News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Return of Wolverine (USA) di Soule & McNiven

Aperto da Azrael, 06 Giugno 2018, 09:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #4
Che "Return" di merda, ancora un numero ed è finita.
Pure le matite mi fanno schifo, proprio non potevano scegliere un artist con un tratto più lontano da quello da McNiven.
La storia...boh, parla di tutto e di più, ma non di Logan, pensavo di aver visto il peggio di Soule, ma mi sbagliavo, secondo me non ha dedicato molto tempo a cagare questa plotline.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #5
Minchia che schifo.
Una vera merdaccia, regas. :nono:
Invece di fare un "Yes Man" del cazz, Soule doveva dire alla Marvel che aveva 0 idee per come riportare in vita un A-Lister come il fottuto Wolverine.

Io non ho ancora capito come cazz sia ritornato in vita, ma il problema è che...non me ne frega niente, questo è molto triste... :omg:
Questa mini mi ha fatto rivalutare la morte di Logan, il ritorno di Jean scritto da Rosenberg e...tante altre storie.
Soule ha un gran potenziale, lo ha mostrato alla DC, ma anche qualche volta alla Marvel, più che altro per le testate SW, poi...erm....Astonishing X-Men e bon.
Per il resto, Death of X, IVX, e ora Return of Wolverine...che dire, una merda incredibile.
L'unica cosa per cui verrà ricordata questa mini è quella stronzata legata agli artigli di Wolverine.
Mi ha pure rovinato il primo incontro con Jean, ma fottiti Soule...
Che delusione... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.