News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Si può seguire senza dover comprare altro? Non intendo solo il volume,  ma l'intera serie.
É una buona gestione o..?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2020, 13:30:46
Si può seguire senza dover comprare altro? Non intendo solo il volume,  ma l'intera serie.
è inconcludente. Aaron inizia gli archi narrativi, butta le bombe...e passa al successivo arco lasciando tutte le trame aperte  :lolle:

sì è una bella lettura, un po trash sul finale, qualcuno ha detto gundam? :asd:

Azrael

Messa cosi passo, per ora, magari più avanti in digitale a basso prezzo.

Arkin Torsen

Io direi: leggi solo il primo volume che è un blockbuster divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Io l'ho sempre letta con piacere.
È stata un po' rallentata dalla guerra dei Regni, ma per me ha ancora molto da dire.
Di sicuro non è una lettura pesante.
Prova il primo arc, se quello ti piace può valere la pena continuare, soprattutto in digitale o se spendi poco...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 07 Maggio 2020, 14:23:09
Io l'ho sempre letta con piacere.
È stata un po' rallentata dalla guerra dei Regni, ma per me ha ancora molto da dire.
Di sicuro non è una lettura pesante.
Prova il primo arc, se quello ti piace può valere la pena continuare, soprattutto in digitale o se spendi poco...

Concordo.
Di certo non è l'Aaron di Thor, ma qualcosa di interessante sta lasciando..tipo la parte sui Ghost Riders che ha fatto schifo a tutti a parte me  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

In realtà la serie è legata dai vari eventi Marvel. Comunque si può leggere a se stante senza problemi (come tutto il resto a dire il vero).
Il problema è la qualità stessa della serie e come sono presentati i personaggi, con personalità piuttosto vuote e vacue.
Se vuoi passare un paio d'ore spensierate va benissimo, sappi solo che una volta riposto il volume lo dimenticherai per sempre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Maggio 2020, 15:45:46
In realtà la serie è legata dai vari eventi Marvel. Comunque si può leggere a se stante senza problemi (come tutto il resto a dire il vero).
Il problema è la qualità stessa della serie e come sono presentati i personaggi, con personalità piuttosto vuote e vacue.
Se vuoi passare un paio d'ore spensierate va benissimo, sappi solo che una volta riposto il volume lo dimenticherai per sempre.

Ma ti ricorderai di She Hulk..quello sì..purtroppo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

LucaR

Ciao a tutti, ecco la mia domanda - spero qualche esperto mi sappia aiutare: "L'Ultima Schiera", il primo volume di ristampe di  questa nuova serie di Avengers sembra presentare una storia breve tratta dall'ultima incarnazione di Marvel Comics Presents: è effettivamente una storia inedita?

Grazie!

Mordecai Wayne

Credo che nel volume ristamperanno la storia proposta nell'albo dato in omaggio per l'ultimo FCBDI

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Primo arc carino, una lettura gradevole. Dopo trame buttate lì che sicuramente verranno riprese ma che per ora rendono la lettura davvero frustrante.
My 2 cents, recuperale in digitale quando sarà a pochi spicci :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Maggio 2020, 08:56:08
Credo che nel volume ristamperanno la storia proposta nell'albo dato in omaggio per l'ultimo FCBDI

Lo credo anch'io, probabilmente c'è un errore nella solicit che cita Marvel Comics Presents... :ahsisi:

Numero95

per forza. il numero 9 è una storia di wolverine

LucaR

Citazione di: Numero95 il 08 Maggio 2020, 10:03:23
per forza. il numero 9 è una storia di wolverine

fantastico grazie mille!!!
Così risparmio un po di soldi!  :up: :hug:

Azrael

Citazione di: EMC2 il 08 Maggio 2020, 09:02:25

Primo arc carino, una lettura gradevole. Dopo trame buttate lì che sicuramente verranno riprese ma che per ora rendono la lettura davvero frustrante.
My 2 cents, recuperale in digitale quando sarà a pochi spicci :ahsisi:

Ecco, mi sa che faro' sicuramente cosi, poi magari aspetto che si accumulino.