News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

A meno di ritardi, in quel caso converrebbe aspettare, vedasi Doomsday Clock.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2018, 14:07:15
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2018, 14:01:42
Forse però con King la lettura migliore è a blocchi narrativi.
Anzi, sarà sicuramente anche questo soggettivo, perciò parlo per me: mi trovo molto meglio a seguire le storie di King avendo a disposizione più numeri possibile da leggere di fila.

Preferisco questo tipo (tuo) approccio per ogni serie, on Flash mi sto trovando bene perche' e' quindicinale e poi perche' Williamson mi ha conquistato. Pero' trattandosi di un evento, solitamente non e' male seguire numero dopo numero.
Vediamo, ci penso bene.
Hai ragione, un evento è bello goderselo "in diretta", anche per poterlo commentare insieme.
Boh, al tuo posto sarei in difficoltà nella scelta.
Al mio...non mi pongo troppo il problema per ora, perché chissà quando e come verrà pubblicato qui in Italia. E mal che dovesse andare prenderò il TP americano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

stegashop

certo che mann disegna benissimo , i suoi personaggi femminili sono favolosi.

Lul

Io lo leggerò di sicuro numero dopo numero.
Dopo l'esperienza di Batman #50 è chiaro che ci sono anteprime del tutto false, e tutta questa pubblicità alla serie, unito alla centinaia di rumors più o meno assurdi che sono in giro, mi fa pensare che ci saranno molti colpi di scena. Poi quel riferimento alla Christie...  :hmm:
Io non riesco a resistere agli Spoiler, meglio arrendersi e leggerlo subito.
Comunque penso anch'io che King si apprezzi di più rileggendolo, a storia finita.
Mann è favoloso, non vedo l'ora di vedere il suo Dick per intero  :w00t:

Man of Steel

'Sto fatto che vogliano uccidere qualcuno però non mi piace, è una premessa che funziona rare volte con me, non è il genere di suspense che cerco in un comic, se mi toccano Kyle è finita. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Lul il 03 Agosto 2018, 15:24:32

Ehm  :lolle: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

stegashop

Lul

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2018, 15:44:06
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2018, 15:42:44
Citazione di: Lul il 03 Agosto 2018, 15:24:32

Ehm  :lolle: :lolle:
https://media.giphy.com/media/1lCIsa2i1gjJA1GK8b/giphy.gif
Maddai.... :lolle: :lolle: :lolle:

... ho capito, la prossima volta uso il cognome  :lolle: :lolle: :lolle:

Non credo che tocchi a Kyle. Troppi lo indicano come possibile vittima, non credo che la serie sarà così scontata. La vera sorpresa sarebbe veder morire Harley.

Man of Steel

Harley ha una sua serie e vende molto, Kyle dall'altra parte è solo uno dei tantissimi Green Lanterns, ecco perchè la vedo grigia per lui. :cry:
Wally invece è appena tornato, quindi no problem, girano strani rumors, ma alla fine sono abbastanza interessanti.
Sarebbe bello usare di nuovo Tim, ma lui è "morto" di recente, quindi...
Dick/Forever Evil = già detto tutto.

Poison Ivy potrebbe morire tho, anche perchè è uno di quei pochi pg che son stati usati da King, e magari King potrebbe sfruttare questa storia per far incazzare tutto il fandom di Ivy, sempre per *quella* vecchia storia! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2018, 19:24:30
Harley ha una sua serie e vende molto, Kyle dall'altra parte è solo uno dei tantissimi Green Lanterns, ecco perchè la vedo grigia per lui. :cry:
Wally invece è appena tornato, quindi no problem, girano strani rumors, ma alla fine sono abbastanza interessanti.
Sarebbe bello usare di nuovo Tim, ma lui è "morto" di recente, quindi...
Dick/Forever Evil = già detto tutto.

Poison Ivy potrebbe morire tho, anche perchè è uno di quei pochi pg che son stati usati da King, e magari King potrebbe sfruttare questa storia per far incazzare tutto il fandom di Ivy, sempre per *quella* vecchia storia! :lolle:

Provando a ignorare tutti i rumors e le solicit (che possono sempre essere ingannevoli), a conti fatti può morire chiunque. Concordo su Wally, Tim e Dick, anche Kal e Diana mi sembrano abbastanza al sicuro  :P .
A voler togliere tutti i titolari di serie, invece, ne restano pochi, ma comunque abbastanza. Kyle, Roy, Ray Palmer, Nygma, Ivy, anche B.B.
Kyle lo cancellerei dalla lista. King ha già scritto di lui, è un personaggio che ama e già una volta hanno detto che lo avrebbero ucciso, ma era un fake.
Gli altri li vedo tutti a rischio

Kenshiro

Vista la cover, secondo me, a morire, sarà un personaggio vicino a Superman, altrimenti non avrebbe senso avere lui in prima fila con Diana che ha una mano sulla sua spalla a mo di consolazione.

La butto li, e se morisse Jimmy Olsen? Ormai sono anni che è l'ombra del personaggio che era nel prereboot.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leonard13

Ma perché Jimmy dovrebbe trovarsi al Santuario? Secondo me muore un eroe,punto su Ray Palmer o come già detto,Kyle.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Ma perché Jimmy dovrebbe trovarsi nel Sanctuary? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Citazione di: Leonard13 il 05 Agosto 2018, 16:42:44
Ma perché Jimmy dovrebbe trovarsi al Santuario? Secondo me muore un eroe,punto su Ray Palmer o come già detto,Kyle.

Jimmy ha avuto dei precedenti da supereroe, potrebbe soffrire di PTSD causato appunto da quelle avventure vissute quando si è trovato ad avere dei superpoteri.
Supes gli ha proposto qualche seduta al Santuario e magari ha scoperto qualcosa che non doveva scoprire (l'istinto da giornalista) e qualcuno l'ha zittito.

EDIT: In più, è conosciuto dalla comunità dei supereroi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss