News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Doctor Strange - di D. Cates, AA.VV.

Started by Azrael, 02 June 2018, 06:13:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Dr. Strange Vol.1: Il Dio della Magia

Autori: Gabriel Hernandez Walta, Donny C. Cates
17x26, C., 120 pp., col.|14€
Contiene: Doctor Strange 281-285
MARVEL ITALIA

• C'è un nuovo Stregone Supremo in città, e il suo nome è... Loki?!
• Che fine ha fatto Stephen Strange, e come mai ora al suo posto c'è il dio asgardiano degli Inganni?
• Di una cosa, comunque, potete essere certi: il buon dottore farà di tutto per riprendersi quanto è suo. Di tutto.
• Ciliegine sulla torta: un ritorno incredibile e... un cane parlante!

Doctor Strange Vol.2: La città del Peccato

Autori: Niko Henrichon, Frazer Irving, Donny C. Cates, AA.VV.
17x26, C., 120 pp., col.|14€
Contiene: Doctor Strange #286-290
MARVEL ITALIA

• Stephen Strange... dannato! • Il Buon Dottore ha cercato di riportare Las Vegas ai vecchi splendori, ma le cose non sono andate come sperava.
• Mefisto ha aperto un casinò nella Città del Peccato. E allo Stregone Supremo non resta altro da fare che rilanciare, costi quel che costi.
• La fine di un capitolo nella vita editoriale – e non solo – del Doctor Strange, con le storie collegate al crossover Dannazione e un'avventura con ospite Spider-Man.

Dr. Strange: Dannazione

Autori: Nick Spencer, Rod Reis, Donny C. Cates, AA.VV.
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Doctor Strange: Damnation (2018) #1/4, Damnation: Johnny Blaze Ghost Rider (2018) #1
MARVEL ITALIA

• L'Inferno è... la Città del Peccato!
• Durante Secret Empire Las Vegas è stata distrutta! E, nel tentativo di rimettere le cose a posto, il Dottor Strange ha letteralmente spalancato le porte dell'Aldilà!
• Mefisto ha aperto un casinò, e ora sta al Buon Dottore e ai Figli della Mezzanotte chiuderlo. Fidatevi, non sarà un'impresa facile!
• Inoltre, l'esistenza di Johnny Blaze prende una piega decisamente imprevista!

DOCTOR STRANGE 38-43

Autori: D. Cates, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Doctor Strange  #381-390
MARVEL ITALIA

• Marvel Legacy: C'è un nuovo Stregone Supremo in città e il suo nome è... Loki! Come reagirà la comunità dei super eroi a questa novità?
• Ma dove è finito il Doctor Strange? E chi è Bats?
• Un nuovo team creativo e una svolta incredibile nella serie dedicata al Dr. Strange!
• Disponibile anche un'edizione variant per sole fumetterie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

vale la pena prenderlo o è meglio aspettare per il cartonato  :hmm:

il quinto ancora non si vede :look:

Arkin Torsen

Finalmente arriva Cates! Ricomincio a seguire lo spillato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Az io avrei aperto un topic nuovo per la run di Cates.

Comunque ho letto questi due numeri che mi sono piaciuti.
Loki nelle vesti del Mago Supremo è strano a vedersi e, vista la sua nota personalità, non si è mai certi quale sia il suo vero fine delle sue azioni. Anche Strange lo si trova in vesti alquanto insolite e la battuta di Wanda sulla sua nuova situazione è esilarante.
Il secondo numero si chiude con un cliffhanger pazzesco e vede il ritorno di un grandissimo personaggio!
Ottimi i disegni di Walta.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

#381-382
Wow! Sapevo che con Cates sarebbe tornato, ma...wow! Non vedevo l'ora di rivederlo! Il fumetto disegnato da Jae Lee è nella mia top 3 delle storie Marvel preferite.
Walta mi piace molto e lo trovo a suo agio con queste atmosfere. Il suo Stephen assomiglia a John Wick, ma coi capelli corti...ha perfino il cane :D
Tra l'altro Bats è un bel comprimario,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Loki nelle sue nuove vesti mi convince del tutto, spero che non sia solo un abito d'occasione, ma che la situazione duri abbastanza. Lui e Zelma interagiscono bene e mi fa piacere vedere Strange impegnato in altro. Non è la prima volta che perde lo status di stregone supremo, ma stavolta può essere un'avventura ancora più interessante.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Quote from: Mordecai Wayne on 09 June 2018, 10:07:46
Az io avrei aperto un topic nuovo per la run di Cates.

