News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

~Paul

a me figli dell'atomo è piaciuto abbastanza...niente di trascendentale però...passo su wolverine però non posso non prendere Devil father :sisi: :sisi:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Lantern

cosaaaaaaaaaaaa? nel volume di Wolverine The End ci mettono pure Hulk the End e Punisher the End? O___________O minchiaaaa

~Paul

tra l'altro mi sbaglio o Punisher: The End è di Ennis?
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Lantern


Ned Ellis

Ottimo! anche Punisher THE END! :thebest:
si, è di Ennis, e la storia è anche discreta!

mi pare strano invece che il volume di DEVIL contenga solo quei 6 episodi.. :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


Murnau

Sì, una trentina di pagine l'uno (il primo forse quaranta).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

azzo, belli grossi. mi sembra, comunque, che siano due volumozzi da prendere, devil father sicuro. wolverine the end ce l'ho già in albetti, mi conviene riprendere il volume unico per hulk the end e punisher the end? sono storie ottimerrime o discrete? perchè se posso risparmiare, risparmio...

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Lantern

sì lo sò, ma se non è come il resto delle storie ennissiane eviterei di prendermi un volume da 10 euro con metà delle storie che già ho

Murnau

Punisher The End sicuramente te lo troverai nella Ennis Collection, mentre Wolverine The End già ce l'hai. Hulk the end è carino ma non imprescindibile. In definitiva: risparmiati 'sta spesa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

che bella notizia che m'hai dato  :cry: ogni euro risparmiato questo mese è vitale, soprattutto in vista del volumozzo di Devil di settimana prossima (e sabato ho pure la statuina di WW in edicola  :ahsisi:)

uhm dici che Punisher The End lo ristamperanno in un volume con qualche saga della serie MAX? magari...

Nexus

Tecnicamente The End in USA è stampato in un TP che raccoglie le storie brevi del Puni di Ennis MAX, insieme a la cella e la tigre :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Spawn il 05 Novembre 2009, 21:46:13
che bella notizia che m'hai dato  :cry: ogni euro risparmiato questo mese è vitale, soprattutto in vista del volumozzo di Devil di settimana prossima (e sabato ho pure la statuina di WW in edicola  :ahsisi:)

uhm dici che Punisher The End lo ristamperanno in un volume con qualche saga della serie MAX? magari...

In America stava nel TP con La Tigre, dal quale però (giustamente) mancavano quelle due storie non scritte da Ennis, ma che la Panini ha ugualmente inserito nel volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987