News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 22 Maggio 2019, 18:43:56Quindi una chiusura alla inc. di Morrison?

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Esatto, qualcosa di simile.
Non credo che la DC potrebbe esser così ridicola di mandare a monte tutto quando manca poco e dopo che King si è sbilanciato nell'intervista dicendo che non pensava gli avrebbero dato via libera per fare un cambiamento simile a Batman.

Man of Steel

Ok, King è stato zitto su twitter per tipo 24 ore...KING eh!
Solo ora ha postato un tweet ringraziando i suoi fan per il loro sostegno, cazzo pare sia tutto vero...

Stando a BC non era una sua idea, mentre per quanto riguarda Gerards...bho...

Comunque se non è salvo un Bat-writer che si trova in prossimità si chiudere la sua gestione, beh...non è salvo nessuno...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]

Probabilmente anche quelli della DC stanno rivalutando King...specialmente dopo Heroes in Crisis e le vendite di Batman...

E io che davo per scontato che sarebbe rimasto ben oltre #105...

L'ultima volta che ho visto una cosa del genere...credo sarà stato per Morry sui mutanti.... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Andasse proprio via del tutto, sarebbe da non comprare nemmeno più le serie regolari e aspettare la loro conclusione, beoti si, ma fessi cornuti e mazziati anche no e fossi in King farei come Morrison, alzo il sedere, mando tutti a quel paese e me ne vado, soprattutto dopo essermi sbilanciato in un intervista, perchè il primo a passare per cretino sarebbe lui.

Man of Steel

In effetti...
È strano tho, io mi stavo già preparando a qualcosa di grosso, perchè se cominci a parlare con i piani alti e chiedere il loro "permesso" per generare uno status quo, beh allora...
E per piani alti non intendo Didio o Lee, ma proprio WB e AT&T, e lui di fatto ha avuto l'ok, non solo, si stava già preparando a...sì, penso a storylines che vanno ben oltre i suoi 100 numeri...

But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Manca ancora l'ufficialità e sono proprio curioso di sapere se la Dc stia vedendo un po' le reazioni in rete.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Tom King on Batman: City of Bane
CitazioneNow you're officially in the final third of your run, right?

I would say it's definitely the home stretch because after issue #90, there's going to be a lot of sort of tying up. I'd say the story that started at #10, ends around issue #90. So I'm in the last 10 issues I have to write now. That's crazy. This is the end.
https://comicbook.com/dc/2019/05/22/tom-king-on-batman-city-of-bane/

Awk...waaaaard! :|
Non può essere tutto dovuto alle vendite...

But what is light?

See what we want to see.

Akhir

Che il cambiamento che voleva apportare fosse troppo grosso e alla DC ci abbiano ripensato?

Bl4ckBurn

Citazione di: Gon Freecs il 22 Maggio 2019, 17:22:54
Per me miglior notizia della giornata fosse confermata. :D

Me to Bro!  :hug:

Kenshiro

Ho l'impressione che gli lascino fare la cosa dello status quo e per sicurezza sua personale lo allontanano dalla testata.
Già in passato ha ricevuto minacce, figuriamoci se sarà qualcosa che potrebbe non piacere ai fans hardcore.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

123

Bruce Wayne

Strano proprio perché aveva recententemente parlato di aver ricevuto il via libera per qualcosa di grosso.

Non è mai positivo quando uno scrittore deve chiudere prima quando aveva già pianificato il percorso della storia.

È anche vero che in questo caso un po' di compressione in più può fare solo che bene.

Attendiamo conferme ufficiali e attendiamo di leggere la storia.

Bl4ckBurn

Secondo me il cambiamento di status quo era troppo anche per la DC.

Man of Steel

Come dicevo, per me avremo più di un twist/colpo di scena.
Uno nel #75, ed è troppo tardi per fare dietrofront...
L'altro nel #100 e forse anche #105.

Gli hanno dato l'OK e ora lo mettono K.O. what the fuck?
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Se non volevano il cambia di status quo non gli davano l'ok. Non avrebbe sanso darlo, fargli rilasciare certe interviste e poi tornare sui propri passi, nemmeno in vista del prossimo film e volendo tenere il solito Batman che conosce l'untente medio dei film che non ha mai letto in vita sua.

O sono le vendite (dubito) o c'è sotto qualcosa alla Batman Inc per fare un esempio, cambio di testata e quindi tecnicamente non più la stessa.
Una negazione dopo l'ok significherebbe passar per fessi nel caso di King e al posto suo chiunque manderebbe a quel paese e andrebbe via, come fece Morrison con la Marvel.

Arkin Torsen

King da questa vicenda (qualora finisse come sembra) ha solo da guadagnare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/