News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Estatissima - AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 16 Luglio 2018, 10:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Estatissima

14X18.6, B., 240 pp., col.|3.90€
PANINI DISNEY

• Un volume tutto dedicato alle avventure di Topi e Paperi nella stagione calda!
• "Le Giovani Marmotte: Il campeggio estivo", per i testi di François Corteggiani e i disegni di Giorgio Cavazzano.
• Giochi da spiaggia in "Pippo e la millebiglia", scritta da Roberto Gagnor per i disegni di Ottavio Panaro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho letto il volume. Sono storie carucce e abbastanza simpatiche ma nessuna si eleva sopra la media.
Sono comunque storie piacevoli da leggere sotto l'ombrellone visto che la tematica per tutte è quella dell'Estate.
La parte predominante la fanno i Paperi, visto che sulle 10 storie qui pubblicate ben 8 li vedono protagonisti. Le altre due hanno per protagonista Pippo.
Belli i disegni ed edizione nel complesso soddisfacente che si riesce a leggere senza dover forzare la rilegatura, cosa non sempre ovvia con i mensili da edicola a basso costo della Panini/Disney.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

L'ho comprato a mia figlia che se l'è divorato.
Se mi avanza un po' di tempo lo leggo.  :)

Mordecai Wayne

Per i ragazzi è l'ideale. Le storie sono abbastanza semplici anche se non stupide.
Insomma ci siamo capiti. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Luglio 2018, 15:59:07
Per i ragazzi è l'ideale. Le storie sono abbastanza semplici anche se non stupide.
Insomma ci siamo capiti. :D

Ci siamo capiti  ;)
Che poi è un po' la peculiarità delle storie Disney, possono essere più o meno belle ma stupide lo sono davvero raramente...

Mordecai Wayne



Estatissima 2019

14X18.6, B., 192 pp., col.|3.90€
PANINI DISNEY

Storie da gustarsi sotto l'ombrellone, come "I Bassotti bagnini truffaldini", per la sceneggiatura di Carlo Panaro e i disegni di Marco Gervasio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Cavolo,stesso prezzo e 50 pagine in meno rispetto all'anno scorso  :cry:

Mordecai Wayne

Nuova cura dimagrante Disney  :ahsisi: :lolle:
Comunque c'è da dire che hanno migliorato, e di molto, la brossuratura. Ora finalmente riesci a leggerli questi volumetti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2019, 10:40:05
Nuova cura dimagrante Disney  :ahsisi: :lolle:
... Ora finalmente riesci a leggerli questi volumetti.
Una "magra" consolazione appunto  :lol:

Mordecai Wayne


Estatissima 2020

14X18.6, B., 192 pp., col.|3.90€
PANINI DISNEY

• Tante storie a tema "estate", tutte interpretate dai più amati protagonisti Disney.
• Apre il volume Zio Paperone e l'inghippo d'agosto, firmata da Massimiliano Valentini e Sergio Cabella
• Di Riccardo Secchi ed Ettore Gula, la divertente Paperino e la soluzione vacanziera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batwoman

Questo l'ho ordinato anche io assieme a Vacanzissima.

Mordecai Wayne


Estatissima 2021

14X18.6, B., 192 pp., col.|3.90€
PANINI DISNEY

Torna il classico Disney estivo, con tante storie ambientate tra spiaggia e vacanze. Quest'anno anche Paperino e il sereno scambio estivo, scritta dal maestro della comicità Disney Riccardo Pesce.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Estatissima 2022

14x18.6, B., 192 pp., col.|4.00€
PANINI DISNEY

Torna il classico e longevo pocket da spiaggia, tutto a tema estivo, con grandi storie come Zio Paperone e la vacanza senza speranza, scritta da Giorgio Salati e disegnata da Giorgio Cavazzano, in cui Paperone è "costretto" a interrompere i suoi affari per una settimana, trasferendosi alla fattoria di nonna papera mentre i nipoti mandano avanti il deposito. Ma protagonisti sono anche i Bassotti, Indiana Pipps, Archimede e Topolino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!