News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Mai piaciuto e mai nascosto. O meglio, mi piaceva solo quando disegnava come il padre, da quando ha preso un suo stile personale non l'ho mai sopportato, ma proprio mai nemmeno anni fa.
La sua presenza è già un -1 per riprendere Spidey nella regolare, ora bisogna vedere lo sceneggiatore. Fosse un Ram V, un Aaron, ecc penso che lo proverei lo stesso e manderei giù il boccone per i disegni come alla fine facevo già con Ramos :sick:

Man of Steel

Ma beeella! :w00t:
Felicissimo anchio per il suo ritorno in casa Marvel!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 12 Gennaio 2022, 15:19:40

Improbabile, è in esclusiva Dark Horse Comics al momento

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2022, 15:15:36
Mai piaciuto e mai nascosto. O meglio, mi piaceva solo quando disegnava come il padre, da quando ha preso un suo stile personale non l'ho mai sopportato, ma proprio mai nemmeno anni fa.
La sua presenza è già un -1 per riprendere Spidey nella regolare, ora bisogna vedere lo sceneggiatore. Fosse un Ram V, un Aaron, ecc penso che lo proverei lo stesso e manderei giù il boccone per i disegni come alla fine facevo già con Ramos :sick:

Lui dovrebbe proprio mettersi a riposare un po'...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 12 Gennaio 2022, 15:36:17

Ha portato i suoi fumetti creator owned in Dark Horse. Non ha un contratto in esclusiva. Il suo Jinxworld verrà ristampato e pubblicato da DH, così come prima era Marvel e poi DC. Il Jinxworld è esclusiva di DH, non Bendis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2022, 16:10:35Lui dovrebbe proprio mettersi a riposare un po'...

I suoi Avengers che ho letto per una ventina di numeri facevano schifo. La Guerra dei Regni ha un po' rovinato tutta la run del suo Thor e anche la parte del periodo Fresh Star non era al livello della precedente, ma confido che da zero su un personaggio singolo potrebbe tornare a fare bene. Sugli Avengers per me gli hanno detto di tenere un po' lo stile sui filmetti del cinema, quindi battutine, trash e cavolate varie, mi sembrava proprio un Aaron totalmente fuori contesto e irriconoscibile.

Man of Steel

Seee buonanotte, Dead... :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2022, 15:15:36
Questo post sembra scritto da me  :cincin: !

P.S. Nel 2008 ero a Lucca per il "Comics & Games" ( e romitino era ospite della kermesse) ed un forumista di Comicus ( anche lui non sopportava romitino) aveva chiesto se c'era un volontario che andava a Lucca a spezzargli le dita.
A Lucca mi trovai nel padiglione della Panini e c'era davanti a me romitino che nello stand firmava autografi sui fumetti.
Mi sono ricordato di quel post su Comicus...ed ammetto che fui molto tentato di accontentare quel forumista  :lolle: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Citazione di: Largand il 12 Gennaio 2022, 18:13:55Questo post sembra scritto da me  :cincin: !

P.S. Nel 2008 ero a Lucca per il "Comics & Games" ( e romitino era ospite della kermesse) ed un forumista di Comicus ( anche lui non sopportava romitino) aveva chiesto se c'era un volontario che andava a Lucca a spezzargli le dita.
A Lucca mi trovai nel padiglione della Panini e c'era davanti a me romitino che nello stand firmava autografi sui fumetti.
Mi sono ricordato di quel post su Comicus...ed ammetto che fui molto tentato di accontentare quel forumista  :lolle: !

Ad esempio a me le tavole che hai postato piacciono tantissimo come piaceva tanto anche su Iron Man di Michelinie, ma poi già quando disegnava di nuovo il ragno ormai molti anni fa no, è sempre stato uno dei miei disegnatori più indigesti insieme a Ramos, ma anche al Bachalo più moderno e "deforme".

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Gennaio 2022, 16:20:04

Ha portato i suoi fumetti creator owned in Dark Horse. Non ha un contratto in esclusiva. Il suo Jinxworld verrà ristampato e pubblicato da DH, così come prima lo era Marvel e poi DC. Il Jinxworld è esclusiva di DH, non Bendis.
Non solo, sta scrivendo anche un nuovo fumetto per loro eh, avevo capito fosse in esclusiva :sisi:

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2022, 19:07:28
Ad esempio a me le tavole che hai postato piacciono tantissimo come piaceva tanto anche su Iron Man di Michelinie, ma poi già quando disegnava di nuovo il ragno ormai molti anni fa no, è sempre stato uno dei miei disegnatori più indigesti insieme a Ramos, ma anche al Bachalo più moderno e "deforme".
Ah...ma allora abbiamo proprio gusti simili.
Sono sempre stato disgustato dai disegni di Ramos e Bachalo.

Io tra tutti i disegnatori che sono in giro dagli ultimi 40 anni ho sempre gradito i compianti Eduardo Barreto e Paul Ryan, Tom Grummett, Paul Pellettier, Yldiray Cinar, Scott Eaton...e basta, che io mi ricordi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 12 Gennaio 2022, 19:10:17
Citazione di: Arkin Torsen il 12 Gennaio 2022, 16:20:04

Ha portato i suoi fumetti creator owned in Dark Horse. Non ha un contratto in esclusiva. Il suo Jinxworld verrà ristampato e pubblicato da DH, così come prima lo era Marvel e poi DC. Il Jinxworld è esclusiva di DH, non Bendis.
Non solo, sta scrivendo anche un nuovo fumetto per loro eh, avevo capito fosse in esclusiva :sisi:
Sì, io non ho detto che non stia facendo altro per DH, ma che l'esclusiva riguarda il Jinxworld. Magari il fumetto fa proprio parte del Jinxworld, ma questo non lo so.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cosmonauta

Citazione di: Largand il 12 Gennaio 2022, 19:36:48Ah...ma allora abbiamo proprio gusti simili.
Sono sempre stato disgustato dai disegni di Ramos e Bachalo.

Io tra tutti i disegnatori che sono in giro dagli ultimi 40 anni ho sempre gradito i compianti Eduardo Barreto e Paul Ryan, Tom Grummett, Paul Pellettier, Yldiray Cinar, Scott Eaton...e basta, che io mi ricordi.

Quelli piacciono molto anche a me, soprattutto Pellettier.
I miei preferiti alla fine sono Jim Lee ed "emuli" quindi Finch, Fabok, Daniel. Poi via via Silvestri, Frank, Morales, Immonen, Van Sciver, Reis, ecc

Deadpool

HCPunk

Ripeto, se resta in linea con i F4 di Slott (e quindi s'è dato una svegliata), allora oro!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."