News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Labyrinth

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 15:35:35Black Widow is the new Venom, and she's staying that way

Black Widow will be the new host of the Venom symbiote - and it seems like it's gonna stick

https://www.gamesradar.com/black-widow-is-the-new-venom-and-shes-staying-that-way/?utm_source=twitter.com&utm_campaign=socialflow&utm_medium=social&utm_content=newsarama

Prendiamo un attimo fiato e parliamo invece di questa cosa qui ?
Ma quindi la run di Ewing finisce col 25? Perché ho visto che questa storia con la vedova nera come nuovo Venom sarà pubblicata sulla serie regolare e avrà un nuovo scrittore.

Deadpool

Citazione di: Labyrinth il 10 Agosto 2023, 09:31:15Ma quindi la run di Ewing finisce col 25? Perché ho visto che questa storia con la vedova nera come nuovo Venom sarà pubblicata sulla serie regolare e avrà un nuovo scrittore.
Si finisce, la regolare andrà avanti così  :sisi:

Labyrinth

Citazione di: Deadpool il 10 Agosto 2023, 09:55:09Si finisce, la regolare andrà avanti così  :sisi:
Forse si è trovato da solo dopo che RAM v ha lasciato ed essendo già bello che impegnato con altri progetti ha preferito concludere. Comunque meglio una run medio/breve che troppo lunga, tanto si Ewing ormai ci si fida, quindi concluderà (spero) bene tutte le sue trame cosmiche

Man of Steel

Tom Brevoort to Take Over Editing Duties on Marvel's X-Men Line of Comics
https://www.cbr.com/tom-brevoort-marvel-x-men-line-avengers/

Aahh shiiieet, è fatta...No More Mutants. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

E visto che non prenderà subito le redini aspettiamoci una gestione di transizione...

Jacopo

Citazione di: katzenberg il 13 Agosto 2023, 11:19:14E visto che non prenderà subito le redini aspettiamoci una gestione di transizione...

No, finiscono i piani iniziali con White e poi passano a Brevoort.

katzenberg

Ma con Fall of X non si dovrebbe concludere la fase iniziata con Hickman?
Qui dice che Brevoort prenderà le redini dopo il 2024...quindi balla un annetto.

Man of Steel

Magari ripartono da Fall of X o dopo Fall of X ci sarà un'altro evento mutante, insomma...in base a come finiranno le cose, si getterà le basi per Brevoort o lui farà ciò che deve fare con quello che gli rimane in mano.

Il mio unico grande problema che ho sempre avuto con un tizio come Brevoort (che sono sempre riuscito ad evitare non seguendo le testate che cura) è che lui è uno che segue la politica del "se fa scalpore = il comic vende" che sarà anche vero a conti fatti, ma nah...ormai sono cambiato anchio e laddove un tempo avrei semplicemente stretto i denti, questa volta non perderò tempo a tagliare il tutto, anche basta essere masochisti e come sappiamo con i mutanti viene facile, lel. :lolle:  :lolle:  :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Mah,però ad esempio negli Avengers non mi pare si sia vista spesso questa ricerca dello scalpore...

Man of Steel

Ci sta, quando scrivi una testata come Justice League o Avengers non hai tantissima libertà creativa, perchè poi ogni ongoing di quei pg ha già le loro storie in ballo e quindi...
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

...quindi probabile possa essere così anche per i Mutanti.
Io vedo possibile un back to basics.

Man of Steel

No, vabbe, adesso non è che ogni membro degli X-Men abbia una sua ongoing, si salva giusto forse Wolverine, qua il rischio è molto più grande, vedremo.

Un back to basics secondo me lo avremo di sicuro in prossimità di un film MCU sugli X-Men, altamente probabile.
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 15 Agosto 2023, 15:41:15Io vedo possibile un back to basics.
Be ma questo mi sembra scontato, lo aspetto da quando hickman se ne è andato

Clod

Io no, ma la natura dei comics è questa, nel bene e nel male.
Si spera subentri qualcuno altrettanto valido.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Il back to basics "mio" non si vede dai tempi del pre-Schism, quindi tipo 2011, ci sta dai.
But what is light?

See what we want to see.