News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Immortale Hulk - di Al Ewing

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2018, 05:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Letto anche Immortal She-Hulk

Bello special che ho gradito soprattutto per i disegni di Jon Davis-Hunt artista che avevo ampiamente apprezzato nella serie The Wildstorm scritta da Warren Ellis.
Ci viene regalato un bel viaggio attraverso i concetti di morte e immortalità nella vita di Jennifer Walters, con dei collegamenti alla serie in corso di Hulk che potrebbero anche dare dei frutti in futuro.

Voto: 7,5

Ryo

Citazione di: Azrael il 22 Febbraio 2021, 08:42:06
L'Immortale Hulk Vol.3: Hulk All'Inferno

Numero pazzesco, questa serie ingrana sempre di più. Un viaggio nell'Inferno di Hulk e del nostro, pieno di passaggi religiosi e critiche al sovrasfruttamento ambientale. Volume profondo e ricco di riflessioni, non vedo l'ora che esca il prossimo.

''Vuoi sapere perchè voglio metter fine al mondo degli umani? Perchè se lo faccio, forse alcuni di loro vivranno.''

Clod

Greta Thumberg, scansate :asd:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

L'Immortale Hulk
L'Immortale Hulk N.34

Autori: Al Ewing
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Immortal Hulk (2018) #38/39
MARVEL ITALIA

• Qualcuno sta attraversando la Porta Verde e vuole fare del male a Bruce Banner! E quando questo avviene, l'Hulk Diavolo la prende sul personale!
• Per lui la minaccia è lo Sfregio Verde...
• ...mentre per lo Sfregio Verde è l'Hulk Diavolo!
• Ma solo uno di loro può essere l'Immortale Hulk!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Doppio numero con la minaccia di Sterns che arriva al suo culmine. Hulk/Banner sembra in ambasce, vediamo quali delle molte personalità che dimorano nella mente di Bruce saprà contrastare il Capo che sembra aver preso il sopravvento. Il fatto che si torni a parlare di rosso e verde è molto intrigante. Curioso anche di conoscere il nuovo Sasquatch che debutterà sul prossimo numero.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

#38-39

Siccome non facciamo altro che dire quanto è bella questa serie...posso dire che in questi due numeri ho avvertito un po' di noia e notato un certo riciclo di alcune situazioni?
E anche confusione a tratti.
Poi per carità il livello è sempre buono, ma in questi numeri quello che ho davvero goduto sono i disegni di un Bennet davvero incontenibile.

Voto: 7,5

Numero95

Letto lo spillo #34

Numero spettacolare, disegni fuori dal comune. è una serie con un "pizzico" di follia. certe tavole sono incomprensibili  :lolle: non che sono disegnate male ma sono fuori dall'ordinario e da non ordinario  :ahsisi:

adoro le splash page  :wub:

Vorador

Mi sono rimesso in pari con la lettura e devo dire che, dopo un arco narrativo così così (quello di Xenmu), la serie si è ripresa più che bene.
Ho paura però che tutta la carne che Ewing ha messo sul fuoco a partire dal primo numero, gli si possa ritorcere contro. Mi spiego meglio: incomincio a percepire una certa "confusione", un generale senso di poca chiarezza, alcune situazioni di spessore rimangono appena suggerite (ad esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la voglia di Ewing di alzare la posta in gioco ad ogni numero credo stia diventando rischiosa, pur rimanendo una scelta ammirevole.
Probabilmente sono io che mi sono perso per strada qualche passaggio o non ricordo ciò che è successo molti numeri fa. Se a questo aggiungiamo l'ampissimo respiro che l'autore sta dando alla serie, credo che il rischio di smarrirsi sia piuttosto alto.

Azrael

L'Immortale Hulk
L'Immortale Hulk N.35

17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Immortal Hulk (2018) #40
MARVEL ITALIA

• L'Immortale Hulk è prigioniero nella stazione spaziale di Alpha Flight.
• A tenerlo d'occhio, il nuovo Sasquatch e il gruppo di Gamma Flight!
• Se riuscirà a sconfiggerli... potrà solo lanciarsi nello spazio aperto!
• È un gioco truccato, ma Joe Fixit non è disposto a perdere.

AdrianVeidt

Clod

Presumibilmente una decina o poco più

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 12:28:03

L'Immortale Hulk
L'Immortale Hulk N.35

Contiene: Immortal Hulk (2018) #40
MARVEL ITALIA

• L'Immortale Hulk è prigioniero nella stazione spaziale di Alpha Flight.
• A tenerlo d'occhio, il nuovo Sasquatch e il gruppo di Gamma Flight!
• Se riuscirà a sconfiggerli... potrà solo lanciarsi nello spazio aperto!
• È un gioco truccato, ma Joe Fixit non è disposto a perdere.

La nuova versione di Sasquatch è parecchio intrigante, chissà se sarà lo snodo cruciale per il finale della serie e la rivincita sul capo. Anche in questo numero abbondano le scene gore, magistralmente disegnate da Bennett, come quella della fuga.
Il finale si chiude con la prospettiva della battaglia del secolo, anche se credo che Ewing proporrà una variante alla canonica situazione che ciclicamente torna in scena sugli albi della Marvel.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

L'Immortale Hulk
L'Immortale Hulk N.36

Contiene: Immortal Hulk (2018) #41
MARVEL ITALIA

• L'evento King in Black travolge l'Immortale Hulk!
• Il Gigante di Giada è in una brutta posizione... ma non si dica che Joe Fixit non sappia come divertirsi!
• Prima però dovrà combattere un pianeta di simbionti!
• Inoltre, la Cosa si appresta a un nuovo scontro con il suo rivale di sempre!

Mordecai Wayne

Bello questo confronto, l'ennesimo, tra Hulk e la Cosa. Vito quanto accaduto sulle pagine degli F4 la reazione della Cosa è totalmente comprensibile è giustificata, questo mi preme dirlo perché leggendo solo questo numero Ben appare quasi come un bullo.
Il finale apre alla grande il prossimo numero che già dalla copertina si preannuncia epocale.
Voto: 8+

Niente male il tie-in di King in Black. Una storia muta dallo spirito Natalizio ma contraddistinto dall'invasione dei simbionti guidati da Knull. In questa storia ci sono parecchi riferimenti alla giovinezza di Banner come raccontato sulla serie principale.
Voto: 7.5
Look!

katzenberg

Continua la sua corsa completamente folle la serie guidata da Al Ewing...anche qui le sorprese non mancano, quando si gira una pagina non si sa mai quale mostruosità ci si può trovare davanti.
Finale che mi lascia un po' perplesso, l'arrivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in questo momento è forse un po' anticlimatico, ma sono sicuro che Ewing ci saprà sorprendere.
Bennet straordinario come al solito, ormai è una garanzia.

Voto: 8