News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dark_batman

Letto All Star Superman, che dire di questo fumetto?...C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.Non avrò letto mai fumetti ne di superman ne in generale(prima leggevo solo manga)ma questo fumetto mi è proprio piaciuto dalla prima pagina fino all'ultima...anche se non so molto di fumetti la storia con una prima lettura l'ho capita tutta,non vedo l'ora di farmi una seconda lettura per cogliere più particolari possibili di questa(splendida)storia;scritta da un morrison e disegnata da quitely(uno dei miei disegnatori preferiti :asd:) in perfetta sintonia dalla prima all'ultima pagina.Spero di leggerne ancora di storie così belle e appasionanti!!

Azrael

morrison-Quitely li trovi in accoppiata nei n°35-36 del mensile Batman (Planeta)  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dark_batman

lo so :asd: :batman:
vorrei sapere una cosa;visto che non ho letto mai superman,volevo sapee se questo "P.R.O.J.E.C.T." esisteva già prima di a.s.s e da chi è stato creato se si sa...

Murnau

Mi pare sia stato inventato da Morrison su queste pagine, non ricordo di averlo mai visto prima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

dark_batman

ah ok giusto per sapere :)
Volevo farvi un piccolo riassunto sul capitolo dei bizarro per vedere se l'ho capito bene...
Allora se non ho capito male un divoratore di pianeti(altro non è che il mondo dei bizarro :asd:) che si trova nel sottoverso si sta avvicinando alla terra per attacarla...superman nel mentre che sta salutando il suo amichetto divora soli (nel cosmo) viene attaccato da bizarro(vicino marte) che lo trascinano sulla terra...sulla terra comincia il caos...il daily planet viene attaccato  da un infra-materiale altamente contagioso che copia e infetta il suo bersaglio...superman sulla terra comincia a combattere bizarro...nel frattempo jimmy chiama con il suo orologio superman che non tarda ad arrivare e a salvare i suoi amici che stanno sopra un dirigibile...da lì sperman capisce che per distruggere i bizarro sulla terra deve in qualche modo usare una grande fonte di luce(la quale li indebolisce...)Allora superman spicca il volo e inseguito anche dal suo clone rovesciato va a schiantarsi su un vulcano (del mondo dei bizarro) che provoca una forte esplosione che emana una grande luce che viene riflessa sulla terra grazie ai grandi oceani dei quale dispone il mondo bizarro...a questo punto il divoratore di pianeti(o mnodo bizarro come dir si voglia) si trascina nel sottoverso per "leccarsi le ferite"...Superman rimasto intrappolato nel pianeta bizarro si accorge che il loro mondo(bizarro) sta implodendo nella voragine cosmica sotto il loro universo ed è anche per questo che la luce del sole sta diventando rossa e la forza di gravità è aumentata...e oltretutto come se non bastasse supeman sotto il sole rosso pede i poteri poco alla volta :cry:
a questo punto supeman chiede aiuto a bizarro,ma viene subito fermato da un essere che gli dice che non otterrà niente da bizarro, e gli spiega anche che una copia su cinque miliardi è "difettosa","unica","diversa";non stupida come le goffe caricature del mondo bizarro, ma sensibile e autocosciente; che soffre solo in un mondo confuso...supeman gli chiede chi è, e lui gli dice di chiamarlo Zibarro(volevo chiedervi una cosa,dietro a zibarro quando si mostra per la prima volto c'è un cubo giallo...ma che è il sole??se si peche è a forma di cubo??)

Vbbè mi fermo qui perchè il continuo è abbastanza lineare...allora secondo voi va bene qll che ho capito??

Occhi nella Notte

Se non ricordo male, mi sa che c'hai proprio preso

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

dark_batman

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

magicofra21

nessun errore, perchè lois se lo sarebbe portato a casa se no? :D

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Zaphod

a qualcuno interessano i du HC americani a prezzo amico?

BlackJack

Citazione di: Zaphod il 14 Settembre 2010, 22:21:30

quale sarebbe "prezzo amico"?

Zaphod

Citazione di: Ultimate Rufy il 14 Settembre 2010, 22:22:32

mandato pm, dimmi se è amichevole o meno  :asd:

BlackJack

Citazione di: Zaphod il 15 Settembre 2010, 14:11:34
Citazione di: Ultimate Rufy il 14 Settembre 2010, 22:22:32

mandato pm, dimmi se è amichevole o meno  :asd:

visto il pm, ma in verita' io ho gia' la versione planeta, lo dicevo per prevenire la domanda di altri :lol:

Non amo cosi' tanto Morrison da prendermene una seconda versione :nono: