News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Topolino e gli Ombronauti - di Casty

Started by Mordecai Wayne, 30 October 2018, 08:58:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Topolino e gli Ombronauti
Topolino Super Deluxe Edition 10

Autori: Casty
Pagine: 80 pp
Formato: 25.5X35.5
Prezzo: 30€
PANINI DISNEY

• Che cosa si nasconde nella misteriosa Dimensione Ombra? E chi si nasconde dietro Misterbuono, filantropo comparso dal nulla?
• Un classico contemporaneo scritto e disegnato da Casty, "Topolino e gli Ombronauti" vede il ritorno di un amico del Topo creato da Romano Scarpa: Atomino Bip Bip!
• Una prestigiosissima edizione super deluxe, un gigantesco cartonato con sovraccoperta poster!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Garalla

Bellissima storia, ma per chi vuole "solo" leggerla consiglio il Topolino Platinum Edition con anche altre storie di Casty!

Mordecai Wayne

Io ho quel volume infatti che mi ha consigliato Solomon. Bellissima raccolta  :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Da recuperare anche il sequel - sempre con Atomino - L'impero sottozero. Per me, IL capolavoro di Casty.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)