News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Disney remake - AA.VV.

Started by Mordecai Wayne, 15 June 2018, 13:55:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

PAPERI SUL MONTE ORSO
DISNEY REMAKE 1

Autori: Carl Barks, Giorgio Cavazzano, Tito Faraci, AA.VV.
20,5 x31,5, C., 96 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Una nuova collana dedicata ai superclassici del fumetto Disney e ai loro sequel/ remake/reboot! In questo primo volume, una pietra miliare di Carl Barks: la prima apparizione di Paperon de' Paperoni in "Il Natale di Paperino sul Monte Orso". Due seguiti della celebre storia, da due diverse scuole disneyane: "Zio Paperone e un altro Natale sul Monte Orso", scritta da Lars Bergström e Tom Anderson e disegnata da Daniel Branca, e "Zio Paperone in... un altro Natale sul Monte Orso", per la penna di Tito Faraci e la matita di Giorgio Cavazzano.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

PIOMBATORI E CABLATORI
DISNEY REMAKE 2

Autori: Floyd Gottfredson, Tito Faraci, Lorenzo Pastrovicchio, Sergio Asteriti, AA.VV.
20,5 x31,5, C., 96 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

• Un nuovo volume della collana dedicata ai superclassici del fumetto Disney e ai loro sequel/remake/reboot! In questo numero, una pietra miliare di Floyd Gottfredson con la collaborazione di Merrill De Maris ai testi: "Topolino e la banda dei piombatori ".
• Uno storico sequel con "Topolino e il ritorno dei Piombatori", scritta da Abramo Barosso e disegnata da Sergio Asteriti, e un grande remake con "Topolino e la banda dei cablatori", per i testi di Tito Faraci e i disegni di Lorenzo Pastrovicchio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Bella questa collana ma le strisce pubblicate in verticale diventano illegibili. Peccato altrimenti avrei preso il volume.
Look!

Bramo

In realtà è già tanto che non le abbiano rimontate in comic book. Apprezzo una attenzione che di questi tempi non mi aspetto da Panini. Poi certo, nonostante il grande formato i balloon sono un po' piccolini (come accadde una decina d'anni fa con la collana di Disney Libri "Il meglio di..."), ma addirittura illeggibili non mi è sembrato, sfogliandolo in fumetteria...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Mordecai Wayne

Mi manca qualche diottria e sono pure astigmatico. Con dei baloon così piccoli mi va assieme la vista. :ahsisi:
Peccato perchè in se i volumi sono ben fatti e l'idea è anche interessante. Io avrei stampato le strisce in orizzontale, è vero che sarebbe stata necessaria qualche pagina in più ma il beneficio ci sarebbe stato.
Look!