News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 17 Agosto 2021, 21:17:33
Possono girare la frittata come gli pare però per me la questione è abbastanza chiara...essere "Head of X" non era compatibile con questa cosa della Substack e ha cambiato i suoi piani per questo motivo.
E ora capisco anche l'addio di Spencer ad Amazing.

In giro c'è troppa poca serietà per i miei gusti... :ahsisi:

Sono tutti avidi di denaro, quindi guardano il taschino col soldino. Non posso dargli torto purtroppo.

katzenberg

Io sono delusissimo, ci avevo creduto molto in questo progetto di Hickman.
Qualunque cosa verrà fuori non sarà quella che aveva in mente quando ha scritto HoX/PoX...

Cosmonauta

Io ho letto solo la mini e ho qua da leggere il primo volume della serie principale, ma onestamente quando ho iniziato a veder fioccare mille testate ho iniziato anche a pensare male.
Secondo me doveva gestire solo la sua testata, con solo i suoi tempi come aveva fatto un po' con gli Avengers/New Avengers o come aveva fatto Morrison ai tempi.

Chocozell

Evvabbeh soldi risparmiati. Fortuna che non ho preordinato l'Omnibus. Peccato.

Comunque non prendetela troppo male. È solo ma diretta conseguenza del successo dello streaming e il calo delle vendite dei Comics.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2021, 22:24:57
Io ho letto solo la mini e ho qua da leggere il primo volume della serie principale, ma onestamente quando ho iniziato a veder fioccare mille testate ho iniziato anche a pensare male.
Secondo me doveva gestire solo la sua testata, con solo i suoi tempi come aveva fatto un po' con gli Avengers/New Avengers o come aveva fatto Morrison ai tempi.

Per me ci stavano anche più testate visto il contesto creato, ma tipo le 5/6 iniziali.
Poi probabilmente hanno visto che funzionava e si sono fatti ingolosire...

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 17 Agosto 2021, 22:17:40
Io sono delusissimo, ci avevo creduto molto in questo progetto di Hickman.
Qualunque cosa verrà fuori non sarà quella che aveva in mente quando ha scritto HoX/PoX...
Già...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Comunque voi ci scherzate, ma io lo ringrazio. Mi ha ricordato perché ho smesso di leggere manga in prosecuzione(anche se poi qualche capitolo settimanale lo leggo eccome) oppure perché compro solo omnibus, tpb di serie complete o hc in generale(anche qui, qualcosa poi lo leggo comunque).

È tutto divertissiment e quindi l'autore è anche giusto che abbia i propri ritmi e le proprie idee, ecc... Non ha senso essere ossesivi. Però non sta scritto da nessuna parte che io debba buttare i miei soldi.

Firma.png

Cosmonauta

Quindi adesso che faccio, vendo i due volumi che ho o continuo a comprare? :look:

Man of Steel

Se ho letto bene fra le righe, dovrebbero lasciare una porta aperta per il suo ritorno,  poi non vorrei che fosse solo un mio wishful thinking. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2021, 22:46:39
Se ho letto bene fra le righe, dovrebbero lasciare una porta aperta per il suo ritorno,  poi non vorrei che fosse solo un mio wishful thinking. [emoji38]le:
Da come ha parlato(Ma non vuol dire niente) siamo ancora nel primo atto del suo piano in tre parti. Il problema è che ha parlato di "several years" e Di "next big marvel event".

Quindi imho vuol dire che rimarrà lontano per un bel po'.
Il che, comunque, di per sé è una fregatura, perché magari rimarrà così e basta.

Firma.png

Man of Steel

A me "sta bene" aspettare un tot di tempo (anni :cry:) il ritorno di Hickman, basta che il resto dei writers sulle X-Testate non si mettano a scrivere storie che finiscono per strozzare l'atto 2 e 3 di Hickman o peggio ancora, che si mettano loro stessi a raccontare quelle storie. :eddai:
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2021, 23:50:46
A me "sta bene" aspettare un tot di tempo (anni :cry:) il ritorno di Hickman, basta che il resto dei writers sulle X-Testate non si mettano a scrivere storie che finiscono per strozzare l'atto 2 e 3 di Hickmano peggio ancora, che si mettano loro stessi a raccontare quelle storie

Anch'io è quello che temo e che mi sembra di aver letto tra le righe come possibilità... :ahsisi:

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2021, 22:34:27
Quindi adesso che faccio, vendo i due volumi che ho o continuo a comprare? :look:

Hai la fortuna seguendo i volumi di avere una buona prospettiva temporale.
Osserva come vanno le cose e decidi con calma, tanto venderli li vendi...

Arkin Torsen

Io continuerò a leggere ciò che fa Hickman. Se resta senza finale, amen.

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

È un altro approccio e ci può stare, dipende da come si vedono le cose.
Anche io continuerò, però cercando di spendere il meno possibile e riflettendo bene prima di investire denaro e tempo...soprattutto in progetti che rischiano di essere troppo ambiziosi.
Per come sono fatto io è come se dessi un acconto all'imbianchino e una volta fatta mezza casa se ne va perché ha trovato un lavoro migliore  :lol:
Però ripeto, è una cosa soggettiva.

Ormai sto perdendo un po' fiducia in tutta l'industria dei comics e mi sto convincendo che valga la pena di investire denaro solo con una certa prospettiva temporale...e con le "indipendenti" ancor più che con le major.

Clod

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Agosto 2021, 10:07:50
Io continuerò a leggere ciò che fa Hickman. Se resta senza finale, amen.
Idem
Sempre confidando che venga data una chiusura come si debba, se necessario. Vedremo un po'.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.