News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2018, 23:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi
Topolino Super Deluxe Edition 22

Autori: Claudio Sciarrone, Alessandro Sisti
20.5X31.5, C., 200 pp., col.|18€
PANINI DISNEY

• Nel solco della storica saga scritta da Guido Martina, arriva la "Nuova storia e gloria della dinastia dei Paperi", che per l'occasione invece di guardare al passato dei Paperi lancia uno sguardo al loro futuro!
• Una grande saga fantascientifica, la raccolta dei sei capitoli che esplorano la vita dei Paperi dal 2117 al 2617.
• Un poderoso volume Deluxe, per la storia scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Claudio Sciarrone.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bramo

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Novembre 2018, 04:09:15
Questa è valida?
Parere personale: io ne sono stato particolarmente deluso, quando la lessi l'anno scorso sui Topolino, tanto che infatti non acquisterò questa ristampa.
Una trama orizzontale abborracciata, le singole trame verticali spesso inconcludenti e con giri a vuoto, un canovaccio poco ispirato e soluzioni narrative che in più occasioni non mi hanno convinto. Sisti di solito è molto bravo ma stavolta non ci siamo, per me.
I disegni di Sciarrone risollevano un po' le sorti della storia, anche se trovo il suo stile in digitale debba ancora assestarsi pienamente, così che in alcuni casi certe vignette o certi personaggi appaiano raffigurati con un approccio che non mi convince appieno.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Mordecai Wayne

Grazie. Già non ero convinto, dopo il tuo commento desisto del tutto. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Se può valere qualcosa, anche il mio parere non è positivo. Tant'è che ho interrotto la lettura della serie dopo appena un paio di episodi.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Due pareri negativi valgono più di zero pareri.
Grazie anche a te Solomon.
Look!