News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Avengers N.1
(105)


Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #1
MARVEL ITALIA

• Il Figlio di Odino è di nuovo Thor! Steve Rogers è di nuovo Capitan America! Tony Stark è l'unico e solo Iron Man!
• I magnifici tre chiamano a raccolta una nuova squadra di Avengers contro un nemico che non è mai stato così potente!
• Chi risponderà?
• E quale ruolo avranno i misteriosi Avengers della preistoria?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Aaron ha credito illimitato per quanto mi riguarda, quindi nonostante questo primo issue abbia dilungato all'inverosimile qualcosa che poteva essere raccontato in non più di 15 pagine, voglio vedere cosa succederà.

Disegni molto serie animata anni '90, a seconda dei gusti personali la cosa può essere un deterrente o un incentivo.

Leonard13

Oltre a McGuiness ci saranno Pichelli e Marquez ai disegni.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Anche qua aspetto i volumi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:12:00
Ma è uscito in anticipo per Lucca?
sono usciti la scorsa settimana insieme ad iron man e spiderman in alcune fumetterie

Mordecai Wayne

Citazione di: Numero95 il 01 Novembre 2018, 18:19:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:12:00
Ma è uscito in anticipo per Lucca?
sono usciti la scorsa settimana insieme ad iron man e spiderman in alcune fumetterie
Ah ok. Erano i numeri di cui mi parlava il mio fumettaro. Da quel che ho capito non possono essere messi in vendita prima di una tal data.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddie Brock

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Novembre 2018, 17:11:39
Anche qua aspetto i volumi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hanno detto che li faranno?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Eddie Brock il 01 Novembre 2018, 18:27:15
Citazione di: Logan_Legacy il 01 Novembre 2018, 17:11:39
Anche qua aspetto i volumi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hanno detto che li faranno?
si, fra 2 anni escono ma in due anni tutto può cambiare
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:23:57
Citazione di: Numero95 il 01 Novembre 2018, 18:19:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:12:00
Ma è uscito in anticipo per Lucca?
sono usciti la scorsa settimana insieme ad iron man e spiderman in alcune fumetterie
Ah ok. Erano i numeri di cui mi parlava il mio fumettaro. Da quel che ho capito non possono essere messi in vendita prima di una tal data.
e che senso avrebbe averli già? solo per esposizione?

Bobby Drake

#10
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:23:57
Citazione di: Numero95 il 01 Novembre 2018, 18:19:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2018, 18:12:00
Ma è uscito in anticipo per Lucca?
sono usciti la scorsa settimana insieme ad iron man e spiderman in alcune fumetterie
Ah ok. Erano i numeri di cui mi parlava il mio fumettaro. Da quel che ho capito non possono essere messi in vendita prima di una tal data.

Le fumetterie li hanno ricevuti la settimana scorsa, ma la vendita ufficiale era possibile solo da ieri 31 ottobre, con tanto di comunicato mail della Panini inviato ai singoli negozi intimando sanzioni sulle prossime iniziative qualora avessero rotto il Day One. Antani sul suo blog ha spiegato la cosa.

mar-vell

Letto tutta la saga in originale. Si fa leggere però a mio parere allungano troppo il brodo, bisognerà aspettare 4-5 numeri perchè tutto il plot si esaurisca. Non male i disegni.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

#1

Primo numero che mi è molto piaciuto!
Naturalmente un numero introduttivo, c'è una squadra da formare, ma Aaron non si risparmia e sbatte subito sul piatto una minaccia tanto terribile quanto inquietante...
Mi è piaciuto come ha scritto tutti i personaggi, molto bello il confronto al tavolo tra Cap, Iron Man e Thor.
L'albo ha un ritmo perfetto, così come ho trovato ottimi e adeguati i disegni di McGuinness.
Avevo letto qualche parere tiepido ma per quanto mi riguarda, considerando che si tratta dell'inizio di qualcosa di presumibilmente piuttosto lungo, è ampiamente promosso.

Voto:8-

Mordecai Wayne

Primo numero niente male. Apprezzo il lavoro che sta cercando di fare Aaron dando un senso di continuità a quanto lui scritto in altre serie come Thor e il Dottor Strange. È un peccato che altri autori invece si sbarazzino del passato come fossero calzini bucati.
Comunque primo numero alquanto introduttivo, i Celestiali hanno sempre un certo fascino e la trama appare intrigante quel tanto che basta. L'unico appunto lo faccio su Robbie Reyes, era proprio necessario inserirlo in questo gruppo di Avengers?
Vabbè dai non si può avere tutto.
Ed McGuinness davvero bravo, finalmente possiamo ammirarlo su di una testata ammiraglia della Marvel.
Per ora inizio promosso.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

primo arc discreto; piuttosto fracassone, ma che getta basi interessanti per il futuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.