News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 01 Settembre 2021, 20:28:44
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 18:32:34
Spero di no allora  :lolle:
Se ti piace la serie di Devil, non capisco di cosa ti preoccupi...  :hmm:
Forse non sono riuscito a farmi capire, io spero che la serie di devil resti così come è ora, ovvero una serie urbana e non troppo supereroistica. Per esempio negli ultimi numeri il crossover king in black non mi è piaciuto per niente, io Daredevil lo vedo quasi come un personaggio a parte dell'universo marvel. Da Miller in poi secondo me ha acquisito uno status di come dire serie adulta? Ecco io preferisco Matt Murdock piccolo eroe di quartiere, la mia paura è che tutto questo possa cambiare, c'è già un precedente non proprio positivo

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 21:14:13
Citazione di: Rain il 01 Settembre 2021, 20:28:44
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Settembre 2021, 18:32:34
Spero di no allora  :lolle:
Se ti piace la serie di Devil, non capisco di cosa ti preoccupi...  :hmm:
Forse non sono riuscito a farmi capire, io spero che la serie di devil resti così come è ora, ovvero una serie urbana e non troppo supereroistica. Per esempio negli ultimi numeri il crossover king in black non mi è piaciuto per niente, io Daredevil lo vedo quasi come un personaggio a parte dell'universo marvel. Da Miller in poi secondo me ha acquisito uno status di come dire serie adulta? Ecco io preferisco Matt Murdock piccolo eroe di quartiere, la mia paura è che tutto questo possa cambiare, c'è già un precedente non proprio positivo
Hai una visone di devil simil punitore per me sbagliata, devil è un personaggio mutabile che sa essere credibile sia scritto come urbano e dark sia più scanzonato e superoistico alla (nightwing per intenderci) ciò magari non trova il tuo gusto, ci sta, ma così è.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Infatti io devil lo leggo in tutte le salse se scritto bene, però ho una preferenza per il personaggio alla Miller /bendis ecco, a me sta piacendo anche la tanto criticata run di Charles Soule anche se devo ancora finirla

katzenberg

Ci sta, anche perché la ridefinizione di Miller è stata presa come canone da quasi tutti gli autori successivi.
Quelle alla Waid sono da considerarsi variazioni sul tema...di base ad oggi DD è quello che piace ad Hugo.
Anche se c'è da dire l'ironia era tutt'altro che assente nella run di Miller eh...

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 01 Settembre 2021, 14:17:36
Per fortuna che sto recuperando tutta roba vecchia XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Siamo in due. Ormai mi sento vecchio visto che tra DC e Marvel l'80% di quello che compro è sempre roba vecchia. Il nuovo boh... Sembra ormai sempre robaccia senza mordente eccetto casi rari...

Bl4ckBurn

Citazione di: Cosmonauta il 02 Settembre 2021, 10:57:23
Citazione di: Chocozell il 01 Settembre 2021, 14:17:36
Per fortuna che sto recuperando tutta roba vecchia XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Siamo in due. Ormai mi sento vecchio visto che tra DC e Marvel l'80% di quello che compro è sempre roba vecchia. Il nuovo boh... Sembra ormai sempre robaccia senza mordente eccetto casi rari...

:quoto: a sangue. Se seguo 2 serie DC odierna è pure tanto.

katzenberg

Secondo me la qualità media, parlo soprattutto di Marvel perché a livello di novità la seguo molto, non è male...anzi rispetto a qualche anno fa è difficile imbattersi in vere e proprie schifezze.
Quello che manca, e che a mio avviso impedisce di fare il balzo di qualità, è la voglia/possibilità di osare.
A volte viene fuori qualcosa ma perché limitato a livello di mini o maxi serie oppure quasi per sbaglio (Immortal Hulk).
Progetti ad ampio respiro, che sono quelli che poi hanno fatto grande il genere supereroistico, sono ormai impensabili perché il lato commerciale finisce sempre per prevalere...basta vedere la fine che hanno fatto gli X-Men di Hickman.

