News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: HCPunk il 12 Ottobre 2023, 18:26:44Però il fatto che ci sia Hickman mi rende fiducioso..  :unsure:
Sono aggrappato solo a quello, ma resta anche la "paura" che pianti tutto in asso come sui Mutanti

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

De.Paperis

Ma non ho capito bene... ci saranno inizialmente tre testate o quattro? perchè a quanto leggo ultimate universe è un one-shot

ciel

Citazione di: De.Paperis il 20 Ottobre 2023, 12:41:15Ma non ho capito bene... ci saranno inizialmente tre testate o quattro? perchè a quanto leggo ultimate universe è un one-shot
È corretto, Ultimate Universe è un one shot, le serie regolari saranno quelle di Spidey, X-Men e Black Panther.

Deadpool

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2023, 22:57:33
Potrebbe veramente essere tutto ciò che speravo di leggere su Spider-Man negli ultimi 15 anni.
Poi vabbè, adoro Hickman quindi lo comprerò a scatola chiusa appena esce il volume in Italia :wub:

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 10 Gennaio 2024, 18:23:17Potrebbe veramente essere tutto ciò che speravo di leggere su Spider-Man negli ultimi 15 anni.
Anche io sono curioso, non volevo leggere l'universo ultimate perchè mi basta già quello classico, ma questo ragno promette bene per cui farò una eccezione.

Noiro

Sono curioso per X-Men di Peach Momoko
Noiro-orioN

Federico

Mancano molte serie nuove di questi ultimi mesi a questo vedo. :ahsisi:
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Deadpool

Citazione di: Federico il 18 Gennaio 2024, 10:22:02Mancano molte serie nuove di questi ultimi mesi a questo vedo. :ahsisi:
Se parli dei topic in merito, purtroppo io non ho tempo per occuparmi di tutte le sezioni e mettere le relative uscite, liberissimo chiunque di prendersi la briga ci mancherebbe  :up:

Federico

Citazione di: Deadpool il 18 Gennaio 2024, 10:39:25Se parli dei topic in merito, purtroppo io non ho tempo per occuparmi di tutte le sezioni e mettere le relative uscite, liberissimo chiunque di prendersi la briga ci mancherebbe  :up:

Non era una critica, ci mancherebbe. È che ricordo che qualche anno fa ad ogni uscita delle solicit venivano aperte nuove pagine per serie di prossima uscita.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Azrael

Citazione di: Federico il 18 Gennaio 2024, 10:44:01Non era una critica, ci mancherebbe. È che ricordo che qualche anno fa ad ogni uscita delle solicit venivano aperte nuove pagine per serie di prossima uscita.

Non avevo una figlia :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2024, 11:31:02Non avevo una figlia :lolle:
Eh già  :lol: purtroppo pure la mancanza del buon @Mordecai Wayne si fa sentire pesantemente  :(

Federico

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Gennaio 2024, 11:38:18Eh già  :lol: purtroppo pure la mancanza del buon @Mordecai Wayne si fa sentire pesantemente  :(

Cos'è successo?

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.