplicemente penso che torneranno a scriverla e disegnarla gli stessi tra un po'
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 13 Ottobre 2025, 23:10:28Molto semplicemente penso che torneranno a scriverla e disegnarla gli stessi tra un po'
Non sarebbe proprio il massimo fosse così

Kenshiro

Williamson su Iron Man...ottimo, me ne starò ancora alla larga per un pò, già so che non è uno scrittore molto nelle mie corde. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Che ne pensate di Scarlet Witch come nuovo Stregone Supremo? Ed ovviamente la sua rivale sarà Agatha Harkness. :lolle:
Devo proprio dirlo, sta sinergia della Marvel coi film ha rotto i coglioni. :asd:

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Wanda per me ci sta alla grande. Poi bisogna vedere che storie vengono fuori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Ma quella vecchiaccia di Agatha Harkness è ancora in giro?  :asd:

Kenshiro

L'hanno ringiovanita sempre per sfruttare la sinergia con film e serie TV.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Non lo sapevo non seguendo più la Marvel da anni  :lol: