News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

È sempre la run di Ackerman, cambia titolo solo temporaneamente per via dell'evento One World Under Doom.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DeathStrokex

A quanto pare in estate rilanciano i Fantastici 4, dopo la fine dell'evento Under World Doom.

Io spero che ci mettano Jed Mackay, visto che sta già scrivendo Avengers e X-men.  :up:

https://bleedingcool.com/comics/marvel-comics-relaunching-fantastic-four-daily-litg-20th-march-2025/

katzenberg

Hanno detto che sarà ancora North con Ramos...

DeathStrokex

Citazione di: katzenberg il 20 Marzo 2025, 12:49:03Hanno detto che sarà ancora North con Ramos...
Ah, ma almeno la sua serie è migliorata con il tempo?

katzenberg

Heimdall

Fino a dove avevo letto io (credo fino al 15 più o meno) una ciofeca davvero

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DeathStrokex

Citazione di: Heimdall il 21 Marzo 2025, 15:09:50Fino a dove avevo letto io (credo fino al 15 più o meno) una ciofeca davvero
In un altro forum ne parlavano meglio.
Spero però che la nuova serie di North sia meglio allora, e che si impegni di più. :unsure:

DeathStrokex

Joe Quesada vuole scrivere un'altra miniserie sui Marvel Knights.  :up:

Chissà se avrà collegamenti con l'ultima che ha scritto qualche anno fa, visto che il protagonista è sempre Pantera Nera, che nell'altra miniserie aveva un ruolo importante. :ahsisi:

https://www.recensioni.tv/news/Il-ritorno-di-Joe-Quesada-Marvel-Knights-rivoluzionera-l-universo-Marvel/211510.htm

stegashop

non so se era stato già detto ma ho trovato questa notizia

Chip Zdarsky & Valerio Schiti On Captain America #1

da luglio, ottima coppia, volevo tagliare cap visto il basso livello che ha raggiunto recentemente, ma questa notizia mi ha fatto cambiare idea.

DeathStrokex

Citazione di: stegashop il 08 Aprile 2025, 10:39:22non so se era stato già detto ma ho trovato questa notizia

Chip Zdarsky & Valerio Schiti On Captain America #1

da luglio, ottima coppia, volevo tagliare cap visto il basso livello che ha raggiunto recentemente, ma questa notizia mi ha fatto cambiare idea.
Ma questa serie è ambientata nel passato non capisco?

Chip Zdarsky su Daredevil ha fatto un buon lavoro, pur utilizzando situazioni già viste in passato, qua se è una storia passata potrebbe essere una miniserie.

stegashop

Citazione di: DeathStrokex il 08 Aprile 2025, 12:50:31Ma questa serie è ambientata nel passato non capisco?

Chip Zdarsky su Daredevil ha fatto un buon lavoro, pur utilizzando situazioni già viste in passato, qua se è una storia passata potrebbe essere una miniserie.

ho letto un articolo che dice:

"The opening arc of their game-changing new run takes place in a rarely explored time period—after the World War II hero emerged from frozen suspended animation, but before he joined the Avengers. Declassifying Steve Rogers' first mission after re-enlisting in the U.S. Army, the story sees Captain America tasked with infiltrating Latveria, leading to his previously untold first encounter with Doctor Doom"

quindi sembra che il primo arco sia nel passato quando è uscito dal ghiaccio e prima che entrasse negli avengers. Non credo sia una miniserie perchè parla di "primo arco"

DeathStrokex

Citazione di: stegashop il 08 Aprile 2025, 12:55:15ho letto un articolo che dice:

"The opening arc of their game-changing new run takes place in a rarely explored time period—after the World War II hero emerged from frozen suspended animation, but before he joined the Avengers. Declassifying Steve Rogers' first mission after re-enlisting in the U.S. Army, the story sees Captain America tasked with infiltrating Latveria, leading to his previously untold first encounter with Doctor Doom"

quindi sembra che il primo arco sia nel passato quando è uscito dal ghiaccio e prima che entrasse negli avengers. Non credo sia una miniserie perchè parla di "primo arco"

Eh ma appunto il primo arco è quando è uscito dal ghiaccio, anche se non è una miniserie il resto potrebbe essere sempre nel passato, anche se io spero di no perchè Capitan America deve essere sempre rilanciato.

Clod

Probabilmente partirà dal passato per poi allacciarsi ad eventi del presente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.