News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn


Leonard13

Hype alle stelle,potrebbe essere la prossima grande storia Dc,anche io comunque mi aspetto qualcosa tipo Identity Crisis e la cosa è più che positiva. La cosa che più mi piace è che al centro di tutto ci sono i personaggi,i loro legami,l'umanità presente dietro le icone e le maschere,non vedo l'ora.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Daredevil

Pure io ho pensato ad Identity Crisis. Vediamo cosa farà King, perché se la strada è quella il compito è molto arduo visto che dal New 52 certi legami e sentimenti tra i vari personaggi si sono purtroppo persi.

Leonard13

Citazione di: Clint Barton il 13 Giugno 2018, 22:09:08
Pure io ho pensato ad Identity Crisis. Vediamo cosa farà King, perché se la strada è quella il compito è molto arduo visto che dal New 52 certi legami e sentimenti tra i vari personaggi si sono purtroppo persi.
:quoto: questa è l'occasione per far tornare certi legami,quel senso di comunità,sono fiducioso perché nelle interviste già ne parla.

Comunque rivedendo la cover penso che a morire sia proprio uno dei "lavoratori" del Santuario.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2018, 19:48:52
Così a pelle,.credo possa veramente trattarsi di un evento stile Identity Crisis. Qualcuno in cura al Sanctuary muore, magari.si crede sia stato ucciso, si indaga, si scopre che magari si è suicidato, parte il megapippone di King sulle difficoltà della vita ed il fatto che non tutti nonostante un aiuto siano.in grado.di uscirne.
:asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Hype pazzesco. Uno dei miei autori preferiti insieme a uno dei miei disegnatori preferiti.
Clay Mann ha la giusta "sensibilità" per disegnare questa storia.

E ovviamente King è perfetto per raccontarla.

Luke-Logan

Non vedo l'ora. King sta veramente facendo un ottimo lavoro sia con Batman che con Mister Miracle è ora che splenda con una miniserie importante per l'universo DC.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Il Paladino del Buonsenso

Praticamente mi fanno il regalo di compleanno  :asd:


Bene, erano mesi che la attendevo, finalmente abbiamo una data. Speriamo che la prospettiva, il taglio psicologico non sia limitatamente "americano", ma più universale, alla The Vision.


Daje King!




p.s.
Citazione di: Jacopo il 13 Giugno 2018, 20:31:12
In pratica in primo piano ci sono le tre saghe che mi sono piaciute meno di King su Batman (Harley Quinn, Booster Gold e Psicopirata).
Però mi attira da matti lo stesso.
A cosa ti riferisci?

Man of Steel

Harley l'abbiamo vista solo in quella storia con Ivy, giusto? :mmm: Però più che "saga" si parla praticamente di un one-shot.
Quello di Booster Gold era abbastanza debole in effetti, ma la faccenda col duo Gotham e Bane mi piacque molto, non ogni singola cosa al 100%, but still... :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Pur non avendomi entusiasmato fin'ora con Batman, ritengo King un bravo scrittore, anche se dei primi quattro archi, l'unico che mi sia piaciuto è il terzo, Mr. Miracle per niente invece.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

L'ho pensato anch'io, ma forse perché scrive Batman, magari riuscirei ad apprezzarlo su un altro personaggio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Prova Vision, se non ti piace nemmeno quello (abbastanza mainstream) allora c'è poco da fare. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss