News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 14 October 2009, 16:13:08
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 October 2009, 15:41:17
Non me lo ricordo. Il bello è che ho letto quel volume manco sei mesi fa.  :(

T'era proprio piaciuto cazz  :asd: :asd: :asd:

Io dimentico tutto, specie quello che mi piace. Con tutto quello che leggo ogni mese, per studio o per diletto, è difficile trattenere le informazioni.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

E' già molto se io mi ricordo di aver comprato l'albo il mese precedente. Ogni tanto trovo della roba che non sapevo di avere.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Murnau

Ma lo sai qual è il bello? Che non mi ricordo manco di che fumetto stiamo parlando. Cioé, dovrei andare nella pagine precedente a controllare, ma non c'ho voglia.  :lol:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 October 2009, 18:27:00
Ma lo sai qual è il bello? Che non mi ricordo manco di che fumetto stiamo parlando. Cioé, dovrei andare nella pagine precedente a controllare, ma non c'ho voglia.  :lol:

Il demone nella bottiglia, anche io non mi ricordavo, ma leggendo 'Stark' in questa pagina m'è saltato in mente.  :P

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

La notte, 1961

Bucky Barnes

in moon knight ci sarà anche il numero 4 in uscita a dicembre?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Lantern

Genis-Vell

Quote from: mar-vell on 14 October 2009, 17:22:00
Ma guarda che alla fine Stark rientra in possesso di tutte le sue azioni tranne due che le possiede lo Shield e alla fine dice che riprenderà il controllo della società ma non specifica come.
Mar-Vell

Mi sembra che succeda in una storia seguente pubblicata su D.P.7 della Play. Devo andare a ricontrollare.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Paoloss8

Dal sito panini:

31) 20/10 – Spider-Man: Il Regno (Kaare Andrews) – Contiene Spider-Man: Reign 1-4 più Spider-Man/Doctor Octopus: Year One
32) 27/10 – Gli Eterni (Jack Kirby) – Contiene Eternals 1-19 più Eternals Kins Size Annual, per un  totale di 384 pagine!!

Bucky Barnes

Quote from: Paoloss8 on 16 October 2009, 19:41:24
Dal sito panini:

32) 27/10 – Gli Eterni (Jack Kirby) – Contiene Eternals 1-19 più Eternals Kins Size Annual, per un  totale di 384 pagine!!
non erano 416?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Paoloss8

Quote from: Red Robin on 16 October 2009, 19:57:26
Quote from: Paoloss8 on 16 October 2009, 19:41:24
Dal sito panini:

non erano 416?

Non lo so ho solo copiato/incollato dal sito panini.

Ho finito di leggere il volume degli ultimates, maledetto Millar ora dovrò spendere gli ultimi risparmi per i suoi ultimates  :cry:

Thor no global  :rulezza:

Selina Kyle

E la seconda stagione è meglio della prima.  :asd: :asd: :asd: :asd:

Una mela al giorno...

Paoloss8

Dal corriere:

Quote3/11 X-men: figli dell'atomo
10/11 Wolverine: the end

Green Lantern

sono molto indeciso su wolverine the end, ho la mini nei 3 brossuratini panini ma la vorrei in volume unico... se riesco a vendere i brossuratini compro il volume

Barry Allen

Io sono indeciso su Gli Eterni, sono una caterba di pagine...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."