News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel vs DC

Started by The Hood, 06 February 2010, 23:32:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: Matches Malone on 05 November 2010, 14:08:25
Sentry ha
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il potere di un milione di soli, quindi è
più solare lui di tutta la DC messa insieme  :ahsisi:

:lolle:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Quote from: Matches Malone on 05 November 2010, 14:08:25
Sentry ha
il potere di un milione di soli, quindi è
più solare lui di tutta la DC messa insieme  :ahsisi:

:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Per Matt: Sì, certo. Però negli ultimi anni sono stati un po' "schiacciati" dalle trame di Bendis, Quesada e Brubaker. ;)
L'eroismo è passato in secondo piano, o meglio, l'eroismo come lo intendo io.
Non è una critica alla Marvel di Ciccio Q., a me questa Marvel piace, è una mia visione/constatazione.  :up:
La buonissima gestione delle trame/eventi e delle riflessioni socio-politiche ad essa collegate resta. Queste storie a me hanno fatto pensare tantissimo.

Alla DC di sicuro c'è meno progettualità, e su questo con Fra concordo.  

Una mela al giorno...

Daredevil

Per me, citando i più famosi, i vari Spider-Man, Capitan America, Thor, Iron Man e mettiamoci pure DD sono eroi.

King Mob

Tutti fanno una puppa a Capitan America, lui è l'eroe più ganzo che c'è. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

sono solari quando le circostanze glielo permettono, quando le cose non vanno reagiscono come possono, a volte schiacciati dai sensi di colpa. sono molto tridimensionali in questo :sisi:

Gohan

Lo Spider-Man attuale solare ed eroe nel senso "classico" del termine lo è sicuramente.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Daredevil

Quote from: Selina Kyle on 05 November 2010, 14:13:31
Per Matt: Sì, certo. Però negli ultimi anni sono stati un po' "schiacciati" dalle trame di Bendis, Quesada e Brubaker. ;)
L'eroismo è passato in secondo piano, o meglio, l'eroismo come lo intendo io.
Non è una critica alla Marvel di Ciccio Q., a me questa Marvel piace, è una mia visione/constatazione.  :up:
La buonissima gestione delle trame/eventi e delle riflessioni socio-politiche ad essa collegate resta. Queste storie a me hanno fatto pensare tantissimo.
Se per eroismo intendi quello in stile DC in parte concordo.

Selina Kyle

Quote from: Matt Murdock on 05 November 2010, 14:14:51
Per me, citando i più famosi, i vari Spider-Man, Capitan America, Thor, Iron Man e mettiamoci pure DD sono eroi.

Lo riscrivo perchè magari mi sono spiegata male: per me sono assolutamente eroi, che però negli ultimi anni sono comportate più come "persone coi superpoteri".  ;)

Una mela al giorno...

Matches Malone

Alla fine è tutta questione di mutande.

Alla DC le ostentano il più possibile sopra i pantaloni, alla Marvel tendono a portarle sotto (anche se non mancano le eccezioni).

L'igiene intima insomma è più in voga alla Marvel...perchè in DC avranno sì tutti mutande pulite, ma se quei poveri pantaloni potessero parlare...  :tsk:

King Mob

Non Cap.  :nono:

E comunque Maccio, Uber-LOL.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 05 November 2010, 14:21:53
Alla fine è tutta questione di mutande.

Alla DC le ostentano il più possibile sopra i pantaloni, alla Marvel tendono a portarle sotto (anche se non mancano le eccezioni).

L'igiene intima insomma è più in voga alla Marvel...perchè in DC avranno sì tutti mutande pulite, ma se quei poveri pantaloni potessero parlare...  :tsk:

Igiene intima, torna! :dowson:
(E comunque lo sapete che io per il martello di Thor ho massimo rispetto  :ahsisi:)

Una mela al giorno...

Daredevil

Quote from: Selina Kyle on 05 November 2010, 14:20:34
Quote from: Matt Murdock on 05 November 2010, 14:14:51

Lo riscrivo perchè magari mi sono spiegata male: per me sono assolutamente eroi, che però negli ultimi anni sono comportate più come "persone coi superpoteri".  ;)

Si si, non concordo in toto, però avevo capito cosa intedevi :up:

Selina Kyle

Perfetto Matt, ci siamo capiti. M'interessava questo.  ^_^

Quote from: Gohan on 05 November 2010, 14:17:58
Lo Spider-Man attuale solare ed eroe nel senso "classico" del termine lo è sicuramente.

Eh no! No! Pensi di cavartela così, con un post striminzito?  -_-
Voglio un'argomentazione "alla Gohan"!! :lolle:  :D

Una mela al giorno...

Gohan

Quote from: Selina Kyle on 05 November 2010, 14:29:35
Perfetto Matt, ci siamo capiti. M'interessava questo.  ^_^

Quote from: Gohan on 05 November 2010, 14:17:58

Eh no! No! Pensi di cavartela così, con un post striminzito?  -_-
Voglio un'argomentazione "alla Gohan"!! :lolle:  :D
Questo weekend ho deciso di farmi (e soprattutto di farvi!) un favore e di scioperare! :D
Niente "argomentazioni alla Gohan"! ^_^
(espressione che che tradotta per i nuovi utenti che non mi conoscono significa "post di lunghezza abnorme"! :lol:)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)