:quoto:

#381-382

Riprendo a seguire lo spillato per Legacy e devo dire che la partenza è  ottima.
Cates riprende per certi versi lo stile di Aaron e propone un nuovo status davvero interessante anche perchè cosa frulli in realtà nella testa del nuovo Stregone Supremo non ci è dato a sapere.
Di sicuro Stephen non starà a guardare e colui dal quale cercherà aiuto è un vero pezzo da novanta.
Peccato
e mi mette curiosità
.
Insomma gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, poi avendo un debole per Walta, mi aspettavo grandi cose dai disegni visto che il suo stile mi pare perfetto per la serie: aspettative che non sono state assolutamente deluse.

Voto:8

nickorso90

#381 #382

Riprendo anche io a leggere lo spillato e mi ritengo soddisfatto, il nuovo status di Strange può aprire le porte a molteplici scenari interessanti e il vederlo

Vedere Loki in queste vesti, per quanto per quanto adatte, mi lascia perplesso...ogni parola di Loki per quanto sembri sincera sembra nascondere secondi fini e probabilmente verranno rivelati anche in quest'occasione...
Inutile dire che il colpo di scena finale è stato notevole e spero in un uso migliore per questo personaggio ora che è nelle mani di Cates  :ahsisi:

Azrael

DOCTOR STRANGE 39

17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Doctor Strange  #383-384
MARVEL ITALIA

• C'è un nuovo Stregone Supremo in città, e il suo nome è Loki: il dio asgardiano delle bugie e degli inganni!
• È stato scelto dalla Vishanti, ma il Dr. Strange non ci sta...
• ...e riporta in scena un essere superiore, capace da solo di abbattere gli eserciti di Asgard!
• Un nuovo grande albo del nuovo team creativo Cates & Walta!

Mordecai Wayne

Bravo Az, hai diviso il topic e manco me n'ero accorto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Letto il primo arc e lo promuovo, non male gli sviluppi e ottimi disegni di Walta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Altri due numeri convincenti dove vediamo la nascita del Dio della magia, il vero scopo del piano di Strange che coinvolge
ed infine scopriamo cosa ci cela dietro la misteriosa porta blindata a cui Loki ambisce. Chiaramente il tutto non porterà a nulla di buono ne' per Stephen ne' per Loki.

Voto: 7.5
Look!

katzenberg

#383-384

Altri due bei numeri davvero frizzanti.
Un nuovo interessante status per il nostro Stephen nel primo che lo porterà ad una parziale resa dei conti con Loki.
Ho apprezzato l'uso di
che Cates fa nel secondo episodio collegandosi alla run di Aaron, davvero una bella idea.
E ora che la porta misteriosa è aperta mi aspetto fuochi d'artificio.
Sempre ottimo Walta.

Voto:7,5

Arkin Torsen

#383-384
Due bei numeri in cui Cates porta l'asticella ancora più in alto! Non so dove possa arrivare con tutte queste novità, ma finora mi ha catturato e ha tutta la mia fiducia.
Dovendo dare un voto, tenendo conto anche dei bei disegni di Walta, sarei più generoso di Mordecai e katzenberg, ma è ancora presto per sbilanciarmi.

Murdock

Cates è a tutti gli effetti il nuovo golden boy della Marvel. Ha tantissime idee e non si preoccupa affatto di dosarle con il contagocce, anzi, visti questi primi quattro numeri direi tutto il contrario.

Azrael

DOCTOR STRANGE 40

17x26, S., 64 pp., col.|3.50€
Contiene: Doctor Strange #385, Doctor Strange: Damnation
MARVEL ITALIA

• Prende il via Dannazione, maxisaga a tinte oscure che toccherà anche Amazing Spider-Man e Daredevil!
• Tutto inizia a Las Vegas... e il diabolico Nick "Secret Empire" Spencer ci mette lo zampino!
• Prima ancora... scontro finale fra Loki e Stephen Strange per il manto di Stregone Supremo!
• Ospite d'onore: Sentry!