News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:35:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Fantomex

Quote from: Andrea on 31 May 2010, 20:41:48
Superman resisterà anche all'assalto della triade oscura Darky-Barry-Azrael!!!  :supes2:
Noi Abbiamo Selina a difenderci  :superman:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

BlackJack

Quote from: Andrea on 31 May 2010, 20:41:48
Superman resisterà anche all'assalto della triade oscura Darky-Barry-Azrael!!!  :supes2:

Questa oscurita' inizia ad essere affollata.... mi trasferisco nell'atirucso :sisi:

Clark Kent

Quote from: Barry Allen on 31 May 2010, 20:06:28
Comunque anche secondo me è sopravvalutata... Bella storia eh, però sto capolavoro assoluto francamente non l'ho visto.
La migliore storia di Superman? Mah. Per me sono altre, lo dico con il massimo rispetto.
Se di capolavoro si deve parlare per questa storia lo si faccia per i disegni di Quitely, oggettivamente strepitosi (per quanto io non sia un fan di quel particolare stile grafico)

per me è l'esatto opposto. storie bellissime, peccato per i disegni di quitley.
un'immagine così per me è inguardabile:

ha il pomo d'adamo gonfio da fare impressione, gli zigomi rossi da avvinazzato di provincia, rugoso, con la faccia che sembra tumefatta. le mani fanno impressione. sembrano quelle di un vecchio...ma vecchio vecchio.

qui:

ha il mento che è lungo in un modo inverecondo, il collo sproporzionato, la faccia sotto gli occhi liscia come il culetto di un bambino e la fronte con due rugoni da 80enne. lasciando perdere le mani che con tutte quelle pieghe sembra malato...di nuovo, ha le mani come quelle di mio nonno che ha 92 anni.

l'unica storia in cui l'ho trovato azzeccato è stata quella su mondo bizzarro.

poi vabbè....so che tutto il mondo lo trova bellissimo, quindi amen. però a me ha fatto l'impressione esattamente opposta  :) le storie mi sono piaciute in un modo assurdo

Matches Malone

Non mi metto a rispondere amico mio se no non ne usciamo più e lo sappiamo :lolle:
Dico solo che i gusti sono assolutamente legittimi, solo mi spiace che non ti faccia lo stesso effetto che fa a me.

Su una cosa però ti voglio rompere le balle:

Quotelasciando perdere le mani che con tutte quelle pieghe sembra malato..

Beh,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Fantomex

Quote from: Robin Hood on 31 May 2010, 22:54:48
Comunque anche secondo me è sopravvalutata... Bella storia eh, però sto capolavoro assoluto francamente non l'ho visto.
La migliore storia di Superman? Mah. Per me sono altre, lo dico con il massimo rispetto.
Se di capolavoro si deve parlare per questa storia lo si faccia per i disegni di Quitely, oggettivamente strepitosi (per quanto io non sia un fan di quel particolare stile grafico)

un'immagine così per me è inguardabile:

ha il pomo d'adamo gonfio da fare impressione, gli zigomi rossi da avvinazzato di provincia, rugoso, con la faccia che sembra tumefatta. le mani fanno impressione. sembrano quelle di un vecchio...ma vecchio vecchio.

qui:

ha il mento che è lungo in un modo inverecondo, il collo sproporzionato, la faccia sotto gli occhi liscia come il culetto di un bambino e la fronte con due rugoni da 80enne. lasciando perdere le mani che con tutte quelle pieghe sembra malato...di nuovo, ha le mani come quelle di mio nonno che ha 92 anni.

l'unica storia in cui l'ho trovato azzeccato è stata quella su mondo bizzarro.

poi vabbè....so che tutto il mondo lo trova bellissimo, quindi amen. però a me ha fatto l'impressione esattamente opposta  :) le storie mi sono piaciute in un modo assurdo

Eresia, questi Disegni sono divini, e trovo perfetti per raffigurare Superman, è uno dei pochi che riesce a nascondere l'identità di Clark Kent in maniera perfetta

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Barry Allen

Giusto per precisazione, più che alle anatomie mi riferivo ai layout, all'impostazione della pagina, allo storytelling, etc... Poi del tratto strettamente tale ne possiamo parlare, però su quelle altre cose secondo me oggettivamente è un maestro :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clark Kent

QuoteNon mi metto a rispondere amico mio se no non ne usciamo più e lo sappiamo :lolle:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

oh non sentitevi in dovere di convincermi :lolle:  per me quitley è un'eresia vivente, ma sono gusti miei :lol:

Azrael

Giusto i gusti son gusti....

per esempio a me i disegni non piacciono con il commento che farò ora molti mi massacreranno più che un supereroe da come è disegnato sembra quasi un
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Clark Kent

Clark Kent

Captain America

poi vabbè....so che tutto il mondo lo trova bellissimo, quindi amen. però a me ha fatto l'impressione esattamente opposta  :) le storie mi sono piaciute in un modo assurdo
A me Quitely è piaciuto solo in questa storia.
Sugli X-men mi ha fatto desiderare l'arrivo di un disegnatore diverso :D
(Cmq devo dire che i paesaggi come li disegna mi piacciono)

Clark Kent

Quote from: Cap on 01 June 2010, 11:41:26

poi vabbè....so che tutto il mondo lo trova bellissimo, quindi amen. però a me ha fatto l'impressione esattamente opposta  :) le storie mi sono piaciute in un modo assurdo

ma qui è dove l'ho preferito alla fin fine! sugli x-men brrrrrrrrrrr......

Captain America

Quote from: Robin Hood on 01 June 2010, 13:34:38
Quote from: Cap on 01 June 2010, 11:41:26

ma qui è dove l'ho preferito alla fin fine! sugli x-men brrrrrrrrrrr......
Il primo piano alla faccia di Cassandra Nova è da brividi