News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: katzenberg il 27 Maggio 2019, 00:12:39
Diciamo che il discorso è che Jhons può permettersi di scrivere poco e tenere una qualità alta perché la gavetta se l'è già fatta e giustamente può permetterselo.
King che ancora deve farsela, viene spremuto e ci può stare che a causa di questa spremitura ci siano dei cali.

Comunque tutto questo discorso per quanto mi riguarda non era per mettere Johns vs King, ma semplicemente per dire che per quanto quest'ultimo possa aver fallito con HiC non si può dimenticare che si tratta di un autore che in pochissimi anni ha prodotto risultati eccellenti , quindi occhio a non buttare via il bambino con l'acqua sporca...

Che metafore.......

Spremuto??? Ma cosa scrive??
Non e' che Johns puo' permettersi di bla bla, quello giustamente ora ha dato priorita' al cinema, li si che si va a fare i bei soldoni, chi puo' biasimarlo???
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Quotone per Az.

Che poi, non vorrei dire, ma solo tenendo conto dei New 52, Johns ha scritto un'intera run di JL con annessa mini-evento (Forever Evil) che in toto erano più di una 50ina di numeri, una 20ina di numeri di Aquaman, un'altra 20ina di LV, ha fatto uscire i primi 2 volumi di Batman Terra Uno e nonostante gli impegni non fumettistici qualcosa sta continuando a scriverlo anche adesso (DClock, Shazam, 3 Jokers, Terra Uno vol.3...), e King solo per questa run di Bats che sta a scrivere, 12 numeri di MM e HiC, sarebbe già "spremuto"? Suvvia, ne ha ancora di tozze di pane da rosicchiare. :lol:
Che poi la DC abbia rifatto lo stesso errore di Snyder e che ora King ne "paghi" le conseguenze è un altro discorso ancora...

Ah, e piccolo appunto sugli Eisner che vedo spesso tirati in ballo in diversi topic sui fumetti di questo autore: anche Snyder ne ha vinto uno, ma non mi pare che lo si ami come King (almeno qui sul forum). :lol:

Personalmente gli Eisner sono indicativi quanto un Oscar. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Mh..la curiosità c'è..soprattutto visti i personaggi di un certo "livello" davanti la telecamera.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Clod

Citazione di: Man of Steel il 27 Maggio 2019, 22:35:56
Guy... :ph34r:
Eh, perché non han fatto fuori lui?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dan94

Mmmh la situazione è ancora poco chiara, aspettiamo domani...

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Letto il #9

Nie, sono confuso, non ci ho capito un accidenti, troppa confusione con futuro,  presente, i 5 giorni.
Se qualcuno poi me lo spiega, gli sarei anche grato.
Comunque, bello l'omaggio di King a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Ho ancora quella sensazione di vuoto.

Mister C

Letto il #9 e .... UN INCREDIBILE GRANDE CONFUSIONE PAZZESCO! Senza parole! :ph34r:

HCPunk

Stasera me lo leggo con calma perché a quanto pare è un macello..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS

Cosmonauta

Senza Spoiler, è una confusione positiva o negativa? Nel senso, il finale lascia soddisafatti o manda in malora quel poco che era rimasto?

Lul

Peggio di quanto mi aspettassi.
I personaggi continuano a parlare con la stessa voce, a comportarsi in modo assurdi e la trama si aggroviglia su se stessa al punto da diventare paradossale.
Bad writing all'ennesima potenza.
C'è una sola nota positiva: è finita.

Bruce Wayne

Rispetto alle aspettative che avevo... decisamente bocciata.

Potevano sfruttare meglio l'aspetto corale dell'universo DC.

Rimane una sensazione di amaro in bocca.
Peccato. Peccato davvero.