News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tim Burton's Nightmare Before Christmas

Aperto da Azrael, 12 Novembre 2018, 22:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Tim Burton's Nightmare Before Christmas
Disney Planet

Autori: Jun Shindo
14.5X21, B., 176 pp., b/n.|4.90€
Planet Manga

LA VERSIONE A FUMETTI DELL'INDIMENTICABILE FILM D'ANIMAZIONE IDEATO E PRODOTTO DA TIM BURTON Zucche dalle espressioni terrorizzanti, streghe crudeli, orribili mostri nascosti in bui anfratti e scheletri sghignazzanti popolano il paese di Halloween... Tutto questo fino al giorno in cui Jack Skeletron decide di organizzare il Natale coinvolgendo i suoi tenebrosi concittadini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edge85

L'ho preso e letto anni fa. A memoria ricordo che riproducesse il film in modo fedele, senza aggiungere nulla in più.
Francamente non so se consigliarne l'acquisto, il manga riproduce la storia passo passo, se uno ha già il film può bastare. Può essere preso in considerazione da chi come me ama il film e si interessa di qualsiasi cosa inerente ad esso uscita in commercio.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Venom

L'ho visto allo stand della Panini a Lucca. Cercavo l'edizione italiana della cinestory che non sapevo fosse uscita un anno fa e ora pare introvabile.

"Cerco la cinestory"
"E' lì"
"No, quello è il manga"
"Allora non l'abbiamo"
"E figuriamoci!"