News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 11:47:45
Citazione di: HCPunk il 16 Marzo 2020, 11:37:17
Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 10:30:22
Citazione di: EMC2 il 16 Marzo 2020, 09:40:30
Citazione di: HCPunk il 14 Marzo 2020, 16:53:25
Mah..son l'unico a cui son piaciuti 'sti 4 numeri.. :asd:

Mi sa di si :lolle:

Meno male che è finito questo arc terribile, devo dire che non ci ho capito una mazza perchè più andavo avanti e più avevo repulsione per tutta la storia, tra Ghost Rider come se piovesse, inferno buttato lì.
Ma Aaron dopo il primo arc ha deciso di prendersi una pausa dalle buone sceneggiature :look:?
ma manco il primo era buono. sembrano tante storie che buttano input e muoiono la. è un avanti e indietro continuo

Solo questi 4 numeri mi sono goduto appieno :sisi: Ma evidentemente sarà stato solo un raptus di follia!
ti avrà colpito la mole di azione presente e nessuno può negarlo. ghost rider è sempre figo.

ma a livello di contenuti/storia/continuity, a mio avviso, non c'è nulla (esclusa l'ultima tavola)

No ma concordo, è che dopo tutti questi numeri un po' così ho trovato qualcosa che mi convincesse al 100%, ma sto ancora aspettando un arco bello corposo..e forse con il prossimo ci salviamo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

mar-vell

Sinora l'unica cosa che mi abbia leggermente colpito è la saga sui vampiri. Il gruppo mi convince poco (Blade e Ghost in primis) ma poi le dinamiche tra i componenti nel gruppo mi sembrano come minimo particolari.
Voglio dire Cap, Thor, She-Hulk,Iron Man, Pantera e Carol si conoscono da anni ma non mi sembra che presentino particolari legami di amicizia.
Poi magari sono io che non riesco ad entrare nello spirito delle cose, ma i Vendicatori non mi prendono più dagli inizi dei Civil War.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Concordo su alcune dinamiche tra i personaggi e ripeto: She Hulk e Thor..Nun se pò vedé!  :sick:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

Citazione di: HCPunk il 16 Marzo 2020, 14:53:40
Concordo su alcune dinamiche tra i personaggi e ripeto: Hulk e Thor..Nun se pò vedé!  :sick:
ahahahaha ma poi thor sta ad asgard, iron man dovrebbe aver fatto caput e cap è ricercato  :lolle:

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 14:54:33
Citazione di: HCPunk il 16 Marzo 2020, 14:53:40
Concordo su alcune dinamiche tra i personaggi e ripeto: She Hulk e Thor..Nun se pò vedé!  :sick:
ahahahaha ma poi thor sta ad asgard, iron man dovrebbe aver fatto caput e cap è ricercato  :lolle:

Va beh  :lolle: Ma è proprio She Hulk che la maggior parte delle volte pare una mangiauomini!
Sostieni DC LEAGUERS

katzenberg

Ma infatti a me sta cosa della continuity sfalsata da un grosso fastidio.
Poi non si può dire nemmeno che sia ambientato prima o dopo nel tempo anche perché, a parte Cap, la Guerra dei Regni l'hanno vissuta tutti in contemporanea...

Numero95

Citazione di: katzenberg il 17 Marzo 2020, 14:07:33
Ma infatti a me sta cosa della continuity sfalsata da un grosso fastidio.
Poi non si può dire nemmeno che sia ambientato prima o dopo nel tempo anche perché, a parte Cap, la Guerra dei Regni l'hanno vissuta tutti in contemporanea...
cap c'era nella guerra dei regni  :lolle: o forse era il bucky sotto mentite spoglie  :stralol:

katzenberg

Sì c'erano tutti.
Però almeno la serie di Cap non ha avuto tie-in e possono arrampicarsi sugli specchi dicendo che è ambientata prima o dopo  :lol:

Clod

volendo, lo stesso si può dire per BP
ma il motivo è semplice: Coates è lentissimo, quindi le vicende dei due personaggi non rispecchiano esattamente quanto avvenga qui

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Sì, però ci deve essere un minimo di continuità.
Cap quando è stato ricercato?
Prima o dopo?
In Avengers una vicenda così pesante è come se non fosse mai successa.
Anche la situazione di Iron Man è poco compatibile con quella che vediamo in questa serie.
Poi vabbè, si può anche sorvolare, però un minimo appiglio servirebbe...

HCPunk

Absolute Carnage: Simbyote of Vengeance

Storia carina che intrattiene bene, anche grazie ai disegni. La storia, essendo ambientata all'inizio dell'evento, presenta un Carnage ancora in "via di sviluppo" e qui è messo in difficoltà dai due Ghost Rider.
Sostieni DC LEAGUERS

Azrael

Avengers N.18

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Avengers (2018) #26, Absolute Carnage: Avengers (2019) #1
MARVEL ITALIA

• Un cavernicolo... con il potere delle stelle!
• Le origini di Starbrand, uno degli Avengers Preistorici.
• Ospite alle matite il leggendario disegnatore di Hulk, Dale Keown.
• In più, una formazione particolare degli Avengers se la vede con "Absolute" Carnage.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Non mi è dispiaciuto questo secondo capitolo della Sfida dei Ghost Rider reso divertente dalla presenza del Cosmic Ghost Rider, ben scritto da Aaron.
Ora il gran finale che vedrà convergere tutti gli eroi all'Inferno.
Sempre bravo Caselli.

Voto: 7

EMC2

Avengers (2018) #26

Curioso di capire come voglia utilizzare questa backstory su Starbrand, per ora il primo capitolo non mi ha detto nulla di che, ma c'è una buona dose di tamarragine :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Avengers Vol.1: L'ultima schiera
Marvel Collection

Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness
17X26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Avengers (2018) #1/6, Marvel Comics Presents (2019) #9
MARVEL ITALIA

• Inizia una nuova era per gli Eroi più Potenti della Terra!
• Iron Man, Capitan America e Thor sono di nuovo in gioco
• Una minaccia degna degli Avengers, i Celestiali!
• Con Pantera Nera, Doctor Strange e Capitan Marvel!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!