News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Deadpool il 26 Settembre 2023, 10:12:48Potrei giusto perdonare l'universo ultimate se mettono il Nick fury vero.
E andare contro l'abitudine di anni di MCU?
Naaaaaaaa...non lo faranno mai.
Ormai Nick Fury è Samuel Jackson, non cambieranno più.

Il vecchio Fury, quello originale, dovrà adattarsi ad altri ruoli.
Come è accaduto ad un altro "vecchio personaggio" della Marvel, Henry Pym.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Ma sarò io tonto o non ho capito il concetto....
Nell'universo Ultimate, in Ultimate Spiderman specialmente, Nick Fury è sempre stato quello nero con i tratti di Samuel L. Jackson.
Ora....perchè dovrebbe tornare quello originale che non si è mai visto in questo universo alternativo ?  :hmm:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Fermo restando che questo Universo Ultimate non penso sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi con ulteriori reinterpretazioni dei personaggi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Da un amante della prima dell'Ultimate Universe vediamo cosa cacciano fuori

Deadpool

Citazione di: Largand il 26 Settembre 2023, 11:40:29E andare contro l'abitudine di anni di MCU?
Naaaaaaaa...non lo faranno mai.
Ormai Nick Fury è Samuel Jackson, non cambieranno più.

Il vecchio Fury, quello originale, dovrà adattarsi ad altri ruoli.
Come è accaduto ad un altro "vecchio personaggio" della Marvel, Henry Pym.
È un altro universo, MCU potrebbe pure starsene zitto, ma lo so che non lo faranno mai per cui per me morto in partenza.

Deadpool

Citazione di: Heimdall il 26 Settembre 2023, 11:57:55Ma sarò io tonto o non ho capito il concetto....
Nell'universo Ultimate, in Ultimate Spiderman specialmente, Nick Fury è sempre stato quello nero con i tratti di Samuel L. Jackson.
Ora....perchè dovrebbe tornare quello originale che non si è mai visto in questo universo alternativo ?  :hmm:
Si ma l'hanno messo anche nel 616 ? E allora nella nuova versione Ultimate mi dai quello vecchio che c'era di la, è la stessa identica cosa di quanto hanno fatto anni fa sostituendo l'altro.

Clod

Citazione di: Deadpool il 26 Settembre 2023, 12:53:09Si ma l'hanno messo anche nel 616 ? E allora nella nuova versione Ultimate mi dai quello vecchio che c'era di la, è la stessa identica cosa di quanto hanno fatto anni fa sostituendo l'altro.
tecnicamente quello 616 è un figlio di Fury.
Ma come detto sopra, l'obiettivo è quello di avere sinergia con l'MCU, perciò aspettarsi il Fury caucasico per il tuo motivo non ho molto senso

Può averlo, semmai, nel momento in cui questo nuovo UU differisca da quanto visto in precedenza

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2023, 14:25:28tecnicamente quello 616 è un figlio di Fury.
Ma come detto sopra, l'obiettivo è quello di avere sinergia con l'MCU, perciò aspettarsi il Fury caucasico per il tuo motivo non ho molto senso

Può averlo, semmai, nel momento in cui questo nuovo UU differisca da quanto visto in precedenza
Clod dai, sono escamotage editoriali per fare come gli pare e sfruttare onda MCU, l'ho capito e li capisco, devono vendere e se il pubblico vede i film quello vuole, detto questo io vecchio lettore me lo faccio anche andare bene a patto che l'universo sia uno, se torna l'altro allora non vedo motivo alcuno perchè debba essere uguale a MCU o seguire quello schema, per cui la mia richiesta di riavere storie in cui appare quello vero è legittima.

Clod

È legittima, ma per ora confinata all'universo tradizionale. Le ultime storie in cui Nick compare sono state nelle pagine dei F4 di Slott e poi nello speciale su Fury scritto da Ewing.

HCPunk

E su G.O.D.S. avete qualche curiosità? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Deadpool

Citazione di: HCPunk il 11 Ottobre 2023, 10:34:55E su G.O.D.S. avete qualche curiosità? :mmm:
Ho paura sia una merda, spero il contrario però

Clod

Citazione di: HCPunk il 11 Ottobre 2023, 10:34:55E su G.O.D.S. avete qualche curiosità? :mmm:
sì, anche se aspetterò che esca l'intera mini per avere un'idea più precisa

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

HCPunk

Però il fatto che ci sia Hickman mi rende fiducioso..  :unsure:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."