News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister Miracle - di Tom King

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2018, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Novembre 2024, 07:56:57Dai la precedenza a Mister Miracle.

Penso seguirò il tuo consiglio, anche perché questo periodo sto in botta di DC  :ahsisi: mi sto facendo tutte le Crisi più una vagonata di roba di Superman e della JLA/JSA... Mi sto affezionando tantissimo a questo universo narrativo e aggiungere tasselli a questi personaggi che ho amato nel Quarto Mondo di Kirby (tutt'ora una delle mie letture supereroistiche preferite) mi invita a nozze proprio

Citazione di: superxeno il 27 Novembre 2024, 09:30:57Mister Miracle mi piace di più (lo trovo la seconda miglior cosa in assoluto di King)

Per curiosità: qual è la tua "prima"?

Citazione di: katzenberg il 27 Novembre 2024, 16:48:19Per me bellissimi entrambi ma Mister Miracle una spanna sopra tutti gli altri fumetti di King, e finalmente ha l'edizione che merita :wub:

Vabbè se c'è anche il sigillo di Katzenberg non posso non fidarmi :sisi:  anche a me l'edizione sembrava veramente bella bella...

Queste settimane sto seriamente valutando di prendere anche la sua Wonder Woman, però sono molto indeciso se aspettare e recuperare in volumi, oppure andare di spillati... Penso mi farò ispirare nel mentre che prendo Mister Miracle  :asd:

superxeno

Il più bello è Sheriff of Babylon secondo me. Picco che non è ancora stato in grado di raggiungere di nuovo
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Citazione di: superxeno il 28 Novembre 2024, 09:26:06Il più bello è Sheriff of Babylon secondo me. Picco che non è ancora stato in grado di raggiungere di nuovo

Guerra.

superxeno

Citazione di: katzenberg il 28 Novembre 2024, 13:19:52Guerra.

No per niente, ma torna a leggere lo spillato dell'uomo ragno che fa per te. Li ci sono un ragazzino che eiacula dai polsi e Bendis che ci mette 250 numeri per raccontare il niente.
Vai!

katzenberg

Citazione di: superxeno il 28 Novembre 2024, 15:49:52No per niente, ma torna a leggere lo spillato dell'uomo ragno che fa per te. Li ci sono un ragazzino che eiacula dai polsi e Bendis che ci mette 250 numeri per raccontare il niente.
Vai!

:wub:

ClarkArrow46

Mister Miracle di Tom King
DC Deluxe

Autori: Mitch Gerads, Tom King
18.3X27.7, C., 376 pp., col.|39€
Contiene: Mister Miracle (2017) #1/12, Mister Miracle Director's Cut (2018) #1
DC PANINI COMICS

• Il suo nome è Scott Free ed è il più grande escapologo che sia mai esistito...
• ...tanto che in passato è riuscito a fuggire persino da Apokolips, l'oscuro regno di Darkseid!
• Oggi Scott vive sulla Terra, è un supereroe ed è felicemente sposato con Big Barda. Sembrerebbe una vita perfetta, ma un'ultima grande fuga da compiere lo aspetta, la più difficile di tutte: quella dalla morte stessa.
• Da Tom King e Mitch Gerads, un volume autoconclusivo che racchiude l'intera maxi serie premiata agli Eisner Awards e tanti contenuti extra, tra cui la sceneggiatura completa del numero 1!

superxeno