News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who 2.0

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2018, 02:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Purtroppo Chibnall si è dimostrato totalmente incapace nel gestirla.

Neanche a me è dispiaciuto, per quanto sì, ricco di fan service, utile a insaporire una vicenda altrimenti sciapa (che è poi la definizione dell'era Chibnall).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Citazione di: Clod il 25 Ottobre 2022, 21:09:23Dal prossimo anno la serie verrà trasmessa su Disney +, fuori dal Regno Unito.

A me questa notizia non fa che piacere, sono da mesi che mi prometto di recuperare le stagione più "moderne" di Doctor Who (ho sempre visto la serie occasionalmente, in particolar modo con Matt Smith e Peter Capaldi).

"The hell am I even doin'?"

Clod

Citazione di: Ben-Point il 29 Ottobre 2022, 16:45:10A me questa notizia non fa che piacere, sono da mesi che mi prometto di recuperare le stagione più "moderne" di Doctor Who (ho sempre visto la serie occasionalmente, in particolar modo con Matt Smith e Peter Capaldi).
infatti questo permetterà al brand di godere di maggior visibilità, il che è solo un bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2022, 18:10:18infatti questo permetterà al brand di godere di maggior visibilità, il che è solo un bene

Tutti felici, insomma. :sisi:

"The hell am I even doin'?"

Clod

Visti i tre speciali col ritorno di Tennant e la Tate.
Che dire se non: bentornato Russell T. Davies.
Nonostante gli anni passati dalla sua ultima gestione, le idee non gli mancano di certo e basandomi su quanto visto sinora, non vedo l'ora di vedere Gatwa in azione (e già il suo ingresso è stato più che convincente).

superxeno

domanda al momento in italia non c'è modo di vedere le stagioni dalla 11 in poi, corretto?
Sometimes I feel so deserted

Clod

Citazione di: superxeno il 13 Dicembre 2023, 11:34:24domanda al momento in italia non c'è modo di vedere le stagioni dalla 11 in poi, corretto?
no, sono le uniche inedite in Italia. Ma è possibile che in futuro finisca tutto su Disney +, essendo il distributore principale al di fuori del Regno Unito.

Tankorr

Visto lo special di Natale: MERAVIGLIOSO.

Storia, nuovo Dottore, companion, comprimari.....tutto meraviglioso :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Confermo, le impressioni sono sempre più positive. L'alchimia col nuovo companion è palpabile e la loro energia travolgente.

Slask

Citazione di: Clod il 13 Dicembre 2023, 12:16:13no, sono le uniche inedite in Italia. Ma è possibile che in futuro finisca tutto su Disney +, essendo il distributore principale al di fuori del Regno Unito.

Sai che non sono sicurissimo della cosa?
BBC ha fatto un mega-accordo con Disney ma quello che si sa per certo è che d'ora in poi Disney+ avrà l'esclusiva a livello internazionale su tutti i nuovi episodi.

Non ricordo però menzioni delle stagioni/serie precedenti. Sarebbe un bel colpaccio se arrivassero anche quelle, ma si tratterebbe di un accordo molto più oneroso in quel caso, temo.

Tra l'altro io sono rimasto fregato perché avevo cominciato a collezionare i blu-ray italiani, ma ora molti sono fuori catalogo e sono ancora fermo all'era Tennant  :cry:

Clod

Sì, in effetti è probabile sia come dici.

Non entro in merito alla questione distribuzione perché avevo preso i cofanetti del Regno Unito. Ma già quelli del Tredicesimo Dottore mi sa che in Italia siano completamente inediti.

superxeno

Io in vista della nuova serie ho ripreso da dove avevo lasciato il rewatch. Avevo chiuso Ten e ho ripreso da Eleven. Devo dire che non ricordavo molti escamotage narrativi che ha usato Moffat, che verso la fine della sua esperienza sul dottore trovavo un po' gonfi.
Invece l'inizio è bello fresco, questa stagione tra l'altro ai tempi l'avevo divorata in un giorno o due. Mi sono ricordato del perchè.
Chissà come mai ogni tanto mi torna la voglia di rivedere DW.

Nik88

Citazione di: superxeno il 07 Maggio 2024, 09:27:52Io in vista della nuova serie ho ripreso da dove avevo lasciato il rewatch. Avevo chiuso Ten e ho ripreso da Eleven. Devo dire che non ricordavo molti escamotage narrativi che ha usato Moffat, che verso la fine della sua esperienza sul dottore trovavo un po' gonfi.
Invece l'inizio è bello fresco, questa stagione tra l'altro ai tempi l'avevo divorata in un giorno o due. Mi sono ricordato del perchè.
Chissà come mai ogni tanto mi torna la voglia di rivedere DW.

Perché hai buon gusto  :ahsisi:

Clod

E sabato si ricomincia  :ahsisi:

superxeno

Eh chissà quando ci arrivo lì...
Non ho mai visto la roba della Whittaker