News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Ho già anche la seconda in inglese. :lol:
Adoro Ultimates, ogni singola pagina.  :wub:
Voglio stressarvi affinchè voi compriate il volume (cioè, tu no, ce l'hai già) dato che è imperdibile. :D :bava:

Una mela al giorno...

Ned Ellis

Vi spiace raccontare ad un povero ignorante (io) che cosa sono "Gli Eterni" di kirby? :patpat:

American_Gaijin89

http://www.comicsblog.it/post/1379/gli-eterni-di-jack-kirby-ritornano-in-una-nuova-edizione-targata-panini

CitazioneGli Eterni è la storia di tre razze dalle caratteristiche differenti (umani, devianti ed Eterni) che vivono sulla Terra. Sopra ogni cosa ci sono i loro creatori, i Celestiali, esseri dalle enormi dimensioni, vere e proprie divinità che avranno il compito di ristabilire l'ordine sul pianeta. Il volume sarà disponibile a partire dal 2 novembre e conterrà i 19 episodi della serie Eternals ed il n.1 di Eternals annual.

Roba da comprare fidati  ;)

P.s Sempre nelle Grandi Saghe è stato pubblicato il continuo, Gli Eterni di Neil Gaiman e Romita Jr, non male nemmeno questo oltretutto con degli ottimi disegni ( http://www.fantasymagazine.it/notizie/5776/neil-gaiman-ci-mostra-gli-eterni-di-kirby/ ) .

smaikol

Citazione di: Selina Kyle il 19 Settembre 2009, 16:10:18
Citazione di: smaikol il 19 Settembre 2009, 14:44:06
Sì, sì, ho notato che non la esalti, ma io essendo completamente a digiuno di spiderman, mi va bene iniziare anche con una storia "accettabile".

Io ti consiglio di leggere "Spiderman:Blue". Non credo che la ristamperanno qui semplicemente perchè è uscita anche in uno dei volumi dell'altra collana della Gazza, quella dedicata al Ragno. In fumetteria si trova, solo che non ricordo il numero.  :hmm:
Poi ovvio, c'è "L'Ultima Caccia di Kraven", presente sempre in quella serie. ;)
Il Regno non necessita di conoscenze pregresse, quindi è una storia che puoi leggere tranquillamente. Peccato solo che sia un'occasione mancata, diciamo così.

P.S: Ricordatemi quando esce Ultimates, vi stresserò a dovere. :sisi: :sisi: :sisi:

Sì, sì, mi son già segnato spiderman:blue e l'ultima caccia di kraven (leggendo nel vecchio forum era considerata la migliore storia sul ragno). Non sapevo che fossero usciti in quella collana della gazza. Qualcuno si ricorda i numeri in cui vi sono?
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Selina Kyle

Dovrebbero essere il n.5 (L'ultima caccia di Kraven) e il 13 (Blue). :sisi:
I disegni di Tim Sale comunque dovresti riconoscerli facilmente. :D

Una mela al giorno...

Gabe

Penso prenderò gli Eterni anch'io. Mica male tutta quella roba a 10 euro...

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Selina Kyle

I volumi così grossi a 10 euro sono una tentazione a cui è difficile resistere.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

smaikol

Citazione di: Selina Kyle il 20 Settembre 2009, 19:35:14
Dovrebbero essere il n.5 (L'ultima caccia di Kraven) e il 13 (Blue). :sisi:
I disegni di Tim Sale comunque dovresti riconoscerli facilmente. :D
Grazie ;)
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

kaine jr

Citazione di: The Corinthian il 17 Settembre 2009, 21:39:57
Secondo me dovrebbero ristampare Marvels con questa collana.  :sisi:
ti quoto anche io!
la versione deluxe è la più facile da reprire , è un ottima edizione , ma sinceramente non mi va di sganciare 35€ per 200 pagine , anzi mi girano e non poco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

demonevolpenero

Citazione di: Selina Kyle il 20 Settembre 2009, 21:12:25
I volumi così grossi a 10 euro sono una tentazione a cui è difficile resistere.  :ahsisi:
possibile che mantengano quel prezzo anche per 416(!!!!) pagine? :hmm:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Gabe

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

~Paul

gli eterni lo prendo anche io...per forza... :asd:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Barry Allen

Sento comunque di poter escludere in maniera quasi categorica la presenza di Ultimates v2 da questa collezione...
In compenso ci saranno almeno 2 opere che vi faranno sbroccare di brutto, e c'è stata una sorpresa anche per me, cioè, già la sapevo ma la pensavo tagliata invece è completa... :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Gabe

Anticipino ? :D

Ma senti, è ufficiale allora niente House of M?

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."