News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister Miracle - di Tom King

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2018, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Citazione di: No Use For A Name il 01 Maggio 2019, 18:09:21
Onestamente non bado a certe cose, i vincitori di premi non sempre incontrano i miei gusti.

E ci sta, ci mancherebbe altro!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Noiro

Citazione di: No Use For A Name il 01 Maggio 2019, 17:58:38
Mi sa allora che sono l'unico qui dentro a cui non è piaciuto. :lol:

C'è anche da dire che è una storia molto poco super e molto poco hero.
Almeno fino al primo volume, quello che ho trovato è più una commedia drammatica.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Orion il 01 Maggio 2019, 22:40:33
Citazione di: No Use For A Name il 01 Maggio 2019, 17:58:38
Mi sa allora che sono l'unico qui dentro a cui non è piaciuto. :lol:

C'è anche da dire che è una storia molto poco super e molto poco hero.
Almeno fino al primo volume, quello che ho trovato è più una commedia drammatica.

Esatto.
Io ho amato MM perchè mi ci sono immedesimato, proprio per il suo taglio "slice of life" di alcune parti.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Skip James

Il bello di mm sta proprio nel fatto di essere un opera molto introspettiva e poco supereroistica.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

Datemi l hc e lo prendo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

MISTER MIRACLE VOL.2 di 2

di Tom King, Mitch Gerads
Contiene: Mister Miracle #7-12
16,8×25,6, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Si conclude la serie che ha rivoluzionato il personaggio di Mister Miracle. Tom King e Mitch Gerads portano Scott Free in un viaggio lungo e pericoloso facendo scontrare i due mondi in cui vive: le responsabilità che ha come Nuovo Dio del Quarto Mondo, e la vita da normale essere umano che cerca di portare avanti insieme a Big Barda. Riuscirà il più grande escapista del mondo a liberarsi dalle catene che gli impediscono di vivere un'esistenza serena e completa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Un parto che non si sapeva se sarebbe andato in porto.
Fra un paio di mesi spero di leggerlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

nickorso90

Lo prendo subito, prima che vada esaurito  :asd:

bogedypeak67

Ho letto anche il secondo volume, inizia un po' "piano" rispetto il primo volume a causa della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma poi subito dal numero 9 rinizia a bomba dove nell'ultima pagina troviamo
a cui gli hanno anche una stupenda copertina nel numero successivo. Poi c'è il
nel numero dopo
e devo dire che l'ultimo numero l'ho trovato un po' noiosetto anche se
sinceramente è un fumetto stupendo che inserisco nella mia top 5/3 chi non l'ha letto glielo consiglio e chi si sta per leggere il secondo volume gli auguro una buona lettura. Il mio voto è 9+
DARKSEID IS

HCPunk

Leggete leggete che è una meraviglia!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

xRocinante

Ho iniziato il volume inglese, sono circa a metà. Secondo me è clamoroso.

Paolo Papa

boh, ho letto il secondo volume ma non mi ha detto proprio niente.

pensavo che tutto fosse un'altra cosa e invece, o non ci ho capito un cacchio o, probabilmente, non c'era un cacchio da capire.

delusissimo al massimo.

disegni e colori stratosferici

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

Io di King lessi Visione. Alla prima lettura mi piacque, ma riprendendolo in mano ultimamente (come spesso faccio) non ha retto granché. Infatti l'ho rivenduto, complici alcune ristrettezze economiche in cui verso.
È su quella linea?

Ah, e poi ho da parte lo Sceriffo, che leggerò una di queste sere.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)