News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Senza Tregua - di M. Waid & AA.VV.

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2018, 03:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

È una bella saga,segna la fine di un'epoca non proprio eccelsa dei Vendicatori.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Forse la parte migliore di tutta la serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Letto 695/697

È stato un piacere leggere questo spillato grazie alla nuova formula e anche ad una storia fatta di elementi non originalissimi ma che si fanno sempre leggere volentieri: una misteriosa minaccia cosmica, la Terra in pericolo e tantissimi Vendicatori...UNITI!
L'ottimo lavoro di un Larraz in crescita fa il resto.

Voto:7,5

nickorso90

Letto i numeri 695/697

Inizio piacevole per una formula che non ha niente di nuovo, un ennesimo evento catastrofico con alcuni pezzi pesanti a livello cosmico... la questione di Voyager sa di già visto anche se questa manipolazione sembra più incisiva e non riguarda solo dei ricordi rimossi ( probabilmente adotteranno una soluzione diversa)
La sinergia tra gli autori ha permesso di rappresentare al meglio le varie relazioni tra i personaggi, avendo comunque quella continuità nelle storie.
Vedremo nei prossimi numeri dove vogliono andare a parare e sopratutto quali saranno le conseguenze di questo macello così da chiudere questo brutto periodo per le storie dei vendicatori

Azrael



AVENGERS 101

Autori: M. Waid, AA.VV.
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #678-681
MARVEL ITALIA

• Senza tregua continua!
• La terra è stata rubata! Il cielo è in fiamme!
• Gli eroi della terra si trovano immobilizzati in una misteriosa stasi!
• Gli Avengers uniti sono l'ultima speranza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto i #675/676/677

Un bell'inizio per questo lungo story arc che comprende tutti i gruppi di Avengers unirsi.
Finalmente ritorna dopo tanto tempo una storia dove tutti sono veramente insieme, senza gruppi e sottogruppi, ed il tutto mantenendo intatti i rapporti tra i personaggi nati nelle precedenti serie.
Un ritorno un po' al classicismo di questo gruppo, il che per me non fa mai male, anzi.
La vincenda ad ora rimane ancora un po' confusa, anche se vengono messi i vari tasselli iniziali, primo su tutti la presenza di Voyager, personaggio che avrebbe dovuto far parte da sempre degli Avengers, ma che tutti hanno dimenticato, una sorta di inserimento alla Sentry quindi, ma chissà cosa si celerà davvero dietro a tutto questo "gioco".

Finalmente lo spillato italiano di Avengers è diventato leggibile nella sua interezza, dopo che per troppi anni almeno la metà, se non era da buttare, poco ci mancava.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2018, 03:57:11


AVENGERS 101

Autori: M. Waid, AA.VV.
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #678-681
MARVEL ITALIA

• Senza tregua continua!
• La terra è stata rubata! Il cielo è in fiamme!
• Gli eroi della terra si trovano immobilizzati in una misteriosa stasi!
• Gli Avengers uniti sono l'ultima speranza!

Bel numero. La battaglia entra nel vivo e gli Avengers devo fare i conti con una minaccia che è ben diversa da quella che potevano credere inizialmente. Le battaglie saranno cruenti e inizieranno a mietersi le prime vittime da una parte all'altra.
Belli i disegni di Pepe Larraz e Kim Jacinto.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Stavo pensando di spettare quasi tutti gli albi per leggerla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non conviene. In fondo leggi 3 numeri e mezzo alla volta, quindi sono letture abbastanza corpose.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Letto i #678-681

Numeri piacevoli e anche se siamo nel bel mezzo del combattimento, la sensazione che sia ancora tutto un preambolo è marcata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel prossimo numero sembra che vedremo qualcosa sulle origini di questa Voyager e mi piacerebbe anche risolvere questo inghippo alla Sentry  :sisi:

katzenberg

#678-681

Prosegue senza tregua ( :asd:) la lotta degli Avengers contro le forze misteriose (sulle quali però viene fatta chiarezza) che stanno mettendo in pericolo il pianeta.
Lettura piacevole anche se una leggera sensazione di allungamento del brodo c'è.
Buoni i disegni, in particolare Larraz mi piace davvero tanto.

Voto:7+

Numero95

È in pratica contest of Champions 3 :ahsisi:

Nel secondo numero abbiamo solo e unicamente botte  :sisi:

La cosa che non mi piace è che i colori sono troppo scuri

Comunque, Niente ma per per ora

Azrael

Letto il N.100 (Avengers #675/677)

Che danno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
Non conosco questo storico membro, credo sia la prima volta che ne sento parlare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo dove vanno a parare, per ora non mi ha detto nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#678-681
Scopriamo qualcosa in più sul gioco e sui giocatori. Per una Rogue che ho trovato fastidiosa c'è un Johnny che mi è piaciuto parecchio.
Voyager con questa storia del "ragazzi ho poche forze, posso fare un viaggio solo" ripetuto 3/4 volte mi ha già stancato, spero che il prossimo capitolo le dia un po' di spessore, altrimenti...la sacrifichiamo, dai :lolle:
Larraz supera gli altri disegnatori e collabora a rendere questa saga una lettura gradevole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2018, 01:25:41

Non conosco questo storico membro, credo sia la prima volta che ne sento parlare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo dove vanno a parare, per ora non mi ha detto nulla.

Non lo conosci perchè questa è la sua prima apparizione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.