News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Tra questa e No surrender secondo me siamo lì come livello: blockbuster divertenti, con bei disegni. Trovo questa serie godibile, scorrevole, con un ottimo ritmo. Niente di riflessivo o eccezionale, ma divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Letto il #6

Numero che sa da mega prologo per moltissime cose!
Davvero interessante!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero notevole!

Ma c'è sempre questo Thor insicuro, troppo.. devono rimetterlo in riga..

Gran team di disegnatori!  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Avengers #8

Numero in cui il gruppo raccoglie i cocci e progetta il futuro dopo gli avvenimenti dell'Ultima Schiera, un numero finalmente dove ci sono più dialoghi e meno botte e dove viene dato un po' di spazio ai vari personaggi, alla nuova base e alla scelta di nuovo leader del gruppo in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altra piccolezza che non ho gradito è come Carol con Tony
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Avengers #9

Nuovo arco degli Avengers di Aaron e finalmente si parte con una storia che ha un pizzico di curiosità, Atlantidei che vengono attaccati, Namor che risponde come suo solito con violenza sulla violenza e gli Avengers che cervano di mediare e calmare la situazione.
Namor che qua fa un po' la parte del mondo reale in cui vede molta della sua gente scappare e cercare rifugio sulla terra, un po' la situazione dei vari immigrati in europa e di alcuni che li sfruttano per un altro fine non a caso Namor si lascia ad una frase un po' estremista visto che pronuncia la sua crociata come una guerra santa.

Due numeri che comunque risultano assai più godibili dei precedenti che onestamente mi erano piaciuti proprio poco, anche grazie alle matite di Marquez che adoro sempre, senza nulla togliere a Mcguinness, altro disegnatore a me molto gradito.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2019, 09:12:29


Avengers N.6

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Andrea Sorrentino
17x26, S., 56 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #10
MARVEL ITALIA

• Un numero extra carico di ritorni e grandi anticipazioni!
• Gli Avengers, la Guardia d'Inverno, i Difensori degli Abissi e... un grande ritorno!
• Odino contro Ghost Rider!
• Chi si unirà agli Eroi più potenti della Terra?

Tutto sommato un numero niente male. Avevo paura che fosse troppo celebrativo invece Aaron va avanti per la propria strada e rincara la dose anticipando molte cose che sulla carta appaino interessanti. In definitiva sembra un Legacy bis, vedremo se l'autore saprà mantenere tutte le attese, il dubbio dopo i primi numeri è d'obbligo. La speranza è comunque che questo sia stato il numero della svolta.
Molto bravi tutti i disegnatori coinvolti.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Non mi tolgo dalla mente quel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

#10

Numero che apprezzato, molto meno celebrativo di quanto pensassi e più interessante.
Aaron porta avanti la sua trama sia sul fronte Namor sia imbastendo trame per il futuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche il trattamento dei vari Avengers non è stato affatto male, anche se vedere Thor che se la fa sotto in questioni sentimentali....beh l'ho trovato leggermente esagerato  -_-
Mi piace la direzione che sta prendendo Aaron...specialmente dopo l'ultima pagina  :ahsisi:

Voto: 7+


katzenberg

#81
#10 (#700)

Più che un albo celebrativo questo numero rappresenta un succulento menù di quello che Aaron ha intenzione di farci gustare nei prossimi mesi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Inoltre la faccenda dei Celestiali e degli Avengers BC è tutt'altro he conclusa e sembra che in qualche modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Insomma nonostante qualche momento un po' sopra le righe durante il primo arc posso dire che a mio avviso Aaroon sta imbastendo una trama ricca di spunti interessanti ed il mio giudizio è per ora positivo.
Parata di disegnatori nella quale spicca il sublime Marquez.

Voto:7,5

bogedypeak67

Citazione di: katzenberg il 16 Aprile 2019, 13:42:23
#10 (#700)

Più che un albo celebrativo questo numero rappresenta un succulento menù di quello che Aaron ha intenzione di farci gustare nei prossimi mesi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Inoltre la faccenda dei Celestiali e degli Avengers BC è tutt'altro he conclusa e sembra che in qualche modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Insomma nonostante qualche momento un po' sopra le righe durante il primo arc posso dire che a mio avviso Aaroon sta imbastendo una trama ricca di spunti interessanti ed il mio giudizio è per ora positivo.
Parata di disegnatori nella quale spicca il sublime Marquez.

