Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2018, Anteprima 326

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 10:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

Sicuro:

AMAZING SPIDER-MAN 3-4
SHIN LUPIN III 18

Cosa mi sapete dire di queste storie? Valgono i soldi? A cosa le paragonereste?
DAREDEVIL COLLECTION 22: IL BACIO DELLA VEDOVA

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Per me le serie che gia' seguo:
Capitan America 1
Thor 2
Daredevil 88
+ Haunt of Horror di Corben

Probabilmente iniziero' anche a seguire:
Avengers
Hulk
Doctor Strange (almeno finche' c'e' Waid)
il rilancio di Venom
F4 di Slott, sperando sia come il suo Silver Surfer.
Con questo Fresh Start, dati i team creativi, sono stranamente invogliato ad aggiungere qualche spillato Panini a quelli sopraccitati che seguo (nonostante gli aumenti di prezzo).
Molto incerto su Hulk ma vedo che Ewing si sta comportando molto bene.

katzenberg

Prenderò tutti gli spillati ad eccezione di Wolverine, Iron Man e Strange...questi ultimi sacrificati sull'altare degli aumenti.
Continuo per inerzia Gold e Blu.
Chanche per Hulk e Venom.
Continuerò Champions visto che, tolto il fardello di Miss Marvel, sei storie a 10,90 mi sembra un prezzo onesto e voglio vedere che combina Zub.
Prenderò Mr. e Ms. X, è un solo brossurato e mi ispira molto.
Zero cartonati, troppo cari per i miei gusti.

CABLE

Citazione di: katzenberg il 15 Ottobre 2018, 10:34:50
In realtà sono due brossurati :lol: Perché questo è Rogue & Gambit, il secondo è proprio Mr. e Ms. X e seguirà.

Garalla

Per me sicuro
La Potete Thor 3 - LA GUERRA ASGARD/SHI'AR
Infinity Coundown 5 e 6 per seguire in tempo il crossover Infinity Wars (anche se temo me ne pentirò)

In forse
DR. STRANGE LEGACY 1 - IL DIO DELLA MAGIA
Che stranamente comincia già col Legacy. Immagino perché saranno 3 volumi (i 2 regolari più Damnation) quindi occuperanno buona parte del 2019.
Thor 2

Gli spillati in realtà vorrei smetterli visto il prezzo, ma per Thor... vorrei anche finire appena sarà possibile la run di Aaron e viste le news americane sembra che ci siamo...
Però scendere dal treno con la fine della POtente Thor ci starebbe pure... Insomma tremendamente indeciso.

Da notare che Avengers 2 ha 48 pagine e 2 capitoli... ergo faranno effetto fisarmonica o l'alterneranno con qualcos'altro?

Il Comico

Per gli spillati alla fine penso che seguirò:
FF4, Avengers, Cap, Thor, Iron Man e Hulk, Strange devo decidere ancora come devo decidere se vale la pena seguire il mega crossover Infinity Wars visto che i commenti che leggo sul web non sembrano dei migliori:sisi:
Per i volumi Ashtonishing X-men e La vita di Capitan Marvel sicuri, forse anche l'Ant Man di Waid se merita come mini :sisi:

katzenberg

Citazione di: CABLE il 15 Ottobre 2018, 10:42:11
Citazione di: katzenberg il 15 Ottobre 2018, 10:34:50
In realtà sono due brossurati :lol: Perché questo è Rogue & Gambit, il secondo è proprio Mr. e Ms. X e seguirà.

Hai ragione mi sono confuso!
Infatti quando ho controllato e ho visto che erano cinque numeri mi sembravano pochi  :lol:

Comunque le prendo lo stesso  :rolleyes:

Nightmist

Approfitto del rilancio per tornare a leggere qualcosa di Marvel, Per me Iron Man #2, Cap #1, F4 #1 e La vita di Capitan Marvel.

Scrooge

Bl4ckBurn

Avengers
F4
Cap
Thor
Iron man
Hulk

In forse:la vita di cap Marvel e la storia degli spiderman di Slott

nickorso90

Degli spillati prenderò:

Thor
Avengers
Venom
F4
Hulk
Amazing Spider-man
X-men oro/blu
Cap

Dei Volumi:

Il bacio della Vedova nera
Moon Knight
Thor Aaron

Amazo

Allora. Mi rivolgo a voi Leaguers che siete come un faro in una notte ricolma di nebbia: Avengers e Venom meglio seguirli in brossuratini USA o in spillati italiani? Perché per i Vendicatori pare che pubblicheranno solo la serie principale (al massimo in appendice come seconda storia qualche volta un annual o roba simile) e Venom pur essendo quindicinale come seconda storia c'è First Host che pare una roba interessante. Sono molto tentato di seguire gli spillati italiani, ma non vorrei ritrovarmi (come spesso accaduto in passato o come capita con ASM) che tipo di un tot numeri pubblicati all'anno, più della metà non contiene materiale della serie principale che dà il titolo alla testata.

Ah e poi finalmente potrò leggere Maximum Carnage! Sempre stato curioso, considerato che, a ogni opinione che la esalta a capolavoro miglior storia del ragno, ce n'è un'altra che la definisce una tamarrata suprema.

Nightmist

Citazione di: Amazo il 15 Ottobre 2018, 12:35:01
Allora. Mi rivolgo a voi Leaguers che siete come un faro in una notte ricolma di nebbia: Avengers e Venom meglio seguirli in brossuratini USA o in spillati italiani? Perché per i Vendicatori pare che pubblicheranno solo la serie principale (al massimo in appendice come seconda storia qualche volta un annual o roba simile) e Venom pur essendo quindicinale come seconda storia c'è First Host che pare una roba interessante. Sono molto tentato di seguire gli spillati italiani, ma non vorrei ritrovarmi (come spesso accaduto in passato o come capita con ASM) che tipo di un tot numeri pubblicati all'anno, più della metà non contiene materiale della serie principale che dà il titolo alla testata.

Gli spillati principali ormai saranno monografici, anche gli eventuali annual usciranno a parte, per cui niente comprimari. Questo almeno su i vari Avengers,Cap,thor,iron man ecc.