News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Chocozell il 26 Luglio 2023, 11:35:50Boni che altrimenti passano Az e Clod e piallano tutto.
Ma vedi infatti perché volevo evitare? :lolle:
Conosco i miei polli, pur non nomindandolo sono riuscito COMUNQUE ad evocare chi di dovere....the absolute state...

Per cosa poi? Davo la colpa a *quello là*? No.

Stavo meramente parlando di FACTS e come Hickman avesse giustificato la sua decisione di rimanere in casa Marvel invece di andare alla DC quando voleva andare lì e POTEVA andare lì (per scrivere  LOSH e New Gods) tutto qui, ho persino perso tempo a cercare il link.

Ho già capito che al sottoscritto non è concesso nominare l'Innominabile e a questo punto non posso proprio parlare di lui.
Per preservare la pace nel forum, mi tocca limitare le mie interazioni, sacrificare il "Le Free Speech" per andare incontro alla incapacità di certi esponenti di mantenere toni tranquilli, amazing.

Meh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Chiamasi "Figure of Speech" in realtà.

Ma so quanto vi piace twistare le mie parole. :)
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2023, 10:14:08Nah non è solo magia, anche se per svariate ragioni è più facile trovare quelle entità in quella sfera DC.

La mappa Multiversity basta e avanza a dare una chiara idea sul Lore DC, non c'è niente di paragonabile in casa Marvel e solo nel recente periodo stanno sbucando fuori cose nuove, ma che in casa DC esistono da sempre.

Poi sono il primo a dire che moltissimi concetti DC hanno un sacco di potenziale e non sono ancora oggi del tutto approfonditi, compresi i New Gods onestamente, ma il Lore è talmente preciso e ordinato che un lettore può trarre delle conclusioni ben prima che vengano introdotti dei concetti.

Io e alcuni utenti iniziammo a parlare del Divine Continuum ben prima che venisse introdotto da Geoff in Flashpoint Beyond per dire, non so se ho reso l'idea, ma creare una roba fittizia paragonabile ad una matematica interna non è cosa di poco conto eh.
Infatti questa è la ragione per cui spesso prendo in mano un mitra contro Scott Snyder che con Metal ecc...stava rovinando tutto perché non capisce niente del Lore DC. :asd:

EDIT: Ah shit, ho risposto al tuo post prima del tuo edit!
no problem, avevo modificato perché comunque volevo essere più preciso sul discorso. Rimango dell'opinione, comunque che la parentesi cosmica in DC sia più contenuta rispetto alla Marvel. Passi che quando si parli di entità cosmiche si vada comunque a toccare più tematiche, di stampo magico, scientifico, fanta-pseudo-scientifico e quant'altro.

Ma dovendomi basare sulla tipologia di personaggi con cui interagiscano, la gerarchia e il ruolo all'interno dell'omniverso, la conclusione tale rimane.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Oh io volevo solo fare una domanda non far partire una guerra.. :dowson:

Comunque, spero che almeno non diventi come per Krakoa e X-Men, che resti fino in fondo e magari anche dopo, nel caso si evolvesse in qualcosa di più grande (anche se non penso minimamente sia a quei livelli)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Hickmanone l'ha sparata grossa dicendo che voleva creare il Sandman della Marvel se non sbaglio, quindi boh vediamo, il tempo lo dirà.
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2023, 12:59:59Hickmanone l'ha sparata grossa dicendo che voleva creare il Sandman della Marvel se non sbaglio, quindi boh vediamo, il tempo lo dirà.
Senza aver ancora visto niente ne in positivo ne negativo secondo me è un pochino ingeneroso dire che l'abbia sparata grossa

Deadpool

Black Widow is the new Venom, and she's staying that way

Black Widow will be the new host of the Venom symbiote - and it seems like it's gonna stick

https://www.gamesradar.com/black-widow-is-the-new-venom-and-shes-staying-that-way/?utm_source=twitter.com&utm_campaign=socialflow&utm_medium=social&utm_content=newsarama

Prendiamo un attimo fiato e parliamo invece di questa cosa qui ?

Man of Steel

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 15:17:15Senza aver ancora visto niente ne in positivo ne negativo secondo me è un pochino ingeneroso dire che l'abbia sparata grossa
Sandman è ai livelli di Watchmen come importanza nei comics, poco più sotto ecco, ora va bene tutto eh, ma non posso dire che l'abbia toccata piano, ecco... :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2023, 15:44:04Sandman è ai livelli di Watchmen come importanza nei comics, poco più sotto ecco, ora va bene tutto eh, ma non posso dire che l'abbia toccata piano, ecco... :asd:
Ci crede, è ambizioso ed è giusto la pensi così, poi tanto siamo noi che compriamo a decidere se è bello oppure no.

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 15:51:09Ci crede, è ambizioso ed è giusto la pensi così, poi tanto siamo noi che compriamo a decidere se è bello oppure no.

No è @Man of Steel a decidere cosa è bello e cosa no!  <_<

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 15:35:35Black Widow is the new Venom, and she's staying that way

Black Widow will be the new host of the Venom symbiote - and it seems like it's gonna stick

https://www.gamesradar.com/black-widow-is-the-new-venom-and-shes-staying-that-way/?utm_source=twitter.com&utm_campaign=socialflow&utm_medium=social&utm_content=newsarama

Difatti mi fermerò con Venom, almeno per quanto riguarda l'acquisto.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Ben detto HC! :dsi:

Tutti gli altri zitti e muti, specialmente Deadpool. -_-
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Clod

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 15:35:35Black Widow is the new Venom, and she's staying that way

l'autrice non mi dispiace, una chance probabilmente gliela darò

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Marvel to Introduce a Brand-New Sentry

https://www.cbr.com/marvel-brand-new-sentry/

Maschio e biondo non andavano più bene :rolleyes: