News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

Anni fa mi ha fatto scappare, spero stia lontanissimo dalle serie che sono appena tornato a leggere.

HCPunk

Non vedo l'ora!!  :w00t:

Su F4 e Avengers l'ho amato!! Se ora finisce sugli X-Men.. Aaw  :wub: Ma se penso alle cose cosmiche che ha scritto..Eterni a bomba!

Basta che scriva insomma!!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Electric_Dreams

Citazione di: Nightmist il 19 Marzo 2019, 10:56:41
Anni fa mi ha fatto scappare, spero stia lontanissimo dalle serie che sono appena tornato a leggere.
Concordo
Su Avengers era soporifero. I peggiori trip

Bl4ckBurn

Citazione di: Electric_Dreams il 19 Marzo 2019, 11:39:02
Citazione di: Nightmist il 19 Marzo 2019, 10:56:41
Concordo
Su Avengers era soporifero. I peggiori trip

Hickman sugli Avengers ha creato una trama a lunga gittata,vero che all'inizio della sua run degli avengers era sul 6-7,ma viceversa, l'inizio dei New Avengers è senza dubbio da 9.  :P

EMC2

Le belle notizie :wub: :wub: :wub:
Devo dire che ci ho sperato che andasse in DC, ma tra Johns, Bendis e Morrison effettivamente un pezzo da 90 così ingombrante sarebbe stato difficile da inserire.

Ovviamente l'idea che possa andare sui mutanti mi fa godere come un riccio, finalmente potremmo avere uno scrittore con le OO sulle testate mutanti che possa portare un po' di ordine e di qualità.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Man of Steel

Onestamente, come sapete, avrei preferito avere Spencer.
Il lavoro di Hickman, per quello che ho letto, non mi hai mai fatto impazzire, specialmente il suo grande climax con SW (ignorato da praticamente tutti :tsk:), però che cazz riconosco le sue capacità, se non è un A-List writer siamo più o meno là.
E l'ultima volta che abbiamo avuto uno sui mutanti era Remender, mentre X-Men in particolare...bho ci sarebbe Aaron,  ma come gestione vado indietro fino a Whedon.
Quindi sti cazzi, ben venga, sempre meglio di quello che mi ritrovo ora.
Non mi sbilancio troppo, dato che l'ultima volta che ho parlato di queste cose abbiamo aperto un intero thread sulla continuity, quind erm...nuff said! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Finalmente un big  :clap:
Pensandoci la descrizione teaser calza a pennello sia ai mutanti che agli Eterni,sinceramente sugli X-Men darebbe davvero una gran manna dal cielo e la definitiva riscossa creativa dopo anni (per quanto riguarda l'avete un big sulla testata),ma devo essere onesto e dire che come scrittore potrebbe dare vita alla versione moderna degli Eterni (quella di Gaiman ha lasciato il tempo che trovava) portandoli al centro dell'attenzione.

Poi vabbe,a me basta che scriva qualcosa,perché al suo meglio potrebbe mangiarsi in un solo boccone metà degli attuali autori Marvel.

E invece,sorpresa, sarà un nuovo eroe Marvel, The Hick-Man,l'uomo bifolco  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

SPIDER-MAN: REPTILIAN RAGE #1
RALPH MACCHIO (W)
CHRISTOPHER ALLEN (A)
Cover by TODD NAUCK
Variant Cover by RON LIM
PETER PARKER's got a real shot – a chance for a spot in a competitive Empire State University program as a high school student. Nothing's going to keep him from his goal...unless the old Parker luck strikes again! And a crime boss's interference with an experiment of DR. CURT CONNORS threatens to do just that, as an unexpected run-in heralds the return of the deadly LIZARD! But if SPIDER-MAN is going to save the day, does that mean Peter Parker will have to sacrifice his future? A tale of great power and the cost of responsibility in the mighty Marvel manner!
32 PGS./ONE-SHOT/Rated T ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Nei vari topic mi sa che stai postando le variant.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Citazione di: Leonard13 il 19 Marzo 2019, 19:43:42

Ho leggermente sistemato, ma non è che conosca tutti i disegnatori.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Arkin Torsen

Però a me non sembra il caso di farne una colpa. Per fortuna che Az, MoS e adesso anche Reeko aggiornano i topic. È una cosa per la quale mi sento di esprimere solo gratitudine. Anche se sono variant.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Marzo 2019, 22:40:37
Però a me non sembra il caso di farne una colpa. Per fortuna che Az, MoS e adesso anche Reeko aggiornano i topic. È una cosa per la quale mi sento di esprimere solo gratitudine. Anche se sono variant.

Gratitudine apprezzatissima, ora sono quasi 9 anni che lo faccio :lolle:

A mai volta ringrazio a quelli che mi aiutano :up:

Citazione di: No Use For A Name il 19 Marzo 2019, 22:39:02
Citazione di: Leonard13 il 19 Marzo 2019, 19:43:42

Ho leggermente sistemato, ma non è che conosca tutti i disegnatori.....

C'e' il trucco, ma in genere si capisce, ci arriverai anche tu ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Sembra che Sabato verrà rivelato su quale serie lavorerà Hickman.

Man of Steel

C2E2. :zuzu:

O X-Men o la morte.
Frega meno di 0 degli Eternals, se proprio doveva scrivere loro, tanto valeva passare alla DC e scrivere i New Gods, come volevano alcuni rumors. -_-
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.