News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Witcher (Netflix) di Lauren Schmidt

Aperto da No Use For A Name, 10 Ottobre 2018, 18:46:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Fondamentale sarà anche la messa in scena dei vari mostri, con Witcher in effetti ci sarebbe da spendere parecchio in CGI.

HCPunk

Sì ci avevo pensato anche io a questa cosa.. Però ormai nel 2019 direi che dovremmo essere a posto, poi parliamo di Netflix e questo non è un progetto qualsiasi.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Dean Winchester

Speriamo in uno stile simile ai trailer "A Night to remember" e "Killing monsters". Per il trailer non ci vorrà ancora molto.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Dean Winchester

Potrebbe arrivare in qualsiasi momento ormai, la riprese son finite a maggio.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Dean Winchester

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Catcher

mcfly

Molto bello.
"I Nilfgaard sono qui" mi ha provocato un brivido però  :P Spero gli adattatori siano molto attenti alle traduzioni.

Dean Winchester

Cosa si lamenta la gente del fatto che Cavill è troppo robusto? A parte che non è vero, ma non mi pare che la massa si sia strappata i capelli per il Bane di Hardy alto solo 175 cm. Sarà pure basato più sui libri che sui giochi, ma è sempre un adattamento.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Dean Winchester

Mi ha convinto appena visto muoversi nel trailer, c'è poco da lamentarsi su di lui, peraltro ci ha messo tutto se stesso per la parte, pare sia un gran fan del personaggio, ha anche giocato i giochi.