News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 04 Febbraio 2020, 17:40:36
No, c'è stato un ricambio generazionale e i nuovi utenti hanno deciso di leggere in italiano. Ma come diceva qui sopra katzenberg, potrebbe nuovamente esserci una inversione di rotta.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Citazione di: Murnau il 04 Febbraio 2020, 17:40:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Febbraio 2020, 17:19:01
Citazione di: Murnau il 04 Febbraio 2020, 16:48:19
Una volta nel forum eravamo tutti esperti di TP americani, leggevano più in originale che in italiano. È la ragione per la quale i topic più vecchi hanno, nel post d'apertura, il riferimento ai volumi in inglese.

Ma era una vita fa...
Adesso siete in casa di riposo?  :lolle:
No, c'è stato un ricambio generazionale e i nuovi utenti hanno deciso di leggere in italiano. Ma come diceva qui sopra katzenberg, potrebbe nuovamente esserci una inversione di rotta.

Sarebbe la cosa più sensata visti i tempi  :sisi:

Citazione di: Numero95 il 04 Febbraio 2020, 17:40:18
aspettiamo tutti il tp sui ghost riders  :ahsisi:

:ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Avengers N.16

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Avengers #24, Absolute Carnage: Simbyote of Vengeance
MARVEL ITALIA

• La corsa dei Ghost Rider al traguardo!
• La missione di Robbie Reyes è battere Johnny Blaze, il Re dell'Inferno!
• Gli Avengers contro Frank Castle, il Ghost Rider cosmico!
• Absolute Carnage continua qui! Ospite speciale: il Simbionte della Vendetta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Letti i numeri di tie-in a War of the Realms con il 21 che fa da Aftermath: carini ma nulla di che
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Febbraio 2020, 11:34:03

Avengers N.16

Contiene: Avengers #24, Absolute Carnage: Simbyote of Vengeance
MARVEL ITALIA

• La corsa dei Ghost Rider al traguardo!
• La missione di Robbie Reyes è battere Johnny Blaze, il Re dell'Inferno!
• Gli Avengers contro Frank Castle, il Ghost Rider cosmico!
• Absolute Carnage continua qui! Ospite speciale: il Simbionte della Vendetta!

La prima storia vede gli Avengers impegnati contro il Ghost Rider Cosmico mentre nel contempo continua la gara all'inferno tra Johnny Blaze e Robbie Ryers. Questo arco dei Ghost Riders sin qui  è un po' una storia fracassona ma Aaron ha comunque un certo stile anche nel raccontare storie piuttosto semplici. Trovo comunque che sia un peccato "sprecare" gli Avengers per storie simili.

Voto: 7

La seconda storia è invece un prologo di Absolute Carnage e vede Carnage contro due Ghost Rider, Alejandra e Danny Ketch.
Una battaglia per evitare che Cassidy si impadronisca del codices dei simbionti presente nella ragazza. Un tie-in dell'evento non male, scritto con perizia da Brisson, e che ha un senso pubblicato sulla testata degli Avengers durante l'arco narrativo dei Ghost Riders. Non male i disegni di Frigeri.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Avengers #22-24

Mah
La storia dei Rider non mi dice nulla, sospendo il giudizio negativo a fine arc ma come dice Morde, sprecare gli Avengers per queste trame, insomma, non c'era bisogno di Aaron per questo
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Azrael

Avengers N.17

Contiene: Avengers #25, Avengers: Loki Unleashed #1
MARVEL ITALIA

• Tutti gli Avengers all'inferno per il gran finale della gara dei Ghost Riders!
• La posta in gioco è l'anima di Robbie Reyes, che cerca disperatamente di comprendere che tipo di Ghost Rider è destinato a diventare!
• Ma il prezzo da pagare è altissimo, specie se è coinvolto... Mefisto!
• Avengers: Loki Scatenato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Riprendo la lettura in digitale con il #23 uscito su MU.

Un numero carino e ben disegnato ma nulla più.
Caciarone come sempre con la possessione del Monte Avengers e la disputa dei Rider.
Il finale alza ulteriormente l'asticella della tamarragine.

Voto: 7-

HCPunk

#22 - #25

Numeri divertenti e pieni di action!
Mi son pienamente goduto questa Challenge Of The Ghost Riders lo ammetto. Hanno dato finalmente una svegliata a Robbie e ho apprezzato il supporto degli altri Avengers (da solo non avrebbe potuto fare molto..), specialmente quando lo raggiungono all'inferno e lo accompagnano in questa gara decisiva. È stato ben gestito il pg e forse ora potrà essere un degno compagno di squadra al 100%.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

questo arco narrativo non ha molto senso

viene fatto un esorcismo ad un'auto e ad intuito bisogna capire che chi possedeva l'auto si è impossessato della base avengers... scoprendo che in realtà la base era posseduta dal ghost rider cosmico. be, era ovvio, non è l'auto posseduta, è ghost rider che possiede l'auto, lui è maledetto non l'auto

il ghost rider cosmico è alleato del ghost rider originale ma allo stesso tempo non lo sopporta. infine gli volta le spalle perché... così gli va  :look: per giunta non si sa perché non lo sopporta

poi c'è questa gara. perché? pare che il ghost rider originale non voglia più governare l'inferno ma allo stesso tempo lo vuole. quindi? quindi niente. se non si legge la storia non ci si perde nulla. torna tutto come prima

capisco che l'ultima pagina possa sorprendere ma sicuramente quando uscirà quella storia, riprenderanno dall'inizio la questione

belle le cover dei numeri, i disegni ma non c'è succo dentro

questa run non parte e siamo già al numero 25  :look:

HCPunk

Mah..son l'unico a cui son piaciuti 'sti 4 numeri.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

EMC2

Citazione di: HCPunk il 14 Marzo 2020, 16:53:25

Mi sa di si :lolle:

Meno male che è finito questo arc terribile, devo dire che non ci ho capito una mazza perchè più andavo avanti e più avevo repulsione per tutta la storia, tra Ghost Rider come se piovesse, inferno buttato lì.
Ma Aaron dopo il primo arc ha deciso di prendersi una pausa dalle buone sceneggiature :look:?

find my way home ...

Numero95

Citazione di: EMC2 il 16 Marzo 2020, 09:40:30

Meno male che è finito questo arc terribile, devo dire che non ci ho capito una mazza perchè più andavo avanti e più avevo repulsione per tutta la storia, tra Ghost Rider come se piovesse, inferno buttato lì.
Ma Aaron dopo il primo arc ha deciso di prendersi una pausa dalle buone sceneggiature :look:?
ma manco il primo era buono. sembrano tante storie che buttano input e muoiono la. è un avanti e indietro continuo

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 10:30:22

ma manco il primo era buono. sembrano tante storie che buttano input e muoiono la. è un avanti e indietro continuo

Solo questi 4 numeri mi sono goduto appieno :sisi: Ma evidentemente sarà stato solo un raptus di follia!
Sostieni DC LEAGUERS

Numero95

Citazione di: HCPunk il 16 Marzo 2020, 11:37:17
Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 10:30:22

Solo questi 4 numeri mi sono goduto appieno :sisi: Ma evidentemente sarà stato solo un raptus di follia!
ti avrà colpito la mole di azione presente e nessuno può negarlo. ghost rider è sempre figo.

ma a livello di contenuti/storia/continuity, a mio avviso, non c'è nulla (esclusa l'ultima tavola)