News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Morrison è libero. Dategli i soldi e mettetelo dovunque :lol:

Clod

Eh, ma con la Marvel non va molto d'accordo. Più che altro ha ribadito più volte che non siano il suo genere di personaggi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Clod il 18 Agosto 2021, 13:27:27
Eh, ma con la Marvel non va molto d'accordo. Più che altro ha ribadito più volte che non siano il suo genere di personaggi.

Si lo so, ma io vorrei vederlo ovunque Morrison :lol:
Così come vorrei troppo Johns su qualche personaggio Marvel, soprattutto Hulk, ma non solo.

Deadpool

Ho letto ieri (scusate se magari ne avete già parlato) della chiusura di DD del buon zdarsky, ma quello che non è se si tratta di chiusura definitiva per il personaggio o se si è davanti all'ennesimo cambio sceneggiatore e quindi nuova numerazione.

Grazie in anticipo  :hug:

Clod

non si hanno chiarezze in merito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Deadpool il 18 Agosto 2021, 13:36:27
Ho letto ieri (scusate se magari ne avete già parlato) della chiusura di DD del buon zdarsky, ma quello che non è se si tratta di chiusura definitiva per il personaggio o se si è davanti all'ennesimo cambio sceneggiatore e quindi nuova numerazione.

Chip mi pare abbia detto che ha pensato a questo punto di storia sin dall'inizio e che la vede come un inizio e non una fine.
Probabile quindi magari ci sarà un cambio di titolo nella testata o rinumerazione, ma che comunque proseguirà con lo stesso team creativo.

Deadpool

Citazione di: Clod il 18 Agosto 2021, 13:38:16
non si hanno chiarezze in merito

Oh no, inizio a preoccuparmi allora, mi toccherebbe trovare un altro personaggio da leggere della marvel :ph34r:
Ma francamente va così male da chiudere definitivamente la testata ? Mi pareva di no visto che tra alti e bassi c'è da anni, capisco la pandemia, la crisi dell'editoria e tutto però mi roderebbe assai non leggere più niente di Devil per chissà quanto tempo.

Citazione di: Cosmonauta il 18 Agosto 2021, 13:42:01
Citazione di: Deadpool il 18 Agosto 2021, 13:36:27

Chip mi pare abbia detto che ha pensato a questo punto di storia sin dall'inizio e che la vede come un inizio e non una fine.
Probabile quindi magari ci sarà un cambio di titolo nella testata o rinumerazione, ma che comunque proseguirà con lo stesso team creativo.

Siamo sicuri ? Non vorrei che si facesse lo stesso discorso di Hickman che si leggeva qualche pagina addietro anche qui (altra testata che seguo da anni ovvero i mutanti che molto probabilmente verrà storpiata con tanto materiale inutile a cui pensavo di non aver a che fare una volta presa in mano da Hickman appunto.)

Clod

Aspettiamo e vediamo

Joshuagraem

Capitan America ancora non pervenuto,dopo la fine della serie di Coates non hanno annunciato nulla di nuovo se non la miniserie con Iron Man  :tsk:

ciel

Citazione di: Cosmonauta il 18 Agosto 2021, 11:41:44
Non succede, ma se davvero Morrison dovesse arrivare in casa Marvel, spero che vada sui F4. Li trovo quelli più nelle sue corde e come personaggi avrebbero bisogno di un rilancio serio.

Deadpool

Citazione di: ciel il 18 Agosto 2021, 14:23:46
Citazione di: Cosmonauta il 18 Agosto 2021, 11:41:44
Non succede, ma se davvero Morrison dovesse arrivare in casa Marvel, spero che vada sui F4. Li trovo quelli più nelle sue corde e come personaggi avrebbero bisogno di un rilancio serio.
Ma su F4 non c'è slott ? È un autore di ampio respiro non serve morrison li.

Cosmonauta

Eh, magari Morrison su F4, è il sogno di tanti che erano già pronti dopo la sua serie sugli X-Men... un mio amico farebbe i salti di gioia, sia per Morrison, sia per vedere andare via Slott che come me lo ritiene uno dei peggiori scrittori in circolazione. Io i suoi F4 li ho proprio tagliati dopo una quindicina di numeri :asd:

Man of Steel

Oh se avete delle domande da fare ad Hickman:
https://aiptcomics.com/2021/08/17/x-men-monday-questions-jonathan-hickman/

Io gli ho chiesto se avesse mai avuto dei piani per la Phoenix Force. *cough* Vedi Phoenix Egg spuntata così a random durante Secret Wars *cough* :jean:
Se HoX/PoX fosse inizialmente pensata come una storia sulla LOSH (non mi cagherà mai per questa :asd:).
E quali lavori lo abbiano influenzato di più.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 18 Agosto 2021, 21:41:48
Oh se avete delle domande da fare ad Hickman:
https://aiptcomics.com/2021/08/17/x-men-monday-questions-jonathan-hickman/

Io gli ho chiesto se avesse mai avuto dei piani per la Phoenix Force. *cough* Vedi Phoenix Egg spuntata così a random durante Secret Wars *cough* :jean:
Se HoX/PoX fosse inizialmente pensata come una storia sulla LOSH (non mi cagherà mai per questa :asd:).
E quali lavori lo abbiano influenzato di più.
Ma la fenice non l'hanno data al mondo Avengers al momento ?:mmm:

Man of Steel

:sisi:

Ma chissà se Hickmanone avesse dei piani o meno... :mmm:

Voi cosa gli chiedereste? "HICKMAN MA QUANDO RITORNI SUI MUTANTI???" :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.