News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

riguardo il volume di fenice nera, in toeria dovrebbe starci tutta la saga...

in originale è così:

The Uncanny X-Men #129 - God Spare the Child... The Dark Phoenix Saga (1)
The Uncanny X-Men #130 - Dazzler The Dark The Dark Phoenix Saga (2)
The Uncanny X-Men #131 - Run For Your Life! Phoenix Saga (3)
The Uncanny X-Men #132 - And Hellfire is Their Name! The Dark Phoenix Saga (4)
The Uncanny X-Men #133 - Wolverine: Alone! The Dark Phoenix Saga (5)
The Uncanny X-Men #134 - Too Late, The Heroes! The Dark Phoenix Saga (6)
The Uncanny X-Men #135 - Dark Phoenix The Dark Phoenix Saga (7)
The Uncanny X-Men #136 - Child of Light and Darkness! The Dark Phoenix Saga (8)
The Uncanny X-Men #137 - The Fate of the Phoenix! The Dark Phoenix Saga (9)

9 capitoli, ci può stare direi.

King Mob

M'attraeva l'idea, ma si sa com'è con gli X-Men. O li segui, o ti appendi alla grande.

Non credo prenderò quel volume ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

La prima volta in cui l'ho letto, anni fa, alle spalle non avevo la lettura delle storie precedenti: vi capii ben poco. La prima metà è tutta un susseguirsi di trame iniziate chissà quanti numeri prima, poi verso la fine Claremont si concentra davvero su 'sta storia di Fenice Nera. Diciamo che lo consiglio a che è indeciso se recuperare o meno tutte le storie di X-Chris, così da tastarle cone mano e fare una scelta. Per chi volesse invece prendere solo questo volume, non è che mi senta di consigliarglielo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ma quindi questa storia è il continuo dell'omnibus o invece è inclusa nel volumone?

Una mela al giorno...

Barry Allen

E' il seguito dell'Omnibus, se prendete il primo questa uscita vi farà MOLTO comodo, nonché piacere :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

La prima metà di questo volume dovrebbe contenere il finale dell'omnibus, mentre la seconda metà contiene le storie successive.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

Scusate ma il volume di Sentry dovrebbe essere sotto l'occhio vigile di cloc?

King Mob

Quote from: simomagno on 13 October 2009, 21:09:25
Scusate ma il volume di Sentry dovrebbe essere sotto l'occhio vigile di cloc?

Ma io spero proprio di NO.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

rplant

Ma la lista delle nuove 20 uscite è ufficiale o no? Barry dice niente al riguardo?

Selina Kyle

Lui sa ma non può dire nulla. :D

Una mela al giorno...

Hal Jordan

Si sembra ufficiale, almeno su Cus dicono così :ahsisi:

Paoloss8

Per quanto riguarda la storia Iron Man: il demone nella bottiglia, come riesce Stark a riconquistare il controllo della sua azienda?

Murnau

Non me lo ricordo. Il bello è che ho letto quel volume manco sei mesi fa.  :(

La notte, 1961

Occhi nella Notte

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 October 2009, 15:41:17
Non me lo ricordo. Il bello è che ho letto quel volume manco sei mesi fa.  :(

T'era proprio piaciuto cazz  :asd: :asd: :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

mar-vell

Ma guarda che alla fine Stark rientra in possesso di tutte le sue azioni tranne due che le possiede lo Shield e alla fine dice che riprenderà il controllo della società ma non specifica come.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel