News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dampyr (2020)

Aperto da JhonSavor, 06 Novembre 2018, 22:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor


SERGIO BONELLI EDITORE, BRANDON BOX E EAGLE PICTURES ANNUNCIANO UN ACCORDO EPOCALE

Il celebre personaggio a fumetti Dampyr diventa il protagonista di un lungometraggio per il cinema

MILANO, ITALIA (3 NOVEMBRE 2018) - Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures sono lieti di annunciare la trasposizione in un film live-action del celebre personaggio a fumetti Dampyr. Le tre aziende si sono riunite per costruire una co-produzione internazionale, che porterà il film al grande pubblico il 23 Gennaio 2020.

"Siamo oltremodo lieti di lavorare alla trasposizione filmica di uno dei nostri personaggi a fumetti più longevi e di successo" ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. "Il primo film dell'Universo Bonelli, che siamo orgogliosi di co-produrre con due straordinarie aziende".

"Siamo orgogliosi di aver reso possibile questo storico progetto con Sergio Bonelli Editore e Eagle Pictures" ha detto Andrea Sgaravatti, CEO di Brandon Box. "Fin da quando ho letto i primi numeri ho sempre pensato che Dampyr avrebbe potuto essere un film pazzesco, un sogno che si avvera essere parte dell'Universo Bonelli".

"Eagle ha completato qualche mese fa la produzione di una serie in partecipazione con MGM e proprio questa sera si terrà a Roma il party per il termine delle riprese in Italia di Six Underground, il nuovo film di Michael Bay di Netflix per cui Eagle ha curato la produzione esecutiva, ma quello che ci rende più orgogliosi ed emozionati è essere qui a Lucca Comics per poter annunciare insieme a Sergio Bonelli Editore e Brandon Box questa nuova fantastica collaborazione", ha detto Simone Bencini Direttore Generale Eagle Pictures SpA".

Fonte

JhonSavor

Il modo in cui tratteranno la trama mi incuriosisce.
Sarà un film sulle origini (quindi che pescherebbe a piene mani dai primi due albi tra gli altri)? Partiranno già in quarta con i personaggi già rodati? E se sì, sarà una trama originale o un adattamento? Ci si rapporterà direttamente con i protagonisti o ci sarà un personaggio che accompagnerà gli spettatori nella conoscenza dei protagonisti?

Inoltre quanto sarà ampio il cast? Ci si concentrerà sul cuore del party oppure ci sarà spazio per i comprimari più importanti come Caleb Lost? E i cattivi? Verranno mostrati vari maestri della notte oppure ci si concentrerà essenzialmente sul cattivo del film?

Inoltre il genere: sarà un horror horror oppure si cercherà di mitigarlo con altri generi?

Per non parlare poi degli interpreti: saranno tutti italiani? tutti stranieri? Metà e metà?

Un anno di attesa e tante domande :)

Leonard13

Credo faranno un film sulle origini,quindi una trasposizione dei primi due albi,almeno è questa la mia idea,per ora nulla di confermato né ci sono indiscrezioni.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Ralph Fiennes è troppo vecchio altrimenti era un Dampyr perfetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



JhonSavor

Le riprese sono terminate

Lumatt


JhonSavor


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skyfall

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2020, 07:20:05
Speriamo bene.

Speriamo bene sul serio.
Ammetto di partire sempre prevenuto, ma le facce dei protagonisti mi catapultano negli episodi di Derrick e il Commissario Rex... :ph34r:
Bah, viviamo in un mondo in cui una limonata è fatta con aromi artificiali, mentre un detersivo per piatti è fatto con limoni veri.

JhonSavor

Allora signori, mancano due settimane prima del debutto in sala di Dampyr!

Versiamo un pò del materiale promozionale uscito in questo periodo!

Trailer

Sinossi: "Figlio di un vampiro e di una donna umana, Harlan combatte la sua guerra contro i mille volti delle forze del Male, viaggiando nel mondo contemporaneo dilaniato da guerre e da una criminalità organizzata sempre più feroce".

Non è un uomo.
Non è un Vampiro.
È Dampyr.

:batman:




JhonSavor



JhonSavor


JhonSavor

Artwork di Luigi Marchione: