News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75 e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

No, necessità di fare un fumetto su di un supereroe che non avesse le antenne.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Citazione di: Jack of Fables il 03 Marzo 2011, 20:16:28
Citazione di: Clark Kent il 03 Marzo 2011, 20:05:11
purtroppo non ci sono super-fan simili ai bat-fan che vanno a rivedersi le vecchie storie
http://www.comicus.it/view.php?section=analisi&id=160 , questi lo hanno fatto :D

molto bene  :lol:

io l'avevo fatto un po' diverso...ma vedo che a certe conclusioni siamo arrivati tutti e due.

ad esempio questa storia:

ed è molto bella!!

hey

Citazione di: Akanith Wan il 03 Marzo 2011, 22:14:51
Forse l'avevo già chiesto tempo fa e probabilmente questo non è il topic adatto, comunque: giusto per curiosità, ma che mi dite di Krypton? Perchè le sue forme di vita sono così simili a quelle Terrestri? Origini comuni? :hmm:
perchè tu sai come sono in realtà le forme di vita degli altri pianeti?

John Constantine

Citazione di: Akanith Wan il 03 Marzo 2011, 22:14:51
Forse l'avevo già chiesto tempo fa e probabilmente questo non è il topic adatto, comunque: giusto per curiosità, ma che mi dite di Krypton? Perchè le sue forme di vita sono così simili a quelle Terrestri? Origini comuni? :hmm:
C'era una teoria che dicevano che gli alieni sono simili agli umani perché è la forma evolutiva più congeniale alla vita intelligente.  :asd:

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2011, 22:16:05
No, necessità di fare un fumetto su di un supereroe che non avesse le antenne.  :sisi:

In realtà sapevo che la risposta era questa, tuttavia speravo in qualcosa di leggermente più complesso, ma va bene comunque! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lois Lane

ad esempio metto qualche immagine presa dal mio fumetto:

questi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eeeeeeeeh che bello ^_^

John Constantine

Sì, le citazioni sono bellissime. Mi han fatto venire una voglia di recuperare le storie di Supes! Ho già preso i primi 3 Chronicles e prenderò gli Showcase Silver Age di sicuro!

Comunque io voglio Morrison sulla serie regolare dell'Azzurrone, dopo Batman ci strasta, eh! :D

Lois Lane

sarebbe bello.

solo che poi mi si porta dietro quitely mannaggia  :lolle:. e io poi mi innervosisco  :lolle:

no però io sarei contento. una bella run su supes e potrebbe fare tante cose belle. mi piacerebbe.

ma per fortuna ho già questo che per me rimane un immenso capolavoro vecchio stile  :sisi:

Selina Kyle

Sono immagini bellissime, d'altri tempi.. eppure grazie a Morry (e a Roby :D) le abbiamo riviste, rivissute, percepite come vere e attuali. Storie di altri tempi, con un altro garbo, una "rettitudine" incredibile (la stessa che contraddistingueva le storie di Batman poi).. che bellezza, veramente. Ti riempie il cuore. :D

Perchè poi le persone così ci sono davvero, sapete.. io le conosco.  :D

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 03 Marzo 2011, 23:07:40
Sono immagini bellissime, d'altri tempi.. eppure grazie a Morry (e a Roby :D) le abbiamo riviste, rivissute, percepite come vere e attuali. Storie di altri tempi, con un altro garbo, una "rettitudine" incredibile (la stessa che contraddistingueva le storie di Batman poi).. che bellezza, veramente. Ti riempie il cuore. :D

Perchè poi le persone così ci sono davvero, sapete.. io le conosco.  :D

altroché!! solo che sono poche...ma alla fine è la metafora di superman....sono uniche e rare le (super)persone così belle.  ^_^

John Constantine

Citazione di: Clark Kent il 03 Marzo 2011, 23:07:23
sarebbe bello.

solo che poi mi si porta dietro quitely mannaggia  :lolle:. e io poi mi innervosisco  :lolle:

no però io sarei contento. una bella run su supes e potrebbe fare tante cose belle. mi piacerebbe.

ma per fortuna ho già questo che per me rimane un immenso capolavoro vecchio stile  :sisi:
No ti piace Quitely?
Questo è una capolavoro inossidabile. Ma con una sua run, se gestita bene, avrebbe mille opportunità! Potrebbe anche svillupare il tema dei vari Supermen del futuro, così che mi ha intrigato non poco. Continuerò a sperare, sapete ho anche un anello blu in casa  :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Jack of Fables il 03 Marzo 2011, 23:15:34
Citazione di: Clark Kent il 03 Marzo 2011, 23:07:23
sarebbe bello.

No ti piace Quitely?

noooooooooo c'è qualcuno sul forum che ancora non lo sa. quindi a te posso ancora dirlo per la prima volta  :w00t:

:lolle:

pensavo di aver finito le mie opportunità  :lolle:

scherzi a parte ( che bello poterlo ancora condividere però)

no non mi piace per niente. anzi ahimè mi irrita.

morry su supes farebbe grandi cose  :sisi:

(maccio mi nazi-modera stavolta  :lolle: )

Selina Kyle

Clark è uno spettacolo :lolle:
Quasi quasi lo nazimodero io :lolle: :gatta:

Una mela al giorno...

Clod

Clark, ti vengo in soccorso dicendo che neanch'io amo Quitely (specialmente sul ciclo di X-Men); anche a me spesso infastidisce, soprattutto per le facce  :lol:
ammetto però che qui non è male, grazie anche ai colori fantastici di Jamie Grant e al fatto che come stile sia un po'maturato (pochino  :asd:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 04 Marzo 2011, 08:35:32
Clark, ti vengo in soccorso dicendo che neanch'io amo Quitely (specialmente sul ciclo di X-Men); anche a me spesso infastidisce, soprattutto per le facce  :lol:
ammetto però che qui non è male, grazie anche ai colori fantastici di Jamie Grant e al fatto che come stile sia un po'maturato (pochino  :asd:)
sì è vero...qui è il meno peggio  :sisi:

grazie  :+1: