News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

In generale, cerco di tenermi sembra abbastanza distanza dagli Spoiler USA a parte gli annunci nuove serie, soprattutto visto che a livello di letture il mio recupero è fermo ancora al 2017-18, sia in casa Marvel che DC.
Appena riesco a rimettermi in carreggiata, cercherò di dare una mano, soprattutto per le pubblicazioni Panini.

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Citazione di: Federico il 18 Gennaio 2024, 11:59:12Cos'è successo?
Non saprei sinceramente vedo solo che è già un po' di tempo che non si collega più al forum

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Gennaio 2024, 12:54:57Non saprei sinceramente vedo solo che è già un po' di tempo che non si collega più al forum
Ricordo che disse che era iniziato per lui un periodo difficile...

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Gennaio 2023, 13:49:48Sono vivo ma in un periodo un pò di emme...nel 2023 sono cambiate troppe cose e faccio fatica a stare dietro a tutto...sto comprando fumetti a caso, spero di non saltare numeri, mi affido alla professionalità del mio fumettaro  :lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Certo è normale la vita va avanti e le cose cambiano come cambiano le priorità, però a me dispiace quando molti utenti "storici" non fanno più parte di questo forum

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Gennaio 2024, 15:20:42Certo è normale la vita va avanti e le cose cambiano come cambiano le priorità, però a me dispiace quando molti utenti "storici" non fanno più parte di questo forum
Si, anche a me.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Un Fumettaro

A Maggio arriva la mini di tre chiamata DEADPOOL & WOLVERINE: WWIII, di JOE KELLY e ADAM KUBERT, che inizierà a Maggio e che porterà direttamente al film in uscita a Luglio.

Federico

"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

ctbomb

Ciao.

Non ho trovato nessun thread aperto sulla nuova run di Daredevil di Ahmed & Kuder (USA).

Non lo sta seguendo nessuno? Ero curioso, visto che sta per uscire il primo numero.

Grazie.
Gianpaolo

Hugostrange70

Mi pare che in originale non la stia seguendo nessuno forse nessuno è invogliato dal nome dello scrittore, io appena avrò lo spillato in mano posterò le mie impressioni

Deadpool

Non la seguo in originale ma solo in italiano, ti conviene seguire quel topic li @ctbomb

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Per ora mi incuriosisce X-Men di MacKay.

Mi chiedo a questo punto se continuerà a scrivere Avengers.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Anche per le altre serie, valuterò in base agli autori.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Altre 5 testate da leggere, toccherà tagliare qualcosa ....