News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Se non sbaglio spararono 75 euro, ma potrei ricordare male.

eddiekrueger


Solomon


Cliff_Steele


Solomon


Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 10 Maggio 2019, 19:10:05
Lo prenderai, Cliff?

sicuramente non entrerà subito nel paniere...già troppa roba in lista...un po' mi tenta...Moore mi piace...ma attendiamo per ora.

UltimateMM

Scusate ma i volumi di Torpedo della cosmo hanno gli stessi contenuti dell'integrale della 9L?
Quanti brossuratini servono nel caso, per avere il corrispettivo dell integrale?
Grazie
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Solomon

Il contenuto è lo stesso. Gli albi sono sette in tutto.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

È una bella storia. Gioca inevitabilmente molto sul lato nostalgia canaglia, complice l'invecchiamento di Torpedo e anche l'"invecchiamento" della serie originale (gli ultimi episodi uscirono nel 1999, se non ricordo male: c'è di che essere nostalgici).
Certo, Risso non è Bernet.

Leonard13

Citazione di: Solomon il 25 Maggio 2019, 09:52:03
È una bella storia. Gioca inevitabilmente molto sul lato nostalgia canaglia, complice l'invecchiamento di Torpedo e anche l'"invecchiamento" della serie originale (gli ultimi episodi uscirono nel 1999, se non ricordo male: c'è di che essere nostalgici).
Certo, Risso non è Bernet.
grazie, più che altro vorrei recuperarlo per completare del tutto Torpedo, dato che non verrà ristampato dalla Cosmo, che con il settimo bonellide completerebbe tutto 1936.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Pare anche che Abulí voglia scrivere altre storie.

Leonard13

Citazione di: Solomon il 25 Maggio 2019, 09:57:16
Pare anche che Abulí voglia scrivere altre storie.
sicuramente il personaggio ha ancora un sacco da dire a mio parere, ma non saprei se Abulí sia ancora capace di scrivere Torpedo alla stessa maniera, comunque mi fa piacere che uno dei creatori sia disposto a scrivere nuove storie, spesso per molti autori diventa difficile tornare su un'opera che col tempo è diventata cult.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Cliff_Steele

Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 09:55:54
Citazione di: Solomon il 25 Maggio 2019, 09:52:03
È una bella storia. Gioca inevitabilmente molto sul lato nostalgia canaglia, complice l'invecchiamento di Torpedo e anche l'"invecchiamento" della serie originale (gli ultimi episodi uscirono nel 1999, se non ricordo male: c'è di che essere nostalgici).
Certo, Risso non è Bernet.
grazie, più che altro vorrei recuperarlo per completare del tutto Torpedo, dato che non verrà ristampato dalla Cosmo, che con il settimo bonellide completerebbe tutto 1936.

aldilà del completismo vale la pena comunque come storia  :up: