News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

@MoS Manco a me. Ma chi va a chiedere a delle cosplayers informazioni su un personaggio?! Ma una telefonata a Dini gli faceva così schifo?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Le tavole con la griglia da 9 e i personaggi che gesticolano sembrano prese pari pari dai fumetti di Bendis  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 22 Luglio 2018, 13:16:38
@MoS Manco a me. Ma chi va a chiedere a delle cosplayers informazioni su un personaggio?! Ma una telefonata a Dini gli faceva così schifo?
Ma infatti, parla con Dini o almeno guardati qualche azzo di puntata della Batman TAS che spacca di brutto e il pg è nato lì, mica 'sta roba qui...babba bia. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2018, 13:27:50
Ma infatti, parla con Dini o almeno guardati qualche azzo di puntata della Batman TAS che spacca di brutto e il pg è nato lì, mica 'sta roba qui...babba bia. :nono:

Immagino la scena. Lui che ferma una tizia che "cosplaya" Harley giusto perché l'avrà vista in Suicide Squad o la serie Arkham e che quindi darà una descrizione di HQ in base al suo pseudo-POV in quanto donna, e lui che nel frattempo prende appunti. Anche perché, scherzi a parte, negli USA, chi fa un cosplay di un personaggio, 9 volte su 10, lo fa solo perché figo, ma poi neanche lo conosce. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 22 Luglio 2018, 13:41:25
Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2018, 13:27:50

Immagino la scena. Lui che ferma una tizia che "cosplaya" Harley giusto perché l'avrà vista in Suicide Squad o la serie Arkham e che quindi darà una descrizione di HQ in base al suo pseudo-POV in quanto donna, e lui che nel frattempo prende appunti. Anche perché, scherzi a parte, negli USA, chi fa un cosplay di un personaggio, 9 volte su 10, lo fa solo perché figo, ma poi neanche lo conosce. :lolle:
Guarda nel 2016, dopo la Suicide Squad-mania, ho letto di tutto e di più su HQ e il suo "rapporto col Joker", inutile dire che 'sti perdenti non sanno di cosa parlano...10 volte su 10 dai! :lolle:
Like, OMG she's such a bla bla bla....and i love her because of bla bla bla...se, ok, bye. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

HEROES IN CRISIS #2
written by TOM KING
art and cover by CLAY MANN
variant cover by RYAN SOOK
Suspected of murder, [REDACTED] and [REDACTED] find themselves on the run from the super-hospital called Sanctuary —with each thinking the other one is the real killer! It's up to Batman to solve this heinous crime, but suspicion falls on him when Superman and Wonder Woman ponder just how much Sanctuary's A.I. is telling them. Meanwhile, [REDACTED] tries to make a shady deal to hide from the Trinity, while [REDACTED] searches out an old friend to help him out of this mess—and only gets deeper in trouble.
ON SALE 10.24.18
$3.99 US | 32 PAGES
FC | 2 of 7 | RATED T+
This issue will ship with two covers.
Please see the order form for details.
But what is light?

See what we want to see.

Lul

http://comicbook.com/dc/2018/07/24/heroes-in-crisis-will-feature-the-death-of-the-flash/

Tom King deve essersi affezionato alla sua guardia del corpo, viste le dichiarazioni che continua a fare.   :eddai:
Qualcuno fermi quest'uomo!
:flash:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2018, 02:07:01
Spero stia trollando.

O sta trollando lui, oppure trolla Iris nel #51. Ma lei ha visto il futuro e King ci aveva preparati al matrimonio di Bruce e Selina... visti i precedenti, sono incline a fidarmi di Iris West.

A meno che i rumors non abbiano ragione e alla fine ci sarà una "morte" di Wally più o meno simulata, con l'ingresso nella SS o simili. A quel punto avrebbero ragione sia Tom che Iris

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

La cosa migliore è costituita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

Sto pensando seriamente di prendere la serie in spillato.

Arkin Torsen

Forse però con King la lettura migliore è a blocchi narrativi.
Anzi, sarà sicuramente anche questo soggettivo, perciò parlo per me: mi trovo molto meglio a seguire le storie di King avendo a disposizione più numeri possibile da leggere di fila.

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2018, 14:01:42
Forse però con King la lettura migliore è a blocchi narrativi.
Anzi, sarà sicuramente anche questo soggettivo, perciò parlo per me: mi trovo molto meglio a seguire le storie di King avendo a disposizione più numeri possibile da leggere di fila.

Preferisco questo tipo (tuo) approccio per ogni serie, on Flash mi sto trovando bene perche' e' quindicinale e poi perche' Williamson mi ha conquistato. Pero' trattandosi di un evento, solitamente non e' male seguire numero dopo numero.
Vediamo, ci penso bene.