News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bread v Pak

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IMHO
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

BlackJack

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Febbraio 2011, 18:23:44
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Febbraio 2011, 18:20:12
Non mi ricordo nulla di quello di cui parlate :lolle:

:tsk:

Mica posso ricordarmi i particolari dei fumetti mediocri che leggo, a malapena mi ricordo quelli buoni :lolle:

John Constantine

Citazione di: Bread Pak il 21 Febbraio 2011, 18:17:59

IMHO
Concordo, mi pareva spiegato anche bene nel fumetto!

BADBAT

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Febbraio 2011, 18:27:31
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Febbraio 2011, 18:23:44
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 21 Febbraio 2011, 18:20:12
Non mi ricordo nulla di quello di cui parlate :lolle:

:tsk:

Mica posso ricordarmi i particolari dei fumetti mediocri che leggo, a malapena mi ricordo quelli buoni :lolle:
ti ti vuoi fare odiare  :ahsisi:

Bruce Wayne

Visto che il lungometraggio è piaciuto molto anche alla mia ragazza penso proprio che lo prenderò..  :ahsisi:

Akanith Wan

Arrivatomi oggi, spero di potermelo gustare dopo pranzo! :bava:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Akanith Wan

Letto, semplicemente bellissimo, Morrison è in grado di coinvolgermi come pochi, ho accantonato l'antipatia naturale (ma molto relativa) che provo per Superman già dalla prima pagina, gustandomi una storia di pura fantascienza e una poesia di rara bellezza con Quitely in una forma eccellente, disegni spettacolari! :rulezza:

Consigliatissimo a chiunque! :rulezza:

Post Uniti: 24 Febbraio 2011, 15:57:49

Mi sono accorto di un errore presente sull'absolute italiano, forse già lo sapete, comunque: manca la copertina del numero 6, questa qui insomma:

Al suo posto hanno ripetuto quella del numero 2, questa per intenderci:

Peccato va! :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Akanith Wan

aster

piaciuto tanto eh? guardati pure la trasposizione cinematografica!