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 02 Settembre 2021, 11:07:45
Secondo me la qualità media, parlo soprattutto di Marvel perché a livello di novità la seguo molto, non è male...anzi rispetto a qualche anno fa è difficile imbattersi in vere e proprie schifezze.
Quello che manca, e che a mio avviso impedisce di fare il balzo di qualità, è la voglia/possibilità di osare.
A volte viene fuori qualcosa ma perché limitato a livello di mini o maxi serie oppure quasi per sbaglio (Immortal Hulk).
Progetti ad ampio respiro, che sono quelli che poi hanno fatto grande il genere supereroistico, sono ormai impensabili perché il lato commerciale finisce sempre per prevalere...basta vedere la fine che hanno fatto gli X-Men di Hickman.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Settembre 2021, 11:04:59:quoto: a sangue. Se seguo 2 serie DC odierna è pure tanto.

Io veramente ne seguo 2 :lol: Batman e Catwoman :asd:
Col nuovo corso di Infinite Frontier penso farò la stessa cosa proseguendo con quelle, aggiungerò forse solamente la Supergirl di King.

Marvel 3, Capitan America, Hulk e X-Men. Onestamente visti i prezzi se tornassi indietro non prenderei Capitan America e Hulk, ormai meglio aspettare Omnibus o volumi più corposi, seguire le regolari è diventato troppo dispendioso sia in spillati che in cartonati TP. Bastano 3-4 serie e ti sveni.

Bl4ckBurn

GLi x-men di Hick mi hanno deluso al massimo. Aspettavo che mettesse le mani sulla testata da quel numero di Secret war, ma è andato tutto in vacca. Il Cap di Coets è meglio lasciarlo che trovarlo. Poi non ne parliamo proprio degli Avengers, che dovrebbe essere l'ammiraglia della casa delle idea, ed è un vero immondezzaio. A mio avviso le testate da seguire oggi, e che veramente valgono sono:

Hulk
Thor
Devil
F4

IMHO

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Settembre 2021, 11:44:13
GLi x-men di Hick mi hanno deluso al massimo. Aspettavo che mettesse le mani sulla testata da quel numero di Secret war, ma è andato tutto in vacca. Il Cap di Coets è meglio lasciarlo che trovarlo. Poi non ne parliamo proprio degli Avengers, che dovrebbe essere l'ammiraglia della casa delle idea, ed è un vero immondezzaio. A mio avviso le testate da seguire oggi, e che veramente valgono sono:

Hulk
Thor
Devil
F4

IMHO

Sì ma anche i F4 di Slott c'hanno messo un'eternità a decollare eh..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Quando ancora gli spillati erano caretti, ma un minimo accessibile, a me piacevano Daredevil e un po' Spidey, anche se sembrava cavalcare l'onda amarcord delle vedova di MJ, ma comunque ci stava.
F4 la trovavo orribile, non come gli Avengers di Hickman, ma comunque roba non meritevole di essere comprata.

Comunque ora come ora a prezzi umani della Marvle oltre a quelle citate comprerei anche Daredevil, Spidey e Venom.
In DC anche se i prezzi fossero come una volta non cambierebbe nulla, lì col nuovo rilancio le serie mi fanno uan più schifo dell'altra :asd:
Per me Infinite Frontier = All New All Different. I momenti più bassi per entrambe le case editrici da quando sono nato.

ciel

Interessato a Devil's Reign e Lives/Deaths of Wolverine. Timeless potrebbe incuriosirmi, aspetto qualche info in più.

Ah, e anche Moon Girl & Devil Dinosaur, è evidente che sarà lì che approderà Hickman.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

:asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunqueeeeee questo non è il periodo delle Big 2 in generale, vediamo se ci sarà qualche boom in un mondo post-Substack perché per ora...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.