News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

'Connective Tissue' – the Watchwords for DC and Marvel Comics in 2019
https://www.bleedingcool.com/2019/01/07/connective-tissue-watchwords-dc-marvel-comics-2019/

Geoff, Morry, King, Bendis, Snyder, la "sfiga" di avere molti writers di punta in casa DC che tirano le fila di questo universo, magari dello stesso pg.

Se fatta bene, la cosa ha un grandissimo potenziale e spacca di brutto, l'accoppiata Geoff/Morry durante Final Crisis ne è la prova.
Però potrebbe anche far cagare, vedi...erm...molte testate X-Men. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Il mazzo che si è fatto Bendis pur di rompermi le palle (a me, utente di DC Leag) è...lodevole. :nono:

Tutta una vita ad aspettare certi momenti, con rumors che non fanno altro che alzare l'hype con gente che ti nomina autori come Hickman per poi avere... Brian P. Bendis, catapultato a random, "BREAKING NEWS: ora scrive per la DC", wow...

FML... :dowson:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Questa è praticamente una conferma, Bendis scriverà ANCHE LoSH e/o Superboy?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

La LOSH non dovrebbe far parte di Wonder Comics,non penso che la degraderebbero fino a quel punto :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Heh, bella domanda...anzi, tornando al nostro discorso di ieri, forse non vedremo una ongoing di Superboy, dato che potrebbe usare Superman, Action Comics, Young Justice, LOSH per poter parlare ampiamente del pg e magari mandarlo a spasso nel tempo con la LOSH.
Se poi il Superboy fosse Jon e non Conner, bhe allora...
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

#wondercomics lascia pochi dubbi e Conner dovrebbe essere già presente in quella linea,in ogni caso non è esplicito,quindi può ancora riguardare tutto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

No Use For A Name

Wonder Comics dovrebbe essere come Black Label, non che è matura, ma fuori continuity, no?
Il che vuol dire che qui Superboy è Conner, mentre nell'universo canonico è Jon.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Wonder Comics è in continuity, non sarà un Label per "mature readers", quindi per niente dark, infatti parla di teenagers e pg solari.
Che poi anche Black Label...3 Jokers alla fine sarà in continuity.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Ah ok, mi pare fosse fuori.
Di conseguenza ce ne saranno due di Superboy in giro, perché tanto sappiamo tutti che Jon lo diventerà. :ahsisi:

Man of Steel

Jon è già Superboy, non deve crescere per poter essere chiamato in quel modo, quella è solo n'azzata da parte di Bendis, diciamo che abbiamo 2 Superboy così come abbiamo 2 Flash (Wally e Barry) e grazie a Bendis anche 2 Robin, perchè...perchè boh, Red Robin gli faceva schifo a quanto pare...
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

La maledizione degli eroi adolescenti,dopo decenni di storie sono continuamente condannati a rimanere teen,specialmente quelli nati nei '80/'90.
Marvels,Kurt Busiek.

Harry Pym

La legione sta x tornare ad aprile?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Man of Steel

SIMONE & HENRY Launching New FLASH Title for WALMART
https://www.newsarama.com/43520-new-swamp-thing-and-flash-titles-coming-to-dc-walmart.html

Ehhh speravo in un team creativo migliore...
But what is light?

See what we want to see.

Il Paladino del Buonsenso

Ma queste cosone del Walmart è possibile leggerle in qualche modo? Sull'onda della serie TV seguirei volentieri Titans di Jugens (che mi pare voglia ricalcarla)

Man of Steel

Considera che pure in 'Murica fanno una fatica tremenda a trovare questi albi, figuariamoci noi che facciamo uso dei...erm...boomdotti. :asd:
Ci toccherà aspettare un anno per il Superman di King, di cui ho letto solo il primo numero, stessa cosa per il Bats di Bendis, ancora non ho letto un cazz.
È tipo quando fanno le collane Planeta/Grandi Saghe qui da noi, prima vanno in edicola e qualche mese/anno dopo in fumetteria. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.