Voto:7,5

#10
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DARKSEID IS

Numero95

Mi sono messo in pari leggendo gli spillati 4-5-6

La lettura risulta un po' pesante. Piena di testi per la maggior parte inutili. Una narrazione molto esterna che si dilunga a spiegare cosa succede nel mondo mentre sembra che sia vicina la sua fine. Un via vai temporale che fa solo perdere il filo. Detto questo, i sei spillati possiamo definirli come un antipasto: si getta una nuova rivelazione, si gettano nuove minaccie, si muove qualcosa un po dappertutto e tutto sembra essere collegato. I danni del passato sono sempre vivi, le colpe di odino ora sono responsabilità degli Avengers. Insomma, la storia non è stata malvagia, ma vuoi per i dialoghi, vuoi per i disegni di alcuni numeri, non mi ritengo pienamente soddisfatto e la storia per me si mantiene sul sufficiente. È anche vero però che ha acceso della curiosità in me sul futuro della squadra riuscendo l'autore a rapire il lettore. Alla fine è pur sempre aaron: rimango fiducioso per il futuro e sono sicuro che voglia raccontare molto dei suoi Avenger

Azrael



Avengers N.7

Autori: Jason Aaron
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #11-12
MARVEL ITALIA

• Il ritorno di Phil Coulson!
• Riunione al vertice a Monte Avengers!
• S.H.I.E.L.D. addio, benvenuti Agenti del Wakanda!
• Grossi guai in Transilvania!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Finalmente Aaron inizia col tessere delle trame interessanti per i suoi Avengers. Ad iniziare dal ritorno di Coulson, che porterà molti guai, all'esordio degli Agenti del Wakanda, un gruppo di superspie abbastanza particolare e variegato. Interessanti anche le new entry a guardia della base sul Monte Avengers.
Vi sono anche i primi accenni alla guerra dei regni mentre mi convince poco questa diatriba tra vampiri. Mi sembra una mera scusa per riportare in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni di McGuinness.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#700
Bravi tutti i disegnatori coinvolti, con menzione speciale per  Irving  :clap:
La parte più interessante dell'albo, per me, è la seconda, che vede protagonisti prima Ghost e poi Loki. Ci sono due personaggi che mi piacciono molto che si preparano a entrare in scena: non vedo l'ora di vedere in azione soprattutto il secondo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

bogedypeak67

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Maggio 2019, 11:45:13
Finalmente Aaron inizia col tessere delle trame interessanti per i suoi Avengers. Ad iniziare dal ritorno di Coulson, che porterà molti guai, all'esordio degli Agenti del Wakanda, un gruppo di superspie abbastanza particolare e variegato. Interessanti anche le new entry a guardia della base sul Monte Avengers.
Vi sono anche i primi accenni alla guerra dei regni mentre mi convince poco questa diatriba tra vampiri. Mi sembra una mera scusa per riportare in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni di McGuinness.

Voto: 7+

anche a me questa guerra civile tra vampiri puzza un po' di fan service ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
invece per la guerra dei regni, visto che nelle altre testate che seguo non ne l'ho mai sentita nominare, basta seguire solo Avengers?
DARKSEID IS

Mordecai Wayne

Citazione di: bogedypeak67 il 19 Maggio 2019, 11:56:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Maggio 2019, 11:45:13
Finalmente Aaron inizia col tessere delle trame interessanti per i suoi Avengers. Ad iniziare dal ritorno di Coulson, che porterà molti guai, all'esordio degli Agenti del Wakanda, un gruppo di superspie abbastanza particolare e variegato. Interessanti anche le new entry a guardia della base sul Monte Avengers.
Vi sono anche i primi accenni alla guerra dei regni mentre mi convince poco questa diatriba tra vampiri. Mi sembra una mera scusa per riportare in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni di McGuinness.

Voto: 7+

anche a me questa guerra civile tra vampiri puzza un po' di fan service ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
invece per la guerra dei regni, visto che nelle altre testate che seguo non ne l'ho mai sentita nominare, basta seguire solo Avengers?
No devi seguire il Thor di Aaron. Li la trama sta andando avanti da anni e sfocerà nell'evento War of Realms.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#11-12

Due ottimi numeri, questa serie degli Avengers sta cominciando seriamente a piacermi.
Aaron mette tantissima carne al fuoco: fantapolitica (con quattro squadre pronte a scontrarsi), spionaggio (fantastiche certe facce che è andato a ripescare tra gli Agenti), una lovestory esplosiva, una guerra civile tra vampiri, faccende preistoriche da chiarire e tanto altro.
Sullo sfondo, la Guerra dei Regni...tanto per gradire!
Direi che ce n'è per tutti i gusti e ci si potrebbe divertire molto.
Sempre ottimo McGuinness.

Voto:8-