News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Dark84

Elenco,elenco,elenco......Edddaiiii :P :P

Green Lantern

dicceli maledetta bagascia :lolle: almeno mi preparo psicologicamente al trauma del protafogli T__T

Paoloss8

Citazione di: Dark84 il 07 Settembre 2009, 09:48:25
La collana prosegue fino a 50, lo potete leggere in fondo al volume 25 X-Men Messiah Complex dove c'è il piano dell'opera. In piccolo in fondo c'è scritto: Supereroi."Le grandi saghe.Opera in 50 uscite.ecc.ecc".....sigh....povero portafoglio... :cry: :cry:
:dowson: :dowson: :dowson:

Ikki di Phoenix

Non posso, ma vi prometto che quanto prima faremo un elenco ufficiale   :shifty:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

dicci almeno se c'è roba vecchia o recente e roba esaurita in mezzo

Ikki di Phoenix

C'è un pò di tutto, sono sicuro che sarete contenti ;)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Paoloss8

Citazione di: Dark Flash il 07 Settembre 2009, 12:16:40
dicci almeno se c'è roba vecchia o recente e roba esaurita in mezzo

Io vorrei sapere solo se ci mettono "parti di un buco" di Daredevil in modo da saltare l'acquisto del 100%, grazie.

Green Lantern

ma tanto ti costa uguale :lolle: per 2 euro di differenza credo ti convenga il 100%

Paoloss8

Citazione di: Dark Flash il 07 Settembre 2009, 12:37:24
ma tanto ti costa uguale :lolle: per 2 euro di differenza credo ti convenga il 100%
Forse tu sei fortunato che hai una fumetteria nella tua città, per molti esseri mortali l'edicola è il modo più veloce e pratico per comprare fumetti  -_-

Green Lantern

chiedo perdono, non sapevo T__T

King Mob

DIO ABBIA PIETA' DELLA NOSTRA ANIMA !

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Angel

Gli Ultimates del 6 Ottobre che stagioni sono? Si sa percaso? :look:

King Mob

Citazione di: Angel il 07 Settembre 2009, 14:11:43
Gli Ultimates del 6 Ottobre che stagioni sono? Si sa percaso? :look:

Bella domanda